--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

regali inutili

December 7 2003 at 10:54 AM
No score for this post
SYS  (no login)

-
Quali sono i regali più inutili che avete mai ricevuto?
E quelli che vorreste ricevere e che non vi hanno mai regalato?

Per la serie triste:
Una copia del libro”Come ottenere il meglio da sé e dagli altri” sottotitolo :Il manuale del successo nella vita e nel lavoro!
Commento:E chi te lo ha detto che ne ho bisogno?

Da una mia zia evidentemente in vena di riciclo 2 stampine antiche riproducenti soggetti botanici…..
NO COMMENT

Un temperamatite a pile (con 6 pile di ricarica ed un’autonomia di 15 minuti!)
NO COMMENT

Sicuramente ce ne sono altri che la mia mente ha rimosso…

Per quello che vorrei:

UN appartamento intestato a me
Qualcuno che mi paga un abbonamento internet free
Un computer nuovo (lieve preferenza per mac ma anche pc va bene)
Un viaggio di 15 giorni in sud africa.
La rendita nobiliare che mi spetterebbe di diritto.

ciao!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Morlex
(no login)

Re: regali inutili

No score for this post
December 7 2003, 12:32 PM 

La cosa più inutile che mi hanno regalato sono state le viti in Ergal per la moto, certo ero felice come Buddha però quindi non vale :-D.

Nel mio caso un paio di volte mia nonna si e' ostinata a regalarmi i pigiami, cosa che io non uso mai e che prontamente riclico :-D.

Cosa mi piacerebbe? Libri di Turtledove che non ho letto (pochi) e una bella cerata invernale di Prada.

Barbara
(Login Barbara.80)

Re: regali inutili

No score for this post
December 8 2003, 8:07 PM 

Pupazzetti e pelusce al primo posto tra i regali inutili. Anche se a volte son tanto carini.

Andrea
(no login)

Re: Re: regali inutili

No score for this post
December 15 2003, 12:11 PM 

credo di essere rimasta traumatizzata a vita da una zia che per anni, praticamente per tutta l'infanzia e la mia adolescenza, mi ha puntualmente fatto o gli stessi regali per tutto l'anno - fino a poco tempo fa avevo una collezione estesissima di salvadanai a forma animalee di bambole di porcellana - o regali davvero insignificanti - ricordo una lampadina microscopica in plastica da usare per leggere a letto ... incapace di illuminare anche solo una sillaba! -.

Ho conservato tutto per anni come prova vivente di quanto male possano fare anche queste "disattenzioni"..

E adesso ne uso il ricordo come monito contro l'impulso a comprare quello che capita, soprattutto in questo periodo da stress da regalini.

Il regalo piu' bello che desidererei?
un biglietto di sola andata per... vabbe' lasciamo perdere, che questo e' un sogno.

ciao

Andrea

Current Topic - regali inutili
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum