<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Untitled

January 20 2004 at 10:29 AM
No score for this post
olic  (no login)

Striscia o Bonolis?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Morlex
(no login)

Re: Untitled

No score for this post
January 20 2004, 11:54 AM 

nessuo dei due è una Vergogna!!

Striscia denuncia il magna magna (appurato da anni) della rai per fare Share e Bonolis replica sputando nel piatto in cui ha mangiato per lo stesso motivo,

Mi viene da Vomitare.

(Login Andrea_g)

Re: Re: Untitled

No score for this post
January 20 2004, 12:15 PM 

perche' ha sputato nel piatto ...?
Non mi sembra che abbia mai alzato i toni o abbia sputtanato nessuno dei suoi cosiddetti ex-amici: e avendoci lavorato per qualche anno avrebbe forse potuto giocare sporco, proprio sulla costruzione del TG di Ricci...

Sono d'accordo con te, tuttavia, nel dire che lo spettacolo e' di per se' squallido: ma anche significativo di quanto giu' sia andato scadendo il livello della competizione mediatica e con quali argomenti si manifesti.

Francamente, a me sembra tristemente emblematicodel livello culturale del mondo imprenditoriale italiano.

L'unica cosa che sadicamente mi sto godendo in questa storia e' il disagio implicito rivelato da Mediaset nei confronti del primo (da anni, ormai!) che ha rotto il meccanismo dei successi mediaset, usando gli stessi strumenti e sottraendogliene il primato.
Quello che mi da' enormemente tristezza invece e' il constatare come non si sappia perdere con stile: ma forse, lo stile, non appartiene alla cultura italiana

ciao,

Andrea

Morlex
(no login)

Re: Re: Re: Untitled

No score for this post
January 20 2004, 12:19 PM 

Emmmm, Striscia sta usando spezzoni di Bonolis che urla e schiamazza "falsi!!! tarocchi!!! ruberie!!!" parlando della Rai che invita il solito noto gruppo di persone per spettacoli e improbabili giochi quiz, per poi dire che non e' giusto dire che chi ha fatto 12 comparse in programmi rai è potenzialmente amico di amici, poi alla fine il tipo la Loffa come si chiama (lol) ha chiarito i miei dubbi in proposito, salvo poi asserire che era uno scherzo......

E che noi non ci stupiamo più di nulla e accettiamo elementi come Mastella in politica, è vergognoso, non puoi passare dall'altra parte della barricata e sparare a zero è una vergogna!!!

Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum