<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

COME BISOGNA VESTIRSI PER INTERVISTARE BERLUSCONI?

February 4 2004 at 12:56 PM
No score for this post
Axiom  (no login)

Si accettano proposte per accontentare il nostro primo ministro da provetti stilisti anti-soviet...

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Axiom
(no login)

---

No score for this post
February 4 2004, 12:59 PM 

(ANSA) BRDO,30 GEN-'Prego, signora del soviet' cosi' alla conferenza stampa in Slovenia Berlusconi ha invitato la giornalista del Tg3 Venditti a fare la sua domanda. Il premier ha poi aggiunto: 'Ho parlato del made in Italy e lei si presenta vestita cosi'? Quando viene all'estero si vesta un po' meglio'. Poco dopo Berlusconi ha smentito che ci fosse una guerra con la giornalista parlando di un suo 'intervento assolutamente scherzoso e affettuoso'.

SYS
(no login)

Re: ---

No score for this post
February 4 2004, 2:19 PM 

Posso dire la mia?
No? COME NO??
E che diamine, era una domanda retorica!!!!

: se la professionista in questione fosse stata un uomo, al Berlusca non sarebbe mai venuto in mente di fare osservazioni sull’abbigliamento.
Purtroppo io che sono commmunista e non donna di mondo, non capisco cosa accomuni la moda con il giornalismo.

Visto che ci sta però , il Berlusca, potrebbe prendere spunto da un illustre personaggio storico, un certo Bonaparte Napoleone,che quando era imperatore, fece tra l’altro ridisegnare tutte le divise degli impiegati e dei burocrati dell’impero.

Morlex
(no login)

Re: Re: ---

No score for this post
February 4 2004, 5:52 PM 

Mi fa ridere notare socialmente quanto siamo indietro rispetto la Gran Bretagna....., prima o poi certi giornalisti, certi movimenti di magistratura e certi modi di inveire finiranno, allora saremo andati avanti e non avremo malinconici 68ini.

Axiom
(no login)

...

No score for this post
February 4 2004, 6:45 PM 

io credo Morlex che tu dovresti liberarti dal pregiudizio che ti fa tacciare di comunismo chiunque critica il tuo capo; si vede che hai imparato presto la lezione però.
Pur sbagliata che sia col 68 (69 in italia) è morta l'ultimo vero movimento basato su valori ideologici, giusti o sbagliati che fossero; ora siamo asettiche capre che accettiamo tutto.

Mi spiace cmq che non sia stato preso il senso del topic, una è andata a cercare la parità dei sessi e l'altro il 68: io volevo solo farvi vergognare della persona che ci governa, più ignorante di un rispettabile uligani russo e più inopportuno di aldo busi. A prescindere dal tipo di politica che professa, anche perchè non sa nulla di politica visto che credo che dopo la terza elementare abbia comprato tutti i diplomi o lauree che ha, capendo che l'unico tipo di titolo che conta è quello che ti da l'associazione mafiosa.

spero che debba soffrire tanto prima di morire.

Morlex
(no login)

Re: ...

No score for this post
February 4 2004, 8:13 PM 

ahhhh ,Mafioso, deve soffrire prima di morire, ma ti senti? Pretendi di essere oggettivo? Inutile parlare con te per te Berluca (che non è il mio capo assolutamente, manco l'ho votato, ma è il tuo nuovo motivo di esistenza, perchè se levi la contrapposizione a Berlusoni di te e del tuo movimento rimane poco o nulla) è il male supremo, colui che ci porterà a morte certa e colui che rovinerà il mondo.

cosa vuoi discutere..... Il bello e che se ti si da del comunismo ti incazzi lol

SYS
(no login)

Re: Re: ...

No score for this post
February 5 2004, 9:18 AM 

caro Axiom, forse per te è del tutto irrilevante, ma per me la stupidità dell'uomo che ci governa si vede anche dal poco rispetto che ha di certe professioniste,

Axiom
(no login)

...

No score for this post
February 5 2004, 9:49 AM 

Stai facendo confusione Morlex: io sono comunista (marxista è ancora più esatto), è la parte politica a cui tu mi vuoi associare che non lo è.
Perchè chi chiama comunista gente come fassino o d'alema o è indottrinato da berlusconi e la sua compagnia o è uno che non ha nemmeno idea di cosa sia il comunismo; decidi da solo quale dei due casi ti si addice.
Ieri tra l'altro ero piuttosto sgradevole di mio per motivi personali, ma alla fine più o meno ho detto con parole crude quello che altrimenti avrei detto con parole più delicate.

Morlex
(no login)

No score for this post
February 5 2004, 9:58 AM 

Nessuno dice che Fassino, Boselli e Mastella (3 elementi che insieme non fanno 1 politico degno), siano comunisti è che se si somma Correntone DS + Comunisti Italiani + Rif. Comunista + Verdi + quell'accozzaglia assurda di partitini + tutti i movimenti sindacali e sociali, l'influsso Comunista è forse maggioranza e cmq anche se non lo fosse porta ad una politica tale, la politica estera ne può essere un esempio.

Poi non è colpa mia se è cosi' presente nel vostro polo il comunismo tanto che non si addita come orrore della storia il comunismo, avete in seno gente come Gianni Mina che è anti americano e professa la felicità di CUBA.

Te gusta la noce de Cuba? hihihihi

Io a differenza tua non provo rabbia o incazatura per i comunisti, si può dire che provo pietà, alla fine i comunisti sono sognatori che si fanno circuire da persone pessime (Cossutta ecc) in nome di una socialità che non e' più vera della socialità perfetta di Atlantide. Certo la stima a livello intellettuale non può esserci, al massimo posso apprezzare le opere.

Andrea
(no login)

No score for this post
February 9 2004, 10:05 AM 

cara Sys,
il nostro premier non e' affatto uno stupido e' semplicemente un simpaticone che vuole rendere meno grave l'aria della politica con le sue battute a raffica:purtroppo e' costantemente mal interpretato, visto che solo lui si e' formato alla scuola dei night-club della milano da bere....

No, decisamente, babyface non e' uno stupido, ma uno che deliberatamente usa l'attacco preventivo della denigrazione per pararsi il ..., la faccia; e lo fa utilizzando tutti gli stereotipi messi a sua disposizione dalla nostra cultura occidentale.
Vuoi che ad una donna non rimproverasse di non aver indossato minigonna e tacchi alti?

Suvvia....anzi che non le ha consigliato di cambiare mestiere....

Axiom
(no login)

...

No score for this post
February 9 2004, 11:33 AM 

Ed io continuo a dire che tu usi il termine comunista a sproposito. Così come i nostri padroni.

SOVIET-SYS
(no login)

No score for this post
February 9 2004, 12:09 PM 

Ma è ovvio , un comunista è uno che vive in un luogo ben determinato ed anche in un tempo ben determinato.
Essere comunisti , vivendo dei frutti di una società come la nostra è una contraddizione, lo era già per politici di 40 anni fa.

Morlex
(no login)

No score for this post
February 9 2004, 12:41 PM 

Si infatti l'humus che permette ai vari correntoni centri sociali e piolitici è una contraddizione in essere che nel tempo non puo' che finire, e che cm rimane ridicola, ciò nonostante molto presente ed attuale, un po come la gente che guarda l'oroscopo, ormai è dimostrato scientificamente che l'astrologia in questi termini è sbagliata, la fisica quantistica ha chierito in maniera inappuntabile la ridicolaggine di certe credenze, eppure...... cmq nel tempo e nella maturazione sociale certe pecche finiranno.

Current Topic - COME BISOGNA VESTIRSI PER INTERVISTARE BERLUSCONI?
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum