Ciao, sto organizzando una festa di addio al nubilato per una amica. Qualcuno ha qualche idea carina per passare la serata?? Dopo una passata esperienza in un locale abbiamo deciso di stare in casa e movimentare noi la serata. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao e Benvenuto:-)
Anzitutto Auguri per la tua amica.
Dunque,secondo me fare la festa in casa è caoloroso,
penserei a tanta musica(speriamo che i vicini non rompano per quella sera)e alcool!!
vabè sarà banale,però queste due cose hanno la loro importanza.
Non so che tipo sia la tua amica,come carattere intendo
,però qualcosetta di "trasgressivo" tipo:esibizioni
di tipi fighi(ce ne sono parecchi a cifre abordabili)
da falla divertire e svagare per l'ultima sera da nubile!
Spero di esserti stato utile,ciao.
Beh io sono un organizzatore incallito di addii al celibato dal momento che a quanto pare avete deciso di scimmiotrarci anche in questo, magari posso aiutarti a trovare idee, fai 1 fischio se serve.
Si, si serve, serve!!!!! Ti dico subito che però non è nostra intenzione pagare un uomo che venga a farci lo strip!! Piuttosto vorremmo qualche idea carina per qualche gioco o per qualche scherzo/sorpresa.
Aspetto tue notizie
Da che mondo e mondo la sorpresa è una spogliarellista di dubbia moralità.... che sbuca dulcis in fundo quando ormai fra alcol e altre cose devastanti rimena una specie di ameba dell'uomo morente, per il resto ti consiglio di vederti il film "cose molto cattive" è carino ed illuminante in materia, ha hah ah