--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

agli italiani piacciono dell'Est

March 22 2004 at 3:04 PM
Score 5.0 (1 person)
  (Login Andrea_g)

-
ariciao,
la settimana scorsa dal mio estesisssssimo parentame mi e' giunta (amara) conferma che gli italiani (soprattutto quelli di mezza eta') preferiscono lasciare le compagne italiane di una vita per delle ragazze piu' giovani straniere.

Io dico: ok, una bella ragazza puo' farti perdere la testa e ci puo' scappare anche una storia...
ma lasciare tutto, e da un giorno all'altro rifarsi una nuova vita con tanto di nuovi figli???

E pare che adesso anche i miei coetanei trentenni preferiscano pagare delle agenzie per avr organizzato degli incontri con la loro donna (dell'Est) ideale.

Vogliamo discuterne?

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Morlex
(no login)

Re: agli italiani piacciono dell'Est

No score for this post
March 22 2004, 3:10 PM 

solo un'usanza che annuncia l'inevitabile, le donne italiane stan diventando qualcosa che sempre più si allontana dalla sensualità e dal femminile, motivo per il quale son sempre meno attraenti e dicono sempre meno alla controparte maschile, che nel momente che vede una DONNA (magari carina, bionda e dolce non che amante di alcuni valori) impazzisce, la cosa interessante è sopratutto come poi si senta pieno e soddisfatto. Ancora una volta la natura e la selezione della specie vince sul libero arbitrio umano.

Axiom
(no login)

...

No score for this post
March 22 2004, 5:35 PM 

VALORI è la parola giusta per definire quello che amano quelle donne...che però almeno qualcosa amano, e inoltre sono carine nonchè femminili...............

Morlex
(no login)

Re: ...

No score for this post
March 22 2004, 6:21 PM 

Non penso che chi si sposa o si innamora di una ragazza dell'est abbia a cnhe fare con 1 prostituta, quelle dell'est (molte per carita) che vengono fanno sicuramente VALORI come intendi tu senza troppi problema, ma mai si sognerebbero di sposarsi o di avere storie.

Il fenomeno non è la prostituzione e tutt'altro. Da Quello che dice Andrea si capisce.

SYS
(no login)

Re: Re: ...

No score for this post
March 23 2004, 10:26 AM 

Ha ha ha !
Mi vien da ridere ,ora si scopre che le donnine dell'est sono il massimo della femminilità e dei valori tradizionali.
Scusate ,tra una risata e l'altra vorrei far riflettere sul fatto che l'è proprio vero: l'erba del vicino è sempre più verde!
Innanzitutto ,forse non ci fate caso, ma le donne italiane, nonostante quello che dite, sono tra le più femminili sulla faccia della terra, oltre che mediamente belle,nonchè piuttosto calde

In secondo luogo, forse qualcuno all'occorrenza ovviamente, si scorda che i regimi dell'est erano comunisti e la cultura di quelle donne, non è esattamente :ok, sono la donna e quindi resto a casa a cucinare.: altro che valori tradizionali!!! (per non parlare della cultura)
Allora perchè preferire una donna dell'est?
Semplicissimo senza fatica si trovano delle belle bionde pronte a far finta di essere molto femminili, molto tradizionali, tutto quello che volete tesori, però please fateci diventare cittadine italiane(e magari anche benestanti)!
Un saluto a tutti i polli

Axiom
(no login)

...

No score for this post
March 23 2004, 10:39 AM 

Che le donne italiano siano tra le più belle, femminili e calde del pianeta è una balla colossale inventata dal ministero delle pari opportunità per far sentire le suddette donne al pari della loro controparte maschile, realmente ambita dal resto del pianeta (magari a sproposito ma è così).

P.S. già a 20 km da trieste se giri per le strade vedi una qualità di bellezza femminile che qua te la sogni.

P.S.2: meglio convivere con una che fa finta di amarti che con una che non ti ama.

SYS
(no login)

No score for this post
March 23 2004, 11:11 AM 

Ok,
scusatemi aggiornatemi sulla classifca
(Andreina ,ma io e te altro che eroine dell' 800, fra un pò ci danno il premio golden-masochismo-globe)
1)
La donna perfetta è la prostituta aghi e ottieni, non si appiccica, non incolla, non sporca.
2)
Subito dopo una nuova entrata: la donna estone! Si appiccica ma per finta e simula orgasmi biondi eccezinali.
3)
La donna da discoteca , se te la da entro ventotto secondi : le qualità sono ignote,ma dato il tempo di prestazione... (meglio così)
4)
la donna normale (se proprio non ne puoi fare a meno) ,appiccica, sporca, incolla, macchia, rompe, ti spezza ma non si piega.

come sono andata?

PS per Andreina ensavo di cambiarmi nome in Anna e venire da te ho sentito che c'è un'ottima sistema ferroviario

Gorlese
(no login)

xke' preferiamo le straniere

No score for this post
March 23 2004, 11:52 AM 

1- secondo le italiane noi uomini nn le capiamo mai
2 - le italiane cercano solo i soldi, se incontrano uno coi soldi nn ci penano due volte ad aprire le gambe e a mollarti
3- ti sposi una principessa e dopo pochi anni ti trovi una strega che fa tutto ( sempre secondo lei ) in funzione dei figli

Morlex
(no login)

Re: xke' preferiamo le straniere

No score for this post
March 23 2004, 12:15 PM 

Beh Sys, così facendo hai descritto come mai avrei potuto fare io perchè quando l'uomo italiano viene a contatto con una DONNA dell'est ne rimane folgorato.

Prima di tutto, voi che vi sentite le amazzoni di questo cazzo, è bene che sappiate che se l'uomo (fra i quali ci sono sicuramente anche io e ne sono felice) non vi voleva vedere paritarie e SOPRATUTTO in grado di godere a pieno dei DIRITTI UMANI stavate al punto "Donna schiava lavora e chiava". Questo secondo me è un messaggio d'amore degno del miglior uomo, la risposta è stata che vi siete girate come vipere e avete scaricato sull'uomo che vi ha "liberate" tutti i vostri rancori e continuate a farlo, ma si sa che i buoni la prendono sempre al culo, cmq già inizio a sentire che cambia l'aria.

Secondo le donne dell'est sanno cosa è il comunismo quindi non fanno le giovanna d'arco di questo cazzo o le Erin Brokovic fenomenali a lavoro e in famiglia (cosa degna di topolino per quanto ridicola), ma appunto hanno superato il problema e danno per scontato la condizione paritaria fra i due sessi e non cercano di fare il pezzo forte della coppia .

Per il discorso della femminilità, beh le Donne italiane sono il massimo, non ho problemi a sottoscrivere, ma il problema è che sono una razza in via di estinzione, le mie coetane sono in gran maggioranza travelli di genere femminile come DNA, deboli ed egoiste, non che sostanzialmente arroganti e che vedono solo il loro interesse, persone con le quali non si può costruire nulla nella vita, di matrimoni veri ne nascon ormai veramente pochi, fa specie vederne.

Se a questo aggiungi che oltre ad essere meno rampanti, meno egoiste e più propense alla famiglia sono anche mediamente fiche ne converrai con me che il paragone non esiste. Fortunatamente per noi il io è un discorso generalizzato che vede infinite eccezzioni, ma che la tendenza sia quella socialmente parlando non mi stupisce affatto.

Finalmente Sys un tuo atteggiamento femminile, la denigrazione totale del tuo stesso sesso se proveniente dall'est, tutte troie cerca allocchi. Almeno stai smettendo di fare branco e lo fai solo fra i confini.

Un Beso :P

SYS
(no login)

Re: Re: xke' preferiamo le straniere

No score for this post
March 23 2004, 2:18 PM 

"Prima di tutto, voi che vi sentite le amazzoni di questo cazzo, è bene che sappiate che se l'uomo (fra i quali ci sono sicuramente anche io e ne sono felice) non vi voleva vedere paritarie e SOPRATUTTO in grado di godere a pieno dei DIRITTI UMANI stavate al punto "Donna schiava lavora e chiava". Questo secondo me è un messaggio d'amore degno del miglior uomo, la risposta è stata che vi siete girate come vipere e avete scaricato sull'uomo che vi ha "liberate" tutti i vostri rancori e continuate a farlo, ma si sa che i buoni la prendono sempre al culo, cmq già inizio a sentire che cambia l'aria."

Francamente Morlex da come sembri in genere ,appari la persona meno interessata ai diritti umani di chiccessia indipendentemente dal sesso , età o altro, e da quello che esprimi nei CONTENUTI, anche.

Forse non sei riuscito a trasmettermi molto della tua spontanea e partecipata FELICITà al riguardo.
E tantomeno di quello che chiami segno d'amore maschile, con cui forse vorresti nobilitarti: un tentativo vano, quando rinfacci senza stile,certe cose.

Francamente 5000 anni di "donna schiava lavora e chiava" forse anche qualche rancore ci spetta di diritto.
Ma io personalmente non ho rancore alcune, dato che nella realtà frequento uomini a cui piaccio già così come sono, SOLO ,inevitabilmente mi girano quando vengo denigrata, insultata ed etichettata,e messa insieme ad una categoria di donne che vi fa orrore e alle quali non solo non appartengo ma neanche voglio somigliare.

In ogni caso ricorda che nessun diritto è concesso SENZA DOVERI, e noi ci siamo presi sia gli uni che gli altri.

E ricorda sopratutto che i DIRITTI UMANI sono quelli con cui CI SI NASCE, semmai ci avete restituito ciò che CI AVEVATE TOLTO. Grazie, mi sembra il gioco delle tre carte:-)

Poi per quanto riguarda le donne dell'est, sono sinceramente felice per voi che esista almeno una categoria di femmine sulla faccia della terra che ancora vi va bene così com'è, ammesso che non tentiate di cambiarle in "Donna schiava lavora e chiava" ..D'altro canto quello che esprimete nei confronti delle donne non lascia intendere mezze misure.

Auguri

(Login Andrea_g)

Re: Re: xke' preferiamo le straniere

No score for this post
March 23 2004, 2:30 PM 

premesso che sull'argomento non sono cosi' "neutrale" al momento e che non conosco direttamente nessuna ragazza straniera che viva questo tipo di esperienza, tuttavia ho smesso di credere alle favole da parecchio tempo (e nonostante, di mio, io sia un'ingenuo-idealista!).

1. Nei casi che mi riguardano da vicino, i "signori" in questione che hanno abbandonato il tetto coniugale da un giorno all'altro (letteralmente), non erano sposati alla Donna Moderna che voi accusate essere la causa di questa nuova moda; anzi le signore si erano dedicate per tutta la loro vita alla famiglia .. e basta!
Dunque, che spiegazione?
A mio avviso, gli ultra 50enni hanno lasciato tutto per un caso non previsto - un figlio, in entrambi i casi - e sono andati a vivere con delle poco piu' che donne-geishe 20enni che sicuramente li fanno sentire come rinnovati 30enni con nuovi spazi di vita da giocare.

Plausibile e umanamente spiegabile, se non accettabile da parte di uomini che magari hanno condotto 1 vita assolutamente anonima e "normale";
ma credete veramente che sia cosi' comune che 20enni apprezzino la compagnia di uomini quasi 60enni senza alcun fascino o carisma particolare; o che possano essere delle buone compagne di vita xuomini cosi' vissuti?

2. In generale, perche' gli uomini italiani le considerino cosi' piu' femminili e dolci delle italiane?
Perche' effettivamente bisogna ammettere ce lo sono: esattamente come lo erano le donne italiane di qualche generazione fa.
Molto piu' disponibili, arrendevoli e dedicate ai lro compagni di quanto non lo possano essere o non se lo possano permettere oggi ledonne italiane.
E' verissimo: LE DONNE ITALIANE sono piu' dure e a volte piu'isteriche e stressate delle loro coetanee europee nella loro vita quotidiana: e perche'?
Perche' la loro vita quotidiana e' molto piu' difficile sul piano sociale di quanto non lo sia per le loro coetanee: il discorso e' sempre quello dell'emancipazione della donna fuori dalle mura domestiche e delle facilitazioni che trova sul suo cammino.
E grazie che poi o sono stressate o sono delle novelle superdonne!

Le ragazze dell'est che vengono in italia a volte senza neanche conoscere la lingua, quali aspirazioni carrieristiche dovrebbero avere?
E soprattutto, perche' si sposano uomini molto piu' grandi di loro e mai nulla-tenenti?
Salvo poi abbandonarli anni dopo, quando hanno cnsolidato la loro posizione in Italia...

tra parentesi, in una intervista su 1 caso simile 1 ragazza rumena diceva che gli uomini italiani son piu' dolci e romantici rispetto ai loro connazionali, spesso violenti e poco disponibili a certe attenzioni - e citava, per es. i regalini e le cenette a lume di candela ...
Da rifletterci su, no?

(Login Andrea_g)

Re: Re: Re: xke' preferiamo le straniere

No score for this post
March 23 2004, 2:38 PM 

ps: cara Anna, purtroppo anche qui da me si organizzano molti scioperi tra gli autotrasportatori...

Morlex
(Login Morlex.)

Re: Re: Re: Re: xke' preferiamo le straniere

Score 5.0 (1 person)
March 23 2004, 3:15 PM 

SYS

Ti sbagli sono una persona sociale, certo non vivo nell'utopia del mondo ideale per tutti magari.

Beh magari non l'hai colto tu perchè hai decisamente preconcetti tesoVo. Per il resto l'ho ricordato percè in italia nel discutere si perde di vista l'ovvio e serve ina una disccussione avere chiare almeno poche idee, altrimenti si fa aria fritta e caos un po come su Excalibur .

Prima dici che è giusto avere rancori.... poi dici di non averne.... Cmq sia ammesso e non concesso che sia giusto a me interessa poco, da quel che leggo posso giudicare superficialmente, e TU mi sembri proprio categorizzabile come donna moderna magari dal vivo capirei meglio cosa vuoi dire e potrei cambiare idea, per ora nella mia mente sei una donna alla "Palombelli" tanto per far capire il mio pensiero, decisamente inquadrabile nello stereotipo della donna di sinistra filo femminista.

"Voi vi siete presi" lo vedi, l'atteggiamento quale è non occorre dire altro.

Vada per ci avevate tolto....

ANDREA

1) non ho idea di chi tu sia parlando, ne fa particolarmente testo, quindi evito di disquisirne.

2) Questo punto è illuminante direi, sia perchè dice la verità per la quale le donne risultno ben più attraenti delle italiane, perchè assomigliano alle DONNE di qualche generazione fa, quelle che più e più volte dico che son in via di estinzione, e le stesse che hanno sensualità e femminilità che in fondo son anche legate proprio al senso di famiglia e il senso inconscio della salvaguardia della specie. Poi sei ancor più illuminante quando parli della oggettiva esistenza bisbetica delle donne, è normale mirare a qualcosa che non si puo' essere porta a frustrazioni, complessi e problemi, la donna (almeno una buona parte di esse) vuole di fatto prendere il posto dell'uomo nella società, e persono nello sport, o per esempio nella carriera militare (non avete idea quanto sia triste vedere una donna fortemente motivata, (che in fondo fondo stimo....) dare tutta se stessa per passare un corso militare ed essere uno spauracchio ben peggiore degli uomini che non passano lo stesso corso). Proprio oggi mentre prendevo il mio cappuccio scuro mattutino ho visto Roberta Capua su uno mattina che presentava un uomo (storicamente gay) che usava fare l'uncinetto e annunciare orgogliosamente che lei non lo sapeva fare.

Stiam parlando di qualcosa di diverso Andrea, tu parli solo di una parte (abbastanza squallida) che sono le agenzie matrimoniali, che per far prendere la cittadinanza italiana a qualche ragazza mette in mezzo qualche babbione rincoglionito. Io parlo di qualcosa di diverso, la propensione dell'uomo (sopratutto giovane) alle donne dell'est rispetto le italiane, un esempio può essere le numerose ragazze che fanno in italia un erasmus o nella mia personalissima esperienza una scuola siciliana organizzata da 1 mio amico che fa venire ragazze dall'Europa per un corso in arte e lingua, le ragazze slave son decisamente le più getonate, di fatto sotterrano pesantemente le loro cosessuali italiane, e non perchè più belle, io posso essere un esempio, la scorsa estate sono stato con una ragazza di Varsavia (con la quale ancora mi sento) per tutto il mese che è rimasta, beh non sapete quanto ci stavo bene insieme, e ancora oggi rimpiango quei momenti, e sopratutto mentre stavo con lei (anche sotto ferragosto) le ragazze italiane, perchè no più carine, proprio non le volevo vedere, ed in effetti c'era una bella differenza.

Palombellsys
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: xke' preferiamo le straniere

No score for this post
March 24 2004, 9:12 AM 

Non ti conosco mi attengo a quello che scrivi che direi è abbastanza indicativo.
Non ho rancori alcun tipo, se mai un misero residuo di amor proprio.
E mi spiace deluderti ciccino ma sono quanto di più lontano da quella frigidona della Palombelli ,che tra l'altro come giornalista trovo insignificante,e oltretutto ha almeno 15di più di me, non metto tailleur ( bè, a meno che Axiom non me lo chieda, ovviamente), ho sempre il sorriso pronto e non parteciperei mai ad un programma come spalla di Ferrara.
Tra l'altro la Palombelli appartiene ad una generazione di femmine con il mito degli anni ottanta, che avevano bisogno di dimostrare qualcosa.
Evidentemente quella generazione ha esaurito il suo compito perchè io non ho bisogno di dimostrare niente.

Morlex
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: xke' preferiamo le straniere

No score for this post
March 24 2004, 10:05 AM 

ha ha hah all'inizio mi chiedevo e mo chi è questa palo cosa?

TesoVo è giusto concederti il beneficio del dubbio non vedo perchè no, la mia è stata solo un'impressione data sopratutto da un forum quindi....

(Login amilomb)
Forum Owner

No score for this post
March 24 2004, 11:12 AM 

BHè...ABBIAMO DISCUSSO PARECCHIO SULL'INSICUREZZA DELLE PERSONE(SOPRATUTTO QUELLA DEI MASCHIETTI).
PROBABILMENTE LA MENTALITà,LA CULTURA,LO STILE ECC... ATTIRA E FA SENTIRE PIù MACI I NOSTRI UOMINI ITALIANI.
MOLTE DI LORO HANNO CAPITO COME SONO I NOSTRI UOMINI,QUINDI LE LORO DEBOLEZZE.
I NOSTRI MASCHIETTI SI SENTONO PADRONI DELLA SITUAZIONE
,E QUINDI PARTECIPANO CON ENTUSIASMO!

farol
(no login)

Re: Re: agli italiani piacciono dell'Est

No score for this post
March 29 2004, 10:21 AM 

Leggo solo ora un argomento assolutamente da prima pagina. Ho parecchie idee in proposito. Vedo di metterle insieme in maniera decente e riposto.
Conosco molti, moltissimi uomini che hanno una "storia" con ragazze dell'est, o che ne sono stati folgorati. A più tardi per i motivi, secondo me.
P.S. Personalmente credo al detto "moglie e buoi dei paesi tuoi".

farol
(no login)

Re: Re: Re: agli italiani piacciono dell'Est

No score for this post
March 29 2004, 9:45 PM 

Io credo che questo fenomeno di uomini che mollano baracca e burattini e spariscono con la moldava o la russa di turno abbia molte spiegazioni.
Innanzitutto è un'inevitabile conseguenza di un mondo in cui i confini sono sempre meno importanti. Una specie di globalozzazione con qualche effetto positivo.
Un altro motivo è la necessità (ebbene si, necessità) da parte di un uomo di "sentire " la propria virilità in senso lato e non solo sesssuale. Noi uomini abbiamo un bisogno enorme di mostrare a noi stessi e agli altri la propria identità psico-sex. In altri termini stare con una fighetta marcetta di 20 o 30 anni di meno comunica a Te e alla società che ti circonda
che non sei una nullità ma un uomo ancora capace di conquistare. In questo gioco bellissimo e intrigante quanto illusorio, cadono tutti quelli che, prima o poi, cominciano o continuano a nutrire dubbi su loro stessi e insoddisfatti sono alla ricerca di emozioni nuove a buon mercato. Quanti ne ho visti e conosciuti! All'est come in Brasile! Una marea! Un esercito di uomini scartati, delegittimati dal loro ruolo dominante, depressi, umiliati dalle donne italiane (o occidentali in genere): il ragazzetto che qui non batte chiodo (e ne abbiamo avute di testimonianze nel forum) fa un bel viaggetto (un paio di mesi almeno, però) con il sottoscritto a Timisoara o ad Arad (meglio a Salvador de Bahia) e riscopre una virilità che nemmeno pensava di possedere, una potenza di conquista sconosciuta e i cui benefici lo accompagneranno per il futuro. Lo garantisco.
Il medio-man senza più velleità con la moglie scassacazzi e una vita votata alla mediocrità scoprirà che tutto è meno un uomo mediocre. Anzi, può dare e ricevere molto. Moltissimo.
Un signore brizzolato che qui se si avvicina ad una scuola è considerato uno schifoso pedofilo troverà un ambiente perfetto per tornare giovane come 30 anni prima e riscoprirà il piacere di far godere una ragazza di 18 anni. Tornerà un giovane amante. Tutto questo in Italia ha un prezzo impossibile (in senso lato ). Le donne italiane perdono il confronto per ora paradossalmente perchè mostrano le proprie esigenze, insomma per essere come sono. Eccesso di impunità verità. Le donne dell'est sono pure più corrotte e meno sincere ma a Noi questo non importa un fico secco: quando una donna è capace di farti sentire un superman, ebbene questo non ha prezzo. Oggi una donna europea occid. tende a non farti sentire un superman ma vuole essere Lei una supergirl.

Poi ci sono differenze sostanziali tra nazione e nazione:
le polacche sono condizionate da un cattolicesimo forte, mentre nel resto dell'est europa vale una regola che da sola vale il prezzo di aereo e hotel: SE RIESCI A FAR TOGLIERE IL MUSONE DAL VISO DI UNA SLAVA E A FARLE FARE UNA RISATA HAI GIA' AUTOMATICAMENTE IL PISTOLINO NELLA SUA BOCCA O IL TUO DITO SU PER LE CHIAPPE A SECONDA DEI TUOI GUSTI. Sia chiaro che senza il metodo $$$$$ si fa poca strada. Sfruttare lo strapotere economico per la classe medio- bassa iltaliana immessa in un altro contesto (leggasi Romania - Moldavia - Cekia - Ukraina) è una tentazione irrinunciabile. nonostante si incontrino troie superprofessioniste a 2 soldi, nulla è più invitante per un uomo di essere pure "stimato". Direi che le ragazze dell'est sono le meno (generalizzo) autentiche del globo (magiare in testa), ma questo depone a loro favore perchè ci consente di sognare: anche sessualmente la "soddisfazione " dell'uomo è messa in primo piano se non altro per interesse economico.
In qualsiasi città della transilvania (o della romania in genere) è impossibile anche per un coglione come me, uscire la sera e non avere qualche ragazzina che ti fa capire qualcosa di intrigante. E Tu lovedi che non è una battona, non ha la fisionomia della zoccola, ma è la figlia del portiere dell'hotel dove alloggi o la sorellina del taxista che ti porta in giro. Si può resistere a cotanta provocazoone?
Attenzione però che sta cazzo di globalizzazione sta "sveltendo" anche le fighette puttanelle dell'est europa, a parte la sana e retrogada campagna. Insomma stare lontano da capitali o grandi città a parte i puttanieri assidui che non cercano inganni ma solide realtà. Non tutto l'est è così tanto è vero che certamnete la Slovenia, la svizzera dei balcani, presenta merce femminile che ha come modello la Canalis e non te la danno. Va bene per i casinò. Un po' meglio le croate, specie in estate e sulle spiagge dell'Istria. Le serbe e le albanesi (mi spiace accomunarle) sono sempre di$$$$$$$$ponibili.
La Cekia è forse la regine migliore dell'est europa, per l'acchiappo. (meglio se si è industrialotti veneti o emiliani). In Ungheria, sponda lago Balaton, basta andare in disco dopo le 23.00 e il rimorchi è assicurato senza essere spennati. Per chi piace la figa depilata che lì è un must. Ukraina e Moldavia non eplorate dal sottoscritto. In Russia ti fai delle partite di scacchi memorabili e poi piazzi sempre l'alfiere.
Differenze con le italiane:
- non mirano subito a sistemarsi o (meglio)hanno la buona creanza di non farsi capire.
- non volgiono il ristorantino romantico da 100 Euro ma si accontentano già di andarci a mangiare.
- non rompono i coglioni se non vuoi uscire per guardarti la partita in tv.
- non fanno paranopie se non le riempi di complimenti o le bastano pochi.
- non le frega niente di legarsi anche se ti fann credere che staranno epr sempre con Te anche se crollsse il mondo
- il babbo e i fratelli bevono e sono violenti quindi tu le sembri buono come babbo natale.

In definitiva io preferisco la mia italiana.
Perchè ho provato. E non mi piace più farmi prendere per il culo. Est Europa solo per una molto remota puntata da puttaniere prof. (vorrei provare kiev o Kisinev- Chisinau)
P.S. Se qualche ragazza dell'est si sentisse offesa sappia che ho solo generalizzato e le città rumene o serbe o dell'ex urss sono piene di ragazze colte, per bene, e stimabilissime. So per esperienza che la cosa che da più fastidio quando faccio questi discorsi è una generalizzazione da qualunquista: mi scuso, conosco discretamente le differenze social- culturali di Serbia, Albania, Romania, Polonia da sapere che non sarebbe possibile accomunarle in un discorso così ampio ma noi italiani pensiamo così : una faccia, una razza. D'altra parte qualsiasi italiano da Lubiana a Mosca impara la pèarola "curva" (Kurwa ecc) e questo fa capire molto. Ho glissato sgli aspetti socioeconomici perchè non era questa la sede giusta. Mi scuso con i rumeni se li ho chiamati slavi anche se si sentono ( e sono) molto latini.
Ciao

Axiom
(no login)

...

No score for this post
March 30 2004, 9:08 AM 

Mah,,,secondo me più che altro sono mediamente più belle...magari quando non sarò più competitivo sulla piazza magari la penserò così, ma ne dubito.

(Login Andrea_g)

No score for this post
March 30 2004, 3:23 PM 

Morlex,
il fenomeno di cui io sono testimone indiretta in questo momento non ha niente a che vedere con le agenzie matrimoniali: quellae' la cronaca di cui pero' leggo sempre piu' frequentemente.

Invece mi consta direttamente che molte ragazze arrivino in Italia, magaricome ragazze alla pari e rimangano affascinate dal maschio latino; o meglio, diciamo che arrivano gia' in Italia con un'idea del macho italiano e che provocano, consciamente o no, un certo tipo di rapporti.
Alcune sono in buona fede, molte altre, a giudicare dai numeri, no.

Quanto alla storia con le ragazze dell'Erasmus: niente di nuovo sotto il sole.
Da sempre i ragazzi italiani hanno preferito le straniere e le straniere la galanteria del gallo italiano (come dar loro torto?).
Vale lo stesso per tutto il mondo - l'esperienza con lo straniero fa gola soprattutto ad una certa eta'.
(L'unica novita', semmai, e' che anche le ragazze si comportino allo stesso modo e con la stessa naturalezza).

L'analisi di Farol sul medio-man la sottoscrivo; quella sulle ragazze dell'Est mi rende triste, ma spero che l'entrata nell'UE dei loro paesi serva a migliorarne le condizioni socio-economico-culturali - l'unico modo che vedo affinche' anche loro possano scegliersi con altri criteri i propri compagni.

Morlex
(no login)

Re: Re: ...

No score for this post
March 30 2004, 3:55 PM 

Ti scordi che ormai in una megalopoli come Roma, all'università ci sono molte ragaze (direi la maggioranza), che studian a Roma ma che vivono altrove, come mai a parità di bellezza vengon subissate? Come mai le ragazze dell'est in particolare più che non so le francesi, che fra l'altro ce ne sono di più? Poi principalmente parlavo dell'attrazione non fisica ma personale di una donna, ovvero non finalizzata al sesso o al flirt.

(Login Andrea_g)

No score for this post
March 30 2004, 3:24 PM 

Morlex,
il fenomeno di cui io sono testimone indiretta in questo momento non ha niente a che vedere con le agenzie matrimoniali: quellae' la cronaca di cui pero' leggo sempre piu' frequentemente.

Invece mi consta direttamente che molte ragazze arrivino in Italia, magaricome ragazze alla pari e rimangano affascinate dal maschio latino; o meglio, diciamo che arrivano gia' in Italia con un'idea del macho italiano e che provocano, consciamente o no, un certo tipo di rapporti.
Alcune sono in buona fede, molte altre, a giudicare dai numeri, no.

Quanto alla storia con le ragazze dell'Erasmus: niente di nuovo sotto il sole.
Da sempre i ragazzi italiani hanno preferito le straniere e le straniere la galanteria del gallo italiano (come dar loro torto?).
Vale lo stesso per tutto il mondo - l'esperienza con lo straniero fa gola soprattutto ad una certa eta'.
(L'unica novita', semmai, e' che anche le ragazze si comportino allo stesso modo e con la stessa naturalezza).

L'analisi di Farol sul medio-man la sottoscrivo; quella sulle ragazze dell'Est mi rende triste, ma spero che l'entrata nell'UE dei loro paesi serva a migliorarne le condizioni socio-economico-culturali - l'unico modo che vedo affinche' anche loro possano scegliersi con altri criteri i propri compagni.

Morlex
(no login)

No score for this post
April 21 2004, 10:37 AM 

Ti ripeto, non è questione di straniere perchè per esempio alla fin fine fra una di Bolzano e una dell'est magariper un siciliano dovrebbe cambiare poco, invece non soo c'e' differenza, ma la differenza permane anche fra le ragazze dell'est e le altre straniere, questo da veriticità alle mie tesi.

(no login)

Re: Re: agli italiani piacciono dell'Est

No score for this post
March 7 2008, 1:08 PM 

Io a chi mi dice "mogli e buoi dei paesi tuoi" rispondo "moglie e ronzino dalla terra del vicino".

Scusate, ma se gli italiani appena vanno all'estero si scatenano e cercano di rimorchiare come pazzi, che vuol dire? Evidentemente cercano qualcosa che con la donna italiana non trovano. Io vivo nel nord europa e fra 4 mesi mi sposo con una ragazza dell'est. Le donne italiane non le gurado neanche da piu di 10 anni.

(no login)

quelle dell est hanno delle tettone pazzesche

Score 2.0 (1 person)
April 21 2004, 1:49 AM 

ecco il mio motivo,certo...non ci sanno fare zero virgola zero

vespertin
(no login)

No score for this post
April 28 2004, 5:59 PM 

o mamma alla fine ho perso il filo del discorso!comunque non capisco perche uomini e donne debbano sempre farsi guerra.non e' possibile fare di un erba un fascio sia per le italiane che per le donne dell'est,alla fine in una famiglia come in una coppia che si rispetta i valori si costruiscono assieme.ci potrebbero essere 1000 motivi per lasciare una moglie italiana per una dell'est ,come ce ne sarebbero altrettanti per non farlo ,il problema e' che si tende ad addossare le colpe solo sull'altro ,quando invece le incomprensioni fra i sessi e le rotture non sono mai unilaterali.

Anonymous
(no login)

No score for this post
April 28 2004, 9:12 PM 

"alla fine in una famiglia come in una coppia che si rispetta i valori si costruiscono assieme"

Famiglia? Quale famiglia? Quella che dura 2 anni?

vespertin
(no login)

No score for this post
April 28 2004, 11:52 PM 

non mi pare di aver parlato di famiglie che durano 2 anni!? ma sai io conosco amcora famiglie vere ,non mi pare cosi strano.oltre al brutto in giro c'e' anche il bello ed e' da li che bisognerebbe cominciare.

Andro_Copiato
(no login)

x signorina SYS

Score 5.0 (1 person)
May 31 2004, 5:55 PM 

Saluti a tutti, dopo tanto tempo sono pasato fare un giro per Forum e visto subito bella frase di amico Morlex : "Donna schiava lavora e chiava".
Me piaciuta e io chiedo ad amica SYS : "tu volere giocare con me a fare donna schiava, anche se tu non essere di est europa ?"

signorina SYS
(no login)

Re: x signorina SYS

No score for this post
June 1 2004, 9:34 AM 

Ma certo Andro per te questo ed altro, poi è divertente fare finta di dare ragione a Morlex ogni tanto, magari ci crede.

Morlex
(no login)

Re: x signorina SYS

No score for this post
June 1 2004, 10:27 AM 

BEh quella mia frase era tesa a far capire come la pensa un certo tipo di uomo, non io.

PEr il resto Palombelisys dovresti saperlo che non amo avere proseliti ne cerco l'approvazione di chi sa chi .

Sopratutto qualcuno che.... va beh hai capito

(Login _RadicaleLibero_)

No score for this post
June 3 2004, 5:26 PM 

Cari Ragazzi/e,
vogliamo ammettere che quelle dell'est (e generalizziamo) sono delle belle gnocche?
vogliamo ammettere che te la danno con una facilità estrema?
vogliamo ammettere che sanno gratificare il maschio (italiano) che sta con loro?
vogliamo ammettere che, dato che sono abituate a una vita di merda, capiscono la fortuna di stare anche con un mezzo-sfigato delle nostre parti?
E allora di motivi ce n'è per scegliere loro!
Il fatto che un maschio italico molli tutto non deriva dal fatto che quelle dell'est sono delle rovina-famiglie, ma dal fatto che molti di loro (così come anche molte femmine) hanno le scatole piene della vita che conducono, per cui si aggrappano allo scoglio (molto piacevole) che trovano disponibile.

SYS
(no login)

No score for this post
June 5 2004, 10:57 AM 

Non saprei non mi sono mai messa con una dell'est

Maverick
(no login)

No score for this post
November 11 2005, 12:29 PM 

Le donne dell'est vengono preferite alle donne italiane perchè sono piu' dolci e piu' a disposizione nei confronti del proprio compagno.
Gli uomini che le scelgono sono senza palle e mammoni e non riuscirebbero a portare avanti una storia con una donna impegnata nel lavoro, con una propria indipendenza e che non e' piu disposta a sostituire la loro mamma.

W-est
(no login)

Italiane: resterete sole

No score for this post
December 30 2005, 10:54 AM 

Le italiane sono realizzate nel lavoro e indipendenti??? ma se anche il marocco ha più parlamentari donne dell'Italia! resterete sole, siete ormai aggressive, non spete neanche fare un caffè, siete dei robot. Grazie a Dio esiste la Serbia, la Moldavia, L'Ucraina!

(no login)

SVEGLIATEVI

No score for this post
February 13 2006, 9:36 PM 

Cari amici!
Eccomi qui! Io sono una donna; come dite voi; "dell'est". Sono un'interprete - libera professionista. Ho sposato un italiano, viviamo a Praga, abbiamo due figli maschi, lavoriamo, portiamo i bimbi a scuola e all'asilo, festeggiamo i loro compleanni, andiamo in ferie, paghiamo i nostri conti e multe, facciamo uscire i nostri due cani e andiamo a divertirci con i nostri amici.
É FORSE LA NOSTRA VITA DIVERSA DALLA VITA DELLA MAGGIOR PARTE DI VOI, CHE STANNO FACENDO LE VOSTRE VALUTAZIONI INTELLIGENTI?!
USATE LA TESTA. IL MONDO É UN POSTO UNICO. NON CI SONO DIFFERENZE TRA ME E TE. TRA IL BIANCO E IL NERO; CHI LA PENSA DIVERSAMENTE, NON HA CAPITO UN TUBO.SCUSATE.

(no login)

Considerazioni

No score for this post
February 14 2006, 2:39 PM 

Ciao a tutti, sembra che davvero vi sia una polemica forte sulla questione donne italiane o donne straniere. E' un problema complesso, vorrei solo dire che non si puo' pensare che molte donne dell'est vengano in Ialia per svolgere lavori umili (non tanto noi ceche, quanto piu' ucraine e moldave) e poi non gli venga concesso nemmeno il diritto di farsi una vita con un uomo italiano.

Per chi volesse approfondire con me questo tema segnalo il mio blog su relazioni e cultura ceca: www.ragazzeceche.blogspot.com

Un caro saluto a tutti.

Ivanka

brus
(no login)

w le italiane

No score for this post
February 19 2006, 12:06 PM 

la maggior parte degli uomini ke vanno cn le rag dell est sn degli sfigati,
ke si sentono inferiori davanti alle donne italiane e cercano la loro "superiorità" nelle rag straniere......ma alla fine quest ultime + pu...ne delle italiane li fregano tutto.
secondo me le italiane sn le+ belle e profumate, e le americane e inglesi le + porche. ciao a tutti

(no login)

Re: SVEGLIATEVI

No score for this post
June 14 2006, 12:55 PM 

Ciao
Come sta?

I want to be your friend
daniel

mic
(no login)

uomini dell'est

No score for this post
June 21 2006, 1:27 AM 

mah... care italiane, ma se vi rode tanto, provate con gli uomini dell'est, no? Ci sono tanti rumeni e polacchi che sono sicuramente ansioni di conoscervi. Globalizzatevi! Oppure (ma ci spero poco) svegliatevi!!

tatiana
(no login)

No score for this post
June 19 2008, 12:09 AM 

sei propio giusto per me penso.......

Current Topic - agli italiani piacciono dell'Est
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum