--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

per salvare il calcio ci vuole coraggio..

March 29 2004 at 10:03 AM
No score for this post
SYS  (no login)

-
Chissà se passato vento di lezioni, il nostro caro presidente, riuscirà a fare l'ennesimo lavoretto di manutenzione e salvaguardia del patrimonio suo, e dei suoi amici milionari, con questa nuova bella pensata?
Coraggio prelevateci altro sangue , fateci pagare più tasse, così, posso avere la soddisfazione di contribuire a risanare ,delle aziente che hanno frodato.Che poi continuano a farlo.
Che repubblica delle banane che siamo! E non siamo neanche produttori di banane.
Da quando c'è il nostro amato berlusca, fare l'imprenditore in italia è una pacchia: puoi falsificare bilanci, .. spendere soldi degli altri,non avere nessuna responsabilità e se vieni incriminato perchè arriva il decretone para-deretano, se poi per qualche corruzione ai magistrati andata male, disgraziatamente cominci ad annusare l'odore di muffa della cella, c'è sempre l'ultimo ritrovato della scienza: il refertone medico che dopo anni di stress ed iperlavoro ti giudica inabilitato alla brandina in carcere, il suggerimento come ultima sponda é candidarsi in politica, così resti in italia , frodi il doppio , ti becchi il doppio stipendio e sei immune.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
farol
(no login)

Re: per salvare il calcio ci vuole coraggio..

No score for this post
March 29 2004, 10:08 AM 

Ciao SYS, ti volevo chiedere da un po' di tempo: ma dove scrivi? hai una rubrica o qualcosa del genere in un sito? mi sembra di averlo capito da un tuo post di qualche tempo fa. Anche se non siamo sempre d'accordo mi piace leggerti.
Grazie e ciao.

Axiom
(no login)

...

No score for this post
March 29 2004, 3:53 PM 

Secondo me Sys tu sei una stalinista utopica irrispettosa dei tuoi padroni, arrogante anche quando parli di benefattori e non riesci a comprendere il disagio dei ricchi. Vorrei continuare ad offenderti ma devo andare a cambiare il 3 giugno 2003 sul libro giornale altrimenti col risultato di bilancio che ho per via di una operazione fatta quel giorno l'azienda per cui lavoro pagherà troppe tasse.

SYS
(no login)

Re: ...

No score for this post
March 29 2004, 4:02 PM 

c....,em, volevo dire perdinci mi hai beccato..

SYS
(no login)

farol

No score for this post
March 29 2004, 4:22 PM 

Ciao, Farol,mi dispiace non ho una rubrica,per averla dovrei essere infallibilmente colta od esserne infallibilmente convinta e purtroppo non sono ne l'uno ne l'altro(Su internet c'è diverso materiale che mi riguarda ,ma si tratta di lavoro, forse a questo mi riferivo casualmente)
La rubrica di zia SYS?...no,poi dovrei darmi un tono (ma scusa chi me lo fa fare di darmi un tono?), invece così "mordi e fuggi" niente responsabilità,e puoi sparare un sacco di minchiate sgrammaticate a destra e a manca ed esserne felice.
Però mi piacerebbe molto scrivere pezzi satirici per qualche giornale, questo sì.
Invece ,come avevo scritto all' Andreina ,scommetto che se aprissero un forum " uomini contro donne " sarebbe un successone, la gente si farebbe a pezzi e gli schizzi di sangue sarebbero ovunque, che bello!

(Login Andrea_g)

Re: farol

No score for this post
March 30 2004, 12:43 PM 

e se lo aprissimo noi il forum a tema?
pensa che soddisfazione, potremmo moderarlo sadicamente, cassando cio' che non ci piace e sottolineando i post e i messaggi che piu' ci piacciono ... o che piu' non piacciono agli altri

Per ritornare al tema, hai dimenticato di sottolineare l'abbattimento dell'IRPEF per i poveri imprenditori: giusto per compensare i due giorni non piu' festivi da pagare in piu' sulle buste paga.

vita dura, quella dell'imprenditore italiano...

SYS
(no login)

Re: Re: farol

No score for this post
March 30 2004, 2:02 PM 

non me lo ero dimenicato
....volevo scordarlo:-(

Morlex
(no login)

Re: Re: Re: farol

No score for this post
March 30 2004, 3:50 PM 

Perchè ne son rimasti di imprenditori italiani? A me non risulta :-D Tutti emigrati all'est (i meno potenti) altri a Montecarlo (i più potenti) infine gli ultimi fra Cina e EAU (i più furbi). Adesso prima o poi faremo il botto come l'Argentina, Berlusca era l'ultima speranza, appunto una rivoluzione, adesso vincerà la sinistra più tasse più Wellfare, e ti saluto :-D.

Aspettando al varco

Morlex

Current Topic - per salvare il calcio ci vuole coraggio..
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum