Chissà se passato vento di lezioni, il nostro caro presidente, riuscirà a fare l'ennesimo lavoretto di manutenzione e salvaguardia del patrimonio suo, e dei suoi amici milionari, con questa nuova bella pensata?
Coraggio prelevateci altro sangue , fateci pagare più tasse, così, posso avere la soddisfazione di contribuire a risanare ,delle aziente che hanno frodato.Che poi continuano a farlo.
Che repubblica delle banane che siamo! E non siamo neanche produttori di banane.
Da quando c'è il nostro amato berlusca, fare l'imprenditore in italia è una pacchia: puoi falsificare bilanci, .. spendere soldi degli altri,non avere nessuna responsabilità e se vieni incriminato perchè arriva il decretone para-deretano, se poi per qualche corruzione ai magistrati andata male, disgraziatamente cominci ad annusare l'odore di muffa della cella, c'è sempre l'ultimo ritrovato della scienza: il refertone medico che dopo anni di stress ed iperlavoro ti giudica inabilitato alla brandina in carcere, il suggerimento come ultima sponda é candidarsi in politica, così resti in italia , frodi il doppio , ti becchi il doppio stipendio e sei immune.
Ciao SYS, ti volevo chiedere da un po' di tempo: ma dove scrivi? hai una rubrica o qualcosa del genere in un sito? mi sembra di averlo capito da un tuo post di qualche tempo fa. Anche se non siamo sempre d'accordo mi piace leggerti.
Grazie e ciao.
Secondo me Sys tu sei una stalinista utopica irrispettosa dei tuoi padroni, arrogante anche quando parli di benefattori e non riesci a comprendere il disagio dei ricchi. Vorrei continuare ad offenderti ma devo andare a cambiare il 3 giugno 2003 sul libro giornale altrimenti col risultato di bilancio che ho per via di una operazione fatta quel giorno l'azienda per cui lavoro pagherà troppe tasse.
Ciao, Farol,mi dispiace non ho una rubrica,per averla dovrei essere infallibilmente colta od esserne infallibilmente convinta e purtroppo non sono ne l'uno ne l'altro(Su internet c'è diverso materiale che mi riguarda ,ma si tratta di lavoro, forse a questo mi riferivo casualmente)
La rubrica di zia SYS?...no,poi dovrei darmi un tono (ma scusa chi me lo fa fare di darmi un tono?), invece così "mordi e fuggi" niente responsabilità,e puoi sparare un sacco di minchiate sgrammaticate a destra e a manca ed esserne felice.
Però mi piacerebbe molto scrivere pezzi satirici per qualche giornale, questo sì.
Invece ,come avevo scritto all' Andreina ,scommetto che se aprissero un forum " uomini contro donne " sarebbe un successone, la gente si farebbe a pezzi e gli schizzi di sangue sarebbero ovunque, che bello!
e se lo aprissimo noi il forum a tema?
pensa che soddisfazione, potremmo moderarlo sadicamente, cassando cio' che non ci piace e sottolineando i post e i messaggi che piu' ci piacciono ... o che piu' non piacciono agli altri
Per ritornare al tema, hai dimenticato di sottolineare l'abbattimento dell'IRPEF per i poveri imprenditori: giusto per compensare i due giorni non piu' festivi da pagare in piu' sulle buste paga.
Perchè ne son rimasti di imprenditori italiani? A me non risulta :-D Tutti emigrati all'est (i meno potenti) altri a Montecarlo (i più potenti) infine gli ultimi fra Cina e EAU (i più furbi). Adesso prima o poi faremo il botto come l'Argentina, Berlusca era l'ultima speranza, appunto una rivoluzione, adesso vincerà la sinistra più tasse più Wellfare, e ti saluto :-D.