--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Ostaggi liberati alla faccia di...

June 8 2004 at 6:46 PM
Average Score 1.3 (3 people)
_RadicaleLibero_  (Login _RadicaleLibero_)

-
...tutti coloro che facevano finta di essere in angoscia per la loro sorte, ma che speravano venissero fatti fuori per potersi scagliare contro la scelta italiana di essere in Irak.
E tra costoro vi sono anche parecchi cosiddetti Pacifisti, che, pur di dare credito alle loro tesi, godono di qualsiasi disastro avvenga in zona di guerra.
E che dire dell'estrema sinistra (complice Pecoraro Scanio) che ha sempre predicato di prendere come scusa qualsiasi fatto negativo pur di ritirare il nostro contingente? eh sì, stavolta la scusa è venuta a mancare, mi spiace per voi...

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Morlex
(no login)

Re: Ostaggi liberati alla faccia di...

No score for this post
June 8 2004, 10:38 PM 

mica lo fanno di nascosto, ulrano 10\100\1000 Nassiriya SOTTO CASA MIA IN CORO!!!! fortuna che gli ho tirato un po di robaccia quando passavano

Anonymous
(Login icsunonove)

Average Score 4.7 (3 people)
June 9 2004, 4:33 PM 

Citazione:
tutti coloro che facevano finta di essere in angoscia per la loro sorte, ma che speravano venissero fatti fuori per potersi scagliare contro la scelta italiana di essere in Irak

Son d'accordo sul fatto che qualche personaggio politico di sinistra abbia approfittato della situazione in Iraq per tirare acqua al proprio mulino: ma tu non metterti sul loro stesso piano rincarando la dose e scrivendo cazzate del tipo "Speravano che venissero fatti fuori.."
E poi la scelta italiana di essere in Iraq è gia stata condannata dalla nazione indipendentemente dalla sorte tre ostaggi italiani.

andrea
(no login)

Score 5.0 (1 person)
June 9 2004, 4:55 PM 

et voila, i qualunquisti!

Non e' che vi distinguete molto dai "Diliberto" di colore opposto: mostrate lo stesso livore e la fin troppo facile esultanza dei faziosi che non hanno null'altro da dimostrare...

Complimenti Morly per la tua alta considerazione della democrazia (gli antichi Romani se ne sarebbero vantati diun gesto simile di tolleranza? Io ti consiglio di rivederti la Storia a cui ti senti piu' legato)

salut a tout le monde

Morlex
(no login)

No score for this post
June 10 2004, 9:49 AM 

no, gli antichi romani non avrebbero tollerato cittadini simili, almeno non la Roma imperiale, gli Ateniesi li avrebbero ostracizzati probabilmente.

P.S: "Pane et circensis"

_RadicaleLibero_
(Login _RadicaleLibero_)

No score for this post
June 10 2004, 4:08 PM 

Cari Andrea e X19, mi sembra che le dichiarazioni della estrema sinistra siano più che eloquenti: "ma proprio adesso dovevano essere liberati?".
E' vera una cosa, io il mio post l'ho scritto prima di sapere cosa avrebbero detto esattamente quei signori lì e loro hanno confermato le mie parole: "liberi alla faccia vostra!"
Quello che dice Morlex è poi, in questo caso, sacrosanto: c'è addirittura chi invoca altre Nassirya!! Saranno frange ultra-minoritarie, ma vi assicuro che invece chi si rode della liberazione indolore degli ostaggi sono un bel po' di più...almeno qualche morto, di qua o di là, poteva scapparci no? E invece niente, dannazione, tutto pulito senza altre ripercussioni!
Per le persone serie la gioia della liberazione deve essere pari al godimento di vedere certe gente infame che si mangia il fegato!

P.S. panem e circenses (versione corretta)

Gabriele
(no login)

No score for this post
June 16 2004, 1:07 PM 

La miglior risposta al terrorismo è dare nuova spinta all'azione militare, inseguire i terroristi nei loro covi e abbatterli.
Ritirarsi nel proprio orticello non solo non ci metterebbe al sicuro, ma consentirebbe ai terroristi di organizzarsi ancora meglio e di effettuare stragi ancora più sanguinarie.
Fino a che punto, poi, dovremmo ritirarci e piegarci al ricatto terrorista ?
Oppure Fini propone di diventare tutti musulmani e vivere in condizione servile ?

Current Topic - Ostaggi liberati alla faccia di...
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum