--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Per Andrea, Morlex, Axiom & Sys

June 30 2004 at 7:11 PM
No score for this post
Anonymous  (no login)

-
Ciao ragazzi,
noto da un po di tempo che gli interventi scarseggiano, i post pure, Andrea e Morlex sono praticamente assenti, Sys una fantasma, a parte qualche nome nuovo e un'infinità di anonimi, a proposito di che si spaventeranno?, il forum è praticamente vuoto.
Sarà il vuoto estivo? Boh?
Io ho dilapidato le ferie e tra due giorni ritorno nel mio "dorato" mondo del lavoro, con la ripresa delle lotte sindacali, ma in ogni caso come mai non ci sono più grossi interventi?
Morlex, Sys, Axiom, Andrea dove siete? Dove sono finite le grosse liti infinite per motivazioni banali o no?
Ora Andrea che avevo capito dopo una passeggera infatuazione mussoliniana, non per la destra che fa ancora più schifo della sinistra democratica, ma per lo spirito rivoluzionario che mi era apparso intravedere tra le righe degli anni neri della nostra povera Italia, cosa intendevi tu per la frase "beato tu che hai le idee chiare" rivolta a Morlex ricordi? Ora che ho capito cioè gia da un po passata quella famosa infatuazione, cosa provavi, beh tu sei sparita.
E Morlex dopo che finalmente il suo amore berlusconiano si è concluso quando finalmente sembrava avesse accettato il fatto che berlusconi & co. sono solo una cacata di cane randaggio sul marciapiede in una giornata uggiosa, beh anche lui sembra essersi assopito.
Sys dove sei? Boh? Sei sparita da un pezzo, forse l'unico che rimane un po piu presente è axiom, comunque ragazzi ci diamo una svegliata, riprendiamo il dibattito? Riprendiamo a lottare per comunicare?

Spero non sia un urlo disperso in una vallata, saluti ragazzi dall' ex Tyler Durden.

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Morlex
(no login)

Re: Per Andrea, Morlex, Axiom & Sys

No score for this post
July 1 2004, 10:19 AM 

Ciao tyler, penso siano le vacanze e lo spirito sbarazzino, io fra un po parto a vela e saluto il mondo civilizzato felicemente, Andrea è in patria natia quindi giustamente l'ultima cosa che farà è accendere il PC, Sys ha deciso non ho capito perchè di autolimitarsi, Axiom non risponde perchè l'altro forum è più popolato quindi più vivibile. Magari per settembre torniamo noi.

P.S: Io non sono mai stato pro berlusconi, sembro difendere a spada tratta il Berlusca perchè se senti Andrea Sys ed in genere la cultura post comunista Berluscono è il vaso di pandora di tutti i mali del mondo mentre è incapace e buono a nulla, non che narcotrafficante e nemico publico numero 1, cosa falsa (ahhh speriamo che fra 30 anni l'onta comunista smetterà di avere tanto influsso sui modi di fare e pensare).

Axiom
(no login)

...

No score for this post
July 1 2004, 6:34 PM 

Caro Tyler, vuoi la verità?
Noi quattro ci siamo sposati e ritirati a vita privata.
Intendo dire io e molrex e sys e andrea ovviamente, cosa avevi capito?

non sono propositivo, non lo sono mai stato, ho sempre preso parte dicendo le mie cazzate ad idee degli altri, più che altro mi sembra scarseggino gli argomenti ora come ora qua sopra, perchè io un'occhiata la vengo sempre a dare, ma poi non ci trovo niente e me ne vedo.
Nemmeno ho le conoscenze e la cultura per dire la mia ad esempio nei thread immediatamente qua sotto.

Andrea
(no login)

Re: ...

No score for this post
August 2 2004, 1:03 PM 

ciao Tyler,
sono tornata da poco dalle lunghe vacanze... ma ancora ho la testa tra le acque della mia terra.
CIONONOSTANTE, non ricordo di aver mai avuto un periodo "nero", politicamente parlando: se ti ho dato quest'impressione, evidentemente avevo bisogno di una vacanza!
))))))))

A presto!

Current Topic - Per Andrea, Morlex, Axiom & Sys
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum