--

<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Untitled

July 19 2004 at 2:28 PM
No score for this post
Lucia  (no login)

-
ciao...mi sto facendo mille pare per cercare di presentarmi senza sembrare un idiota, e già da questa frase ho capito che il mio tentativo è vanamente fallito quindi immagino che adesso posso andare tranquilla...Mi chiamo Lucia,ho 17 anni sono nata a Buenos Aires e mi sembra che l'attualità dovrebbe cominciare a riguardarmi anche perchè il prossimo anno devo votare e voglio conoscere bene chi deciderà il mio futuro e nn vorrei comettere l'errore di contribuire con un solo misero voto ad aiutare governi fallimentari e suicidi come questo...
Mi sono letta abbastanza post e veramente mi piace molto come discutete tra voi, l'ironia di alcuni, anche la mancanza di tatto di altri, l'ignoranza di certi e la cultura profonda di pochi...posso azzardare che sembrate una famiglia?

Un bacio,
Lucìa

p.s.:mi piacciono tantissimo gli interventi di andrea e sys, siete avete veramente una personalità brillante che invidio molto...

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
Gabriele
(no login)

Re: Untitled

No score for this post
July 19 2004, 3:15 PM 

Ciao e benvenuta tra noi!
Purtroppo ho notato pochi post...
anche perchè molti sono già in ferie,
quindi non spaventarti perchè torneranno;-)

P.s.anche gli altri son forti eh!:-p

Bye

Lucia
(no login)

No score for this post
July 19 2004, 7:35 PM 

Grazie Gabriele non ne dubito però io ho solo spulciato un po' quello che avete scritto e loro 2 sono quelle ke mi hanno colpito di più... infatti post tuoi nn ne ho letti...vado a informarmi :D

Gabriele
(no login)

No score for this post
July 20 2004, 1:06 PM 

infatti post tuoi nn ne ho letti...vado a informarmi

Come non ne hai letti??
va bè...
leggi gli ultimi interventi miei,di Alberto!
ma anche Axiom,Morlex,e il moderatore.

p.s.ti consiglio di andare oltre la prima pagina:-p

ciaooooo

Current Topic - Untitled
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2008 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum