<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Ma quanta gente...ih ih ih

April 16 2005 at 7:27 PM
Score 1.0 (1 person)
Achilles  (no login)

Manco da un bel po dal forum e vedo....quanta gente, quanti post, l'ultimo risale a Gennaio, evidentemente mancano argomenti validi sui quali discutere oppure manca verve, boh?
Beh dopo aver fatto incazzare Sys e Andrea con il mio maschilismo, quello ce l'ho sempre, sono nato sbagliato in un tempo sbagliato, dopo essermi fatto risate a non finire facendomi passare per fascista, beh sono tornato, molti si chiederanno chi sono, ma ho dato fin troppi indizzi, ma stavolta non intendo più divertirmi alle spalle dei tanti, darò il meglio di me stesso nelle discussioni politiche rendendo giustizia all'ideologia proletaria, non senza qualche piccola variazione rispetto alla propaganda di partito, beh rimango me stesso comunque.
A proposito se qualcuno primo o poi dovesse arrivare in questo posto dimenticato da dio mi potrebbe indicare qualche informazione utile sui famosi protocolli di sion?!? Ovviamente notizie di prima mano mica roba detta e ridetta....

Comunque salutoni sperando che qualcuno primo o poi legga questo post....

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
AuthorReply
xXx
(no login)

Re: Ma quanta gente...ih ih ih

Average Score 5.0 (2 people)
May 3 2005, 1:35 PM 

hai litigato di nuovo con lo psichiatra ?!

Scoring_Disabled_MsgRespond to this message   
Current Topic - Ma quanta gente...ih ih ih
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  
web partner: www.informasesso.com/forum