<< Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  

Piccolo Sondaggio.....risp.

May 15 2003 at 9:33 AM
Roby  (no login)

Quali sono le emozioni piu' grandi, e cosa realmente si prova 10 minuti prima dietro le quinte, prima di entrare in scena?So che e' difficile come domanda....ma provate a rispondere....Roby

Respond to this message   
AuthorReply
Veva
(no login)

Ciao

May 15 2003, 11:03 AM 

Ho letto il tuo messaggio nel forum di danza.it e allora eccomi qua....Che grande domanda che hai fatto.....è qualcosa di indescrivibile l'emozione che si prova dietro le quinte appena prima di entrare in scena, ogni volta è un'emozione nuova....FANTASTICO!!Un bacione a tutti!

Respond to this message   

(no login)

guarda....

May 15 2003, 6:42 PM 

io ho fatto il saggio proprio ieri sera, e devo tornare a farlo anche stasera!ieri ero emozionatissima, super agitata e nervosa, ma mi divertivo molto! ero preoccupata xke sono in prima fila quindi...
ciao!

(ps ma questo forum è identico a quello di danza.it!)

Respond to this message   
Silvia
(no login)

In scena

May 16 2003, 10:39 PM 

Credo che quando vai in scena non ci sono parole per descrivere quello che si prova. Prima di entrare l'ansia ti attanaglia. Pensi ai mesi e mesi di studio e di fatica. Ti senti carica ma nello stesso tempo insicura. Nel momento stesso però che sei sul palco non senti più niente, non vedi più niente. C'è solo la musica dentro di te. Tutto scorre velocemente, tuttavia non vedi l'ora di finire. Solo adesso senti il mondo intorno a te e l'applauso liberatore ti fa scaricare, ti fa sorridere, ti riempie il cuore di gioia.

Respond to this message   
Manu
(no login)

:o)

May 27 2003, 2:26 PM 

E' difficile spiegarlo, un misto tra felicità, terrore, adrenalina, ansia...è tutto magico però, è il momento in cui sai che mesi di lavoro sono lì che stanno per prendere forma. In tre secondi ti passano davanti mille immagini, cento cose da ricordare, lo stomaco che si chiude, la bocca asciutta...ma quando metti piede sul palco tutto finisce, esiste solo la musica dentro di te e quello che hai da raccontare a chi ti guarda! E poi...solo una grande gioia, a volte qche piccola delusione, ma con sempre tanta voglia di dare il massimo!

Respond to this message   
Mary
(no login)

Re:

June 16 2003, 5:02 PM 

Io mi sento trasportata dalle mille emozione che giocano dentro di me, mi sento come un angelo che vole fra le note di una melodia e quando entro in scena do tutta me stessa con la DANZA.

Respond to this message   
Current Topic - Piccolo Sondaggio.....risp.
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement