|
wow! ciao!May 23 2003 at 6:24 PM | sabrina (no login) |
| ciao a tutti sono nuova di questo forum ma una veterana in quello di danza.it!
la danza è tutta la mia vita!
credo ke questo forum bisognerebbe popolarlo un pò di +! farò un pò di pubblicità!
ciao a tutti! |
|
| Author | Reply |
Francesca (no login) | ciao | May 26 2003, 12:02 PM |
Ciao sono Francesca...un'insegnante di questa scuola mi fa piacere che vi piaccia questo sito,spero che veniate in molti qui...e se avete bisogno di consigli...scriveteci pure...ciao ciao buona danza
Francesca |
|
vale (no login) | ciao francesca | June 11 2003, 11:05 AM |
ciao,soo valentina.
ma in che scuola insegni?io sono di firenze e l'anno 2002-2003 sono stata in una scuola di danza classica dove nn mi sono trovata bene.ho fatto danza un paio di anni da picocla ma ora la pasisone è riesplosa dentro di me.pensi che potro migliorare e diventare"guardabile"?nella tua scuola avete corsi per adulti(ho 21 anni)ma anche principianti?e state dietro a tutti o solo alle brave(sinceramente)?ti prego di darmi un consiglio
aspetto con ansia,grazie mille
vale |
|
Francesca (no login) | Ciao Vale... | June 12 2003, 11:02 AM |
Ciao Valentina...credo che tu nella nostra scuola possa trovare il corso che fa per te...io comunque insegno in questa scuola...cioe' Ballet Acedemic Studio...i numeri di telefono li trovi proprio qui in questo sito...e non ti preoccupare in una buona scuola come la nostra le attenzioni sono rivolte a tutte brave e meno brave e se davvero questa e' la tua passione cosa aspetti a chiamarci??????????Ti aspetto a scuola....un bacio Francesca | |
|
eliz (no login) | Re: wow! ciao! | May 27 2003, 10:41 PM |
Allora aiutaci a diffondere la notizia che c'è il nuovo forum! Se non si amava la danz non eravamo qui... |
|
| Current Topic - wow! ciao! |
|
|