Per me sono stupende entrambe, ma la Classica è più bello vederla mentre la Moderna è più bello ballarla.
Ecco xkè io frequento solo Danza Moderna anche se ammiro molto quella Classica. Ma la migliore di tutte secondo me rimane sempre quella contemporanea.
CIAO!
Secondo me,sono belle tutte e due.Basta che nasce dal proprio cuore,se si ama.Perchè il balletto è così,bisogna avere tecnica sì,ma bisogna avere anche passione.
Re: è più bella la danza classica o quella moderna?
August 26 2003, 10:15 AM
nn si può risp ad una domanda simile..la danza x me è tutto...cconsidero il jazz e la classica i miei stili favoriti senza alcuna distinzione...li ballo tutto il giorno e mi muovo per casa a forza d pirouette e arabesque...!
il proprio stile di danza nasce dal cuore e nn è detto ke sia x forza solo classico o solo moderno.
Credo che i gusti siano molto xsonali..io faccio danza classica da 15 anni e moderna da 4..ho scoperto col tempo la meravigliosità del classico.
Chiudendo gli occhi..le braccia che si muovono delicatamente, l'equilibrio quasi magico del corpo..io mi sento sempre una farfalla che volteggia nell'infinito. Oi oi frasone ma..questo è ciò ke mi dà......provare per credere..
si hai ragione io sto facendo hippop da8 anni e classico da3 ma solo dalla prima lezzione ho capito la meravigliosita di questi passi anche il moderno è bello ma il classico fa sognare .tutti mi prendono in giro ma il mio amore per la danza mi aiuta ad affrontare gli insulti " 6 una ballerona " questo però dipende dalla mia ossatura grande .peso50 kg e sono alta 160cm
Ma stai scherzando a fare questa domanda???????????????
April 24 2004, 7:25 PM
Io faccio danza moderna da 3 anni, e danza classica da 2. E' 40.000.000.000.000. volte meglio danza classica. Secondo me non può esistere il paragone fra danza moderna e danza classica. La migliore danza in assoluto è e rimarrà sempre danza classica.