<< Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  

BENTORNATE!!!!!

September 9 2003 at 11:41 AM
Francy.Jens3  (no login)

-
Ciao a tutte! Ebbene si, sta ricominciando il nuovo anno...via la stankezza, nuove idee, entusiasmo..e chissà dove andremo!
X noi di Moderno 3 l'anno passato nn è stato molto facile..avevamo 2 balletti in mente e "magicamente e telepaticamente" la musica se la sono presa altri gruppi, c siamo ritrovate a fare 1balletto in fretta e furia, arrabbiate e deluse(anke se poi è venuto stupendo!!).
Ma adesso si riparte, cn tanta voglia di fare, agguerrite e decise a portare fino in fondo i nostri progetti!! Siamo 1 gruppo stupendo, affiatate e motivate..auguro a tutti i gruppi di trovare un clima cme il nostro..xke lavorare duro divertendosi e skerzando..E' MERAVIGLIOSO!!!
VI VOGLIO BENE RAGAZZE, SARA' UN ANNO INDIMENTICABILEE!!
...un abbraccio a tutte..

Respond to this message   
AuthorReply
Giady jens2
(no login)

Rieccoci finalmente!

September 10 2003, 10:09 PM 

Cara jens3 qui è la jens2 ke ti parla...oggi è mercoledì e io sono particolarmente a pezzi dopo la lezione di ieri..tra riscaldamento e variazioni le gambe non me le sento proprio più...voglio vedere domani!
cmq anke io come te credo ke qst anno sarà fantastico e meraviglioso..anke di più rispetto all'anno scorso durante il quale abbiamo dovuto superare parecchie difficoltà!!Ma secondo me ce l'abbiamo fatta proprio xkè tutte insieme stiamo veramente da DIO...troviamo sempre un modo x dare il meglio di noi stesse aiutandoci l'una con l'altra...è VERAMENTE ENTUSIASMANTE!!!!
Bè care ragazze ora vado a riposarmi altrimenti domani mi tocca venire con la flebo a fare top gun!!
Baci a tutte!!!!
JENS2

Respond to this message   
Current Topic - BENTORNATE!!!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement