<< Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  

mega sondaggione dell'anno!!! e.. se qualcuno mi risp. vi do anke i risultati!!!

September 30 2003 at 11:21 AM
Mary Siù  (no login)

ciao io mi kiamo Mary Siù e sn 1 new entry nel forum... anke se vedo che è 1 po scarno FORZA RIANIMIAMOLO!!!

-come si kiama la vostra scuola di danza? e dove si trova?
-che danza fate?
-che metodo studiate?meglio il rad o il vaganova?
-quante volte andate a settimana? per quante ore?
-la vostra scuola va a corsi??
-a che corso/livello siete?quanti ce ne sn?
-se fate classico e usate le punte che marca utilizzate?
-e 1 accademia o 1 palestra?
-fate saggi a natale? a giugno? in estate? a settembre?
-quando avete iniziato?
-quanti anni avete e da quanto fate danza?
RISPONDETEEE IN TANTE!!!
CIAO E TUTTE

MARY SIù

Respond to this message   
AuthorReply
GIADA
(no login)

ecco le risposte!!

September 30 2003, 10:07 PM 

Ciao mary...
allora comincio a darti almen oun pò di risposte...
1)la ns scuola di danza si chiama BALLET ACADEMIC STUDIO e si trova a Calenzano(FI) ma balliamo anke a Colonnata(vicino SESTO FIORENTINO);
2)la ns scuola va a corsi:ci sn corsi x le bambine piccole per le adolescenti per le ragazze dai 14 ai 22 più o meno e per gli adulti(si va anke in base alla preparazione e ci sn vari orari!);
3)x quanto mi riguarda faccio danza moderna 2 volte a settimana(martedì e giovedì);ma ci sn anke corsi di danza classica(ke si svolgono per esempio a Calenzano il lunedì e il mercoledì);
4)è un'accademia(almeno credo) ma credo ke x mancanza di fondi suffcienti ci dobbiamo accontentare della palestra(tra l'altro attrezzatissima x ballare)e di altre sedi(tipo a Colonnata);
5)di solito tutti gl ianni facciamo un saggio a giugno,a luglio(tramite manifestazioni della città di Calenzano) a settembre(a volte) e da qst anno anke a natale (o giù di lì);
6)ora mi presento:mi kiamo Giada ho quasi 20 anni e studio danza da qnd ne avevo 4 e mezzo;ho iniziato con danza classica e h ofatto molti esami..poi qnd avevo 13 anni h osmesso x due anni e a 16 anni ho ricominciato,solo ho scelto quella moderna..
NN SO SE HO RISPOSTO A TUTTE LE TUE DOMANDE,MA SPERO DI ESSERE STATA ABBSTANZA ESAURIENTE!!
cIaO
GIADY

Respond to this message   

(no login)

x sapere qlcs di me

June 16 2006, 4:24 PM 

-come si kiama la vostra scuola di danza? Ballet school e dove si trova? a Livorno
-che danza fate? danza classica e moderna
-che metodo studiate?meglio il rad o il vaganova? vaganova
-quante volte andate a settimana? 3 volte apparte la settimana prima del saggio di fine anno ke ci andiamo tutti i giorni x 1 ora e mezzo. per quante ore? lun: 1h 1\2 merc: 2h40-3h giov: 1h
-la vostra scuola va a corsi?? certo! si parte dal preparatori A, poi c'è il B, il C, il D, il 1° grado, il 2° grado, il 3° grado ... e piano piano ke si va avanti ci sarà anke il 4° grado, il 5°, il 6°...
-a che corso/livello siete? preparatorio D quanti ce ne sn? 7
-se fate classico e usate le punte che marca utilizzate? porselli libellula
-e 1 accademia o 1 palestra? una scuola
-fate saggi a natale? sì, certo. a giugno? certo. e ogni 2 anni anke l'esame in estate? no, facciamo semplicemente uno stage... a settembre? no, nn abbiamo il tempo di prepararci...
-quando avete iniziato?
-quanti anni avete e da quanto fate danza? ho 13 anni e ho cominciato danza a 10 e mezzo.
un baci8, Laura!!!

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

RISP

July 27 2006, 11:47 AM 

-che danza fate?RAD
-che metodo studiate?meglio il rad o il vaganova?STUDIAMO RAD MA PREFERISCO VAGANOVA
-quante volte andate a settimana?3 per quante ore?IN TUTTO CIRCA 7
-la vostra scuola va a corsi??SI SEGUE QUELLI DELLa rad
-a che corso/livello siete?INTERMEDIATE
-se fate classico e usate le punte che marca utilizzate?SI BLOCH SERENADE STRONG ATTUALMENTE
-e 1 accademia o 1 palestra?PALESTRA \SCUOLA
-fate saggi a natale?SI PURTROPPO a giugno?SI in estate?STAGE a settembre?NO ESAMI
-quando avete iniziato?5 ANNI
-quanti anni avete e da quanto fate danza? HO 15 ANNI E FACCIO DANZA DA 10

CIAO CIAO!!

Respond to this message   
Current Topic - mega sondaggione dell'anno!!! e.. se qualcuno mi risp. vi do anke i risultati!!!
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement