<< Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  

come si fa ad iscriversi?????

April 15 2004 at 3:05 PM
vera  (no login)

grazie a chi mi risponderà

Respond to this message   
AuthorReply
vera
(no login)

Re: come si fa ad iscriversi?????

April 18 2004, 1:23 PM 

ma in questo sito c'è l'eco??? e va bè, parlerò da sola :-( :-p

Respond to this message   
Niky
(no login)

x iscriversi

June 9 2004, 2:18 PM 

Se ti vuoi iscrivere alla scuola di danza Ballet Accademy Studio non devi fare altro che andare nellasegreteria della scuola a Calenzano (non so darti il nome della via però!) dov'è situata anche la palestra Ba Ba Gym! (è al semaforo tra Ponte alla Marina e i Gigli. Se sei in direzione Prato giri a destra in direzione Ponte alla Marina-la strada che va a Travalle, dove hai sulla detra il Certe Notti- e poi prendi la prima strada a sinistra. e' in fondo)
mi sarò spiegata? (!?)
ciao

Respond to this message   
Giulia
(no login)

RISPOSTA A VERA

June 13 2004, 12:20 PM 

ciao vera quanti anni hai? quella ragazza ti ha dato indicazioni giuste riguardo la sede di ballet academic studio. al semaforo per i gigli venendo da sesto vai a destra e poi la prima a sinistra. ti trovi davanti la palestra ba ba gym. qui si svolgono corsi di danza classica,modern jazz,hip-hop,aerobica,step,karate,yoga,latino americano.. insomma un sacco di roba. se vuoi avere un'idea di come si lavora a questa scuola vieni a vedere il saggio di fine anno 2004 il 2o giugno al tetro sashall a bellariva. nn è stato stabilito ancora un orario ma se sei interessata te lo faccio sapere io.il biglietto costa 10 euro. se capiti osserva con attenzione il balletto "che ne sarà di noi..?"con musiche e temi tratti dal film di gabriele muccino. la coreografia è di Giulia Mantelli che sarei io!Guardalo e poi esponimi un tuo parere per me è importante sapere cosa pensa la gente dei miei lavori.. grazie a presto...

Respond to this message   
Current Topic - come si fa ad iscriversi?????
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement