<< Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  

v prego! leggete

June 16 2006 at 3:57 PM
  (no login)

scusate, ma xké nn aprite qst forum + spesso?! su balletto.net di media si scrivono 50 msg al giorno. se si continua cs io me ne vado! tutti giorni lo apro e ttt i giorn nn trovo nuovi msg. x fav. nn sa di niente qst sito! ok?

Respond to this message   
AuthorReply
giada
(no login)

Re: v prego! leggete

June 21 2006, 4:19 PM 

ciao laura..ti volevo spiegare cm mai nn riosponde mai nessuno...sai qst sito penso ke si nato cm un motivo in più per far consocere la ns scuola di danza ma poi poke èerosne si fermano a lasciare qlc msg..io ke ballo in qst scuola da 16 anni nn mi stupisco più...
cmq spero ke tu continui a scirvere!!
bacio

Giady

Respond to this message   

(no login)

certo!

June 27 2006, 11:37 AM 

CErto ke kontinuerò a scrivere!! anke se nn sn di qst scuola. adesso nn so xké nn riesco ad entrare nel forum di balletto.net e quindi continuerò a scrivere qui! grazie x la spiegazione e tanti baci. ps: ma tu 6 un'allieve o un'insegnante della scuola???

Respond to this message   
giada
(no login)

Re: certo!

July 3 2006, 9:49 PM 

bhè io sn un'allieva..forse una delle più "vecchie"...anke se ho solo 22 anni...è solo ke ho iniziato presto a fare danza,and avevo 5 anni e poi a parte un anno in prima superiore nn ho mai smesso...anzi ho sempre aumentato..qst anno ho fatto anke il corso di hip hop!!
meraviglioso!!un bacio!!

Respond to this message   
Current Topic - v prego! leggete
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritornare all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement