<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

EX-TER-MI-NA-TEEEEEE (Jaaaaaade!!!!)

July 5 2008 at 1:15 AM
Jana  (Login Jana_)
Avvoltoi

Accidenti avrei voluto scrivere questo post molto prima ma come sai non avevo un pc a portata di cazzi miei D

Jade ho comunicato telepaticamente con te persino sull'aereo: se non hai visto il Confidential ti prego guardalo, è qualcosa di fenomentale (and yes Daleks!!!) da morire dal ridere!

Altra cosa da sottolineare è: come mi rode non poter essere a Londra domani sera!Sai che montano i maxischermi per strada per l'evento?
AAARGHHHHHH!!!!

Mmmmm, da dove iniziare?

Io amo Donna, veramente.
Per me è uno spettacolo di spalla, è perfetta col Dottore!Spero proprio non faccia una brutta fine...

Rose.
Che bello rivederla! Però... dov'è finita Billy Piper???? O______O
Voglio dire, a parte l'ultimo episodio visto, in quelli precedenti era quasi irriconoscibile: bocca-denti-voce diversi ed il viso è stranissimo.
Ok di corpo è migliorata notevolmente (a proposito l'hai vista in "Secret Diary of a Call Girl"?

Detto questo, che meraviglia è stato vedere Torchwood al completo (ovvero quelli sopravvissuti) Sarah Jane!!! (aaah voglio K-9! Speriamo arrivi!) Martha Jones, Rose and HARRIET JONES!!!
Adoro quella donna D

(by the way... chissà se è davvero morta?)

Insomma un bel crossover come si deve ^^

Credo di aver passato i primi 5 minuti a dire "Oh my God Oh my God!!!"

Ma passiamo ai punti più importanti...

Quanto è stupendo Dalek Caan? E' fuori come un balcone!!! D
(però devo dire che mi dispiace tantissimo vederlo ridotto così, anche se mi ha fatto scompisciare dal ridere sentirlo parlare in quel modo)

Ed il "message for the Human Race"? D
Sono adorabili...

Credo di amare il Dalek che dice "Crucible at 90% efficency" D
Ma anche quello che dice "Daleks do not accept apologies" D
AAARGH li adoro con quel loro modo di fare!!!

Detto questo che finale porca miseria, e chi si aspettava la rigenerazione????
Sta cosa mi preoccupa tantissimo!
(anche perché accorcia la vita del Dottore *e della serie*)
Spero che la cosa si risolva con una sorta di postillaspaziotemporale che permetta al Dottore di mantenere il viso di Tennant...

Le voci sono contrastanti, pare che abbia già firmato per il 2010, ma c'è anche di dice che non sia del tutto sicuro... boh!
AAAAAAAARGHHH non ce la faccio ad aspettare, voglio sapere!!!

E poi è preoccupante quello che ha detto Dalek Caan
Everlasting death for the most faithful companion

Sinceramente ti viene subito da pensare a Rose, ma in realtà tutte sono stati fedeli compagne...

Infine, grande Davros!!!
Anzi, grande Dalek Caan che è andato a cercare papino D

PS: non credi che anche la storia di The Master sia un po'in sospeso? C'è ancora qualcuno che gira col suo anello, ed è una donna (o un travestito D)

Ok so di aver dimenticato un sacco di cose, ma dovevo commentare!

Sono di nuovo in partenza e siccome parto "domani notte/domenica all'alba" non sarò in grado di vedere il season finale fino a domenica sera.
Ma dobbiamo commentare!!!!

This message has been edited by Jana_ on Jul 5, 2008 1:17 AM

Respond to this message   
AuthorReply

(Login _Jade_)

Re: EX-TER-MI-NA-TEEEEEE (Jaaaaaade!!!!)

July 5 2008, 10:02 AM 

Jade ho comunicato telepaticamente con te persino sull'aereo: se non hai visto il Confidential ti prego guardalo, è qualcosa di fenomentale (and yes Daleks!!!) da morire dal ridere!

Ecco cos'era quello strano impulso che ho sentito
Non l'ho ancora visto, ma rimedierò!

Altra cosa da sottolineare è: come mi rode non poter essere a Londra domani sera!Sai che montano i maxischermi per strada per l'evento?
AAARGHHHHHH!!!!

E dillo che vuoi farmi piangere! I maxischermi... che bello. Chissà che figata sarebbe guardare la puntata per strada con un altro centinaio di fan del dottore. Per vederli qui in Italia devi andare a una convention. Forse.

Detto questo, che meraviglia è stato vedere Torchwood al completo (ovvero quelli sopravvissuti) Sarah Jane!!! (aaah voglio K-9! Speriamo arrivi!) Martha Jones, Rose and HARRIET JONES!!!
Adoro quella donna D

Quel crossover è stato fenomenale, ma lo zio Rusty (hai sentito che lascia la baracca a Moffatt? Lassù qualcuno ci ama!) ha di nuovo messo mano ai suoi DVD di Battlestar Galactica. Dalek Caan fuori come un balcone e con doti profetiche = l'Ibrido che manda avanti le navi spaziali Cylon. Dopo il Mark VII in Doomsday, e New New York/Caprica City era un pezzo che non citava BSG.

Vedere tutta la banda al completo sarà stupendo. Ci saranno pure Mickey e Jackie! Quanto mi è mancata quella rompiballe di Jackie Tyler!

Ed il "message for the Human Race"? D
Sono adorabili...

Sarah-Jane col figlio (mi pareva d'aver capito che non ne avesse... devo guardarmi la sua serie. che forte però Mr. Smith!), Jack che si stringe al cuore Ianto e Gwen (Non sono una per lo slash o OT3... ma sti tre insieme, unici superstiti e tutti e due più o meno innamorati di Jack... devo controllare, è impossibile che qualcuno non ci abbia ancora scritto una fanfic!
Harriet Jones è andata incontro alla morte nel migliore dei modi. E pure i Dalek sapevano chi era! Quasi da sentirsi onorati, nella disgrazia.

Spero che la cosa si risolva con una sorta di postillaspaziotemporale che permetta al Dottore di mantenere il viso di Tennant...

Le voci sono contrastanti, pare che abbia già firmato per il 2010, ma c'è anche di dice che non sia del tutto sicuro... boh!
AAAAAAAARGHHH non ce la faccio ad aspettare, voglio sapere!!!

Io so che l'anno prossimo non ci sarà la stagione regolare ma solo degli speciali, perchè David è impegnato a teatro. E ha sempre detto che finché non lo mandavano via avrebbe continuato a fare il Dottore.
Io sono qui che spero. Non voglio dovermi affezionare ad un altro dottore! Ho a malapena superato il trauma per Eccleston!

Sì, la storia del faithful companion fa pensare subito a Rose e a Parting of the Ways, ma anche Martha non ha scherzato... ha passato un anno in giro per il mondo per lui. Sarah Jane non la conosco molto, ma credo abbia fatto anche lei pazzie per lui.
Insomma, io punto su Martha ma spero di sbagliarmi.

Hanno fatto tornare i Dalek, Davros, I Cybermen, The Master, Sarah Jane... a sto punto, io voglio e pretendo Romana o The Rani! Meglio the Rani, se capita... una donna non l'abbiamo mai avuta come main villain in Doctor Who. invia messaggio telepatico a moffatt

Fa buon viaggio e torna presto, che c'è il season finale da commentare!

Sai che fine ha fatto Solitaire? É parecchio che è sparita.

Respond to this message   
Jana
(Login Jana_)
Avvoltoi

July 5 2008, 6:47 PM 

Confidential

Ecco cos'era quello strano impulso che ho sentito
Non l'ho ancora visto, ma rimedierò!

Oooooh sssssì, vedrai non te ne pentirai!
(bene ora so che possiamo comunicare anche per via telepatica, la prossima volta cercherò di essere più chiara, devo correggere l'impulso D)

Maxischermi

E dillo che vuoi farmi piangere!

Guarda stiamo piangendo in due (e credo si aggiungerebbe anche Faith anche se è indietro con le puntate!)

I maxischermi... che bello. Chissà che figata sarebbe guardare la puntata per strada con un altro centinaio di fan del dottore.

Osiamo pure dire migliaia di persone! Sarebbe fantastico porca miseria!!!
E siccome so come vanno a finire ste cose da quelle parti, sicuramente saranno tutti vestiti in tema coi loro Dalek cucciolotti in mano :P

Per vederli qui in Italia devi andare a una convention. Forse.

Per quel "forse" meriteresti un premio letterario, anzi un Nobel per la scienza!

(hey a proposito di Italia, vista Raffaella Carrà nel 10 episodio? D Era il 10° vero? ^^)

La mamma di tutti i crossover

Quel crossover è stato fenomenale, ma lo zio Rusty (hai sentito che lascia la baracca a Moffatt? Lassù qualcuno ci ama!)

Oh sìììììììì che meraviglia!!!
Ho festeggiato quando l'ho saputo D
Mi dispiace un po' ovviamente, però si va a star meglio di sicuro e poi noi amiamo Moffat!!!

ha di nuovo messo mano ai suoi DVD di Battlestar Galactica. Dalek Caan fuori come un balcone e con doti profetiche = l'Ibrido che manda avanti le navi spaziali Cylon. Dopo il Mark VII in Doomsday, e New New York/Caprica City era un pezzo che non citava BSG.

Sì infatti altri fan di BSG che conosco mi hanno fatto notare questa cosa (io non seguo BSG, credo di aver visto solo un paio di episodi per cui oltre a "frak" non ho questa grossa cultura Battlestargalactichiana)
Però ora che lo hai spiegato ho capito meglio! Thanks :P

Vedere tutta la banda al completo sarà stupendo. Ci saranno pure Mickey e Jackie! Quanto mi è mancata quella rompiballe di Jackie Tyler!

Oh sì! Con loro sarà davvero al completo!
Mickey finirà in Torchwood e se i pettegolezzi sono veri (e cioè che Rose nel 2010 affiancherà di nuovo il Dottore) anche quella fantastica rompiballe di sua madre dovrebbe essere nei dintorni!
A proposito l'hai vista in "Honest"? (ITV, ladri, truffatori etc) adorabile anche lì D

E che differenza fra lei e la madre di Martha (che io trovo noiosissima in confronto)

Sarah-Jane col figlio (mi pareva d'aver capito che non ne avesse... devo guardarmi la sua serie. che forte però Mr. Smith!),

Mr. Smith è un mito!!!
Abbiamo sempre tutti pensato che la musichetta facesse parte del telefilm invece è lui che si autofanfara ogni volta D

Jack che si stringe al cuore Ianto e Gwen (Non sono una per lo slash o OT3... ma sti tre insieme, unici superstiti e tutti e due più o meno innamorati di Jack... devo controllare, è impossibile che qualcuno non ci abbia ancora scritto una fanfic!

Veroverovero!!!
A proposito mi ha fatto morire la reazione del Dottore quando Donna ha chiesto "chi è lui?" indicando Jack D

Harriet Jones è andata incontro alla morte nel migliore dei modi. E pure i Dalek sapevano chi era! Quasi da sentirsi onorati, nella disgrazia.

Sì sì con molto onore!

Tennant

Io so che l'anno prossimo non ci sarà la stagione regolare ma solo degli speciali, perchè David è impegnato a teatro.

Non mi ricordo esattamente il numero, ma da quel che so Russellone nostro ci regalerà 3-4 film di Doctor Who.

E ha sempre detto che finché non lo mandavano via avrebbe continuato a fare il Dottore.

Sì! Speriamo sia vero perché è stata dura separarsi da Eccleston, ora cambiare di nuovo sarebbe troppo per il mio cuore!

Io sono qui che spero. Non voglio dovermi affezionare ad un altro dottore! Ho a malapena superato il trauma per Eccleston!

Esatto!!!

Sì, la storia del faithful companion fa pensare subito a Rose e a Parting of the Ways, ma anche Martha non ha scherzato... ha passato un anno in giro per il mondo per lui. Sarah Jane non la conosco molto, ma credo abbia fatto anche lei pazzie per lui.
Insomma, io punto su Martha ma spero di sbagliarmi.

E Donna?
Se Moffat non fa le cose tanto per farle (ed io credo proprio che non sia il tipo) perché far vedere che il marito avuto nella vita della "library" esisteva veramente? Si sono mancati per un soffio...
Ed i figli pure, visto che c'è chi li sta custodendo...

Io ho come l'idea che in qualche modo il Dottore farà in modo di correggere qualcosa e far sì che Donna abbia una vita normale con marito e figli, senza di lui
Questo mi fa pensare che potrebbe essere Donna quella che morirà
(e mi dà fastidio da matti!!!)
Perché in fin dei conti anche lei è stata fedele al Dottore...
(e senza esserne innamorata!)

Hanno fatto tornare i Dalek, Davros, I Cybermen, The Master, Sarah Jane... a sto punto, io voglio e pretendo Romana o The Rani! Meglio the Rani, se capita... una donna non l'abbiamo mai avuta come main villain in Doctor Who. invia messaggio telepatico a moffatt

Sarebbe una figata!
Dai proviamo col messaggio telepatico, in due possiamo farcela D

Fa buon viaggio e torna presto, che c'è il season finale da commentare!

Grazie!!! Sono già stanca adesso (e per forza sono mesi che non mi fermo) maa appena arrivata la prima cosa che farò dopo una dormita credo :P è guardare il season finale, per cui spero di poter commentare nei prossimi giorni (al più presto!!!)

Se senti strane vibrazioni sono i miei commenti in via telepatica D

Sai che fine ha fatto Solitaire? É parecchio che è sparita.

Ma me lo sto chiedendo da un bel pezzo che fine abbia fatto...
Le sue uniche notizie le ho avute per Natale e Pasqua.
Le romperò un po' le palle D

Respond to this message   

(Login _Jade_)

July 6 2008, 10:29 AM 

Osiamo pure dire migliaia di persone! Sarebbe fantastico porca miseria!!!
E siccome so come vanno a finire ste cose da quelle parti, sicuramente saranno tutti vestiti in tema coi loro Dalek cucciolotti in mano :P

Grazie, ora hai aperto le cataratte :P
Per colmare la misura, ieri sera mia zia mi ha chiesto "Ma ti ricordi di quando siamo stati a Londra?"
La domanda mi ha provocato un tracollo emotivo. Per non dirgli che sì, me lo ricordo ancora come mi hanno torturato in giro per Londra, ho negato e gli ho ricordato che i ricordi tendono ad affievolirsi dopo DIECI anni. La volta che ritorno a Londra giuro che mi abbarbico al monumento a Trafalgar Square, e voglio proprio vedere come mi riportano a casa.

(hey a proposito di Italia, vista Raffaella Carrà nel 10 episodio? D Era il 10° vero? ^^)

Sono cascata dalla sedia, non potevo crederci! Raffaella Carrà, il mio mito dell'infanzia, in Doctor who! Ho dovuto fare un post sul blog solo per questo ; )

(io non seguo BSG, credo di aver visto solo un paio di episodi per cui oltre a "frak" non ho questa grossa cultura Battlestargalactichiana)
Però ora che lo hai spiegato ho capito meglio!

Da quel giorno imprecisato di due anni fa in cui qualcuno mi convinse a guardare la miniserie non credo ci sia stato un solo secondo in cui non ho amato BSG. É così complessa e affascinante, e soprattutto la cosa più realistica che si sia mai vista tra le serie sci-fi. É criminale che sia stata snobbata agli Emmys anche quest'anno, soprattutto considerando che l'episodio selezionato era Sine Qua Non, praticamente il migliore della S4.
Sto risparmiando i soldini, BSG è troppo bella per non averla sempre a portata di mano in DVD. solo che dicono che la versione italiana non è granché... ma come faccio altrimenti a spargere il Vangelo tra questi eretici anglofobi? Son problemi, questi. Son problemi ;P

Mr. Smith è un mito!!!
Abbiamo sempre tutti pensato che la musichetta facesse parte del telefilm invece è lui che si autofanfara ogni volta D

Un vero mito. Ora mi metto a scaricare the Sarah-Jane Adventures... quanti episodi sono? I canonici tredici o meno?

E Donna?
Se Moffat non fa le cose tanto per farle (ed io credo proprio che non sia il tipo) perché far vedere che il marito avuto nella vita della "library" esisteva veramente? Si sono mancati per un soffio...
Ed i figli pure, visto che c'è chi li sta custodendo...

Io ho come l'idea che in qualche modo il Dottore farà in modo di correggere qualcosa e far sì che Donna abbia una vita normale con marito e figli, senza di lui
Questo mi fa pensare che potrebbe essere Donna quella che morirà

Io ho amato alla follia Rose e Martha. Donna mi piace, ma non ai loro livelli... mi è piaciuta però l'amicizia tra lei e il dottore. Una relazione tra loro sarebbe stata impossibile!
Non ci avevo riflettuto più di tanto sul marito e i figli in Silence in the Library, grazie dell'appunto. Vedi che serve discutere gli episodi?
É vero, Moffatt fa le cose per bene. É Russell che alle volte le fa tanto per farle...

Jack che si stringe al cuore Ianto e Gwen (Non sono una per lo slash o OT3... ma sti tre insieme, unici superstiti e tutti e due più o meno innamorati di Jack... devo controllare, è impossibile che qualcuno non ci abbia ancora scritto una fanfic!

Veroverovero!!!

A sto punto devo controllare su FF.net. Sai che mi sono fatta l'account lì? Sempre e solo come Jade MacGrath, ormai quel nick è il mio alter ego. Visto che ora scrivo fanfic solo in inglese mi sono buttata... e pensare che prima mi faceva quasi paura. L'altroieri ne ho giusto finita una di 70 pagine. E sto traducendo una mia cosa originale che posterò sul blog appena la mia beta reader torna dall'Islanda (e su cui mi devi assolutamente dare un parere). Fantascienza pura, se me l'avessi chiesto un anno fa.

Vado ora, approfitto del poco freschetto che c'è ancora per andare avanti con la tesi. Mercoledì il prof e non il tutor from hell mi dirà se la prima metà della tesi va bene o no... speriamo bene!

Ci risentiamo per Journey's End!

Baci

Jade

Respond to this message   
Faith
(Login Faith-L)

July 8 2008, 11:41 AM 

Jana Wrote:

Maxischermi

E dillo che vuoi farmi piangere!

Guarda stiamo piangendo in due (e credo si aggiungerebbe anche Faith anche se è indietro con le puntate!)

Infatti sto piangendo anche io!!!!!! Perchè non montiamo tutte e tre sul Tardis (ormai è tardi, ci serve di tornare almeno un paio di giorni indietro) e ci inchiodiamo davanti al maxischermo???!!!
Ragazze, ma vi immaginate a che tipi si potrebbero trovare per strada??? Persone vestite da Dalek, Cybermen, ecc.......sarebbe uno spettacolo solo passeggiare per strada!

Qui a Roma in teoria in questi giorni cìè la Fiction Fest, ma quest'anno è un po' una schifezza.
A differenza dell'anno scorso non trasmettono neanche un episodo di Torchwood e solo uno del Dottore.....lo scorso anno ne hanno messi almeno 3 per ogni telefilm!

In effetti io sto un po' indietro con questa serie.....avevo visto in UK credo il terzo e il quato episodio, e ieri su sky è iniziato il primo.

Jana Wrote:

Non ho controllato, ma sicuramente come ha detto anche Jade su fanfiction.net ne avranno scritte!!! D
Dai Jade, anche io mi sto facendo l'account lì. Se poi mi dici su quali tf hai scritto fanfic le vado a leggere!

baci,
Faith

Respond to this message   

(Login _Jade_)

July 8 2008, 4:49 PM 

Sarebbe una gigantesca festa mobile. Che invidia. Ma perché non sono nata in Inghilterra?

Faith, qui c'è il mio profilo su ff.net... se passi a leggere le mie fic mi fa piacere!

http://www.fanfiction.net/u/1542623/

ciao

Jade

Respond to this message   
Jana
(Login Jana_)
Avvoltoi

Di corsa e brevissimamente...

July 9 2008, 5:59 PM 

Faith sì! Ci dobbiamo organizzare... fai un fischio e chiama il Tardis!

Jade... che diavolo di episodio era quella cosa là??? A me non è piaciuto nemmeno un po', anzi mi ha fatto incazzare tantissimo. Mi ha lasciato un amaro in bocca che avrei preso lo zio Rusty e lo avrei appeso al muro! (Moffat ti prego fai qualcosa!!!)

L'unica cosa che mi è piaciuta è stato il Dalek in Germania che urlava "Extermineren" (o era Exterminieren? D)
un vero colpo di genio! Adoro queste prese per il culo D ma per il resto sono rimasta davvero delusa.
Mi ha fatto la stessa impressione che mi hanno fatto i pochi libri ti Stephen King che ho letto, e cioè che quando non c'è una spiegazione logica, valida, sensata ecco qui che ti tira fuori il deus ex machina per aggiustare le cose.
Bah... che delusione!

Sono curiosa di leggere cosa ne pensa la gente di questo episodio, purtroppo non sono nelle condizioni al momento di poterlo fare ma lo farò perché sta cosa mi ha lasciata davvero perplessa...

A te è piaciuto?

This message has been edited by Jana_ on Jul 9, 2008 6:01 PM
This message has been edited by Jana_ on Jul 9, 2008 6:00 PM

Respond to this message   

(Login _Jade_)

Exterminieren!

July 17 2008, 3:04 PM 

Quella parte mi ha fatto morire dal ridere!

Devo dire che in linea di massima a me è piaciuto. Certo, il finale zuccheroso con Rose e il clone del Dottore potevano risparmiarselo (un clone che è Ten fuori e Nine dentro... praticamente il sogno erotico di molte fangirls. Non il mio ma vabbè), ma ho quasi ululato di dolore quando il Dottore ha cancellato tutti i ricordi di Donna, facendola ripiombare nella sua vita mediocre di prima. Son contenta che Martha se ne vada a Torchwood (e finalmente si sono ricordati della faccenda di Gwen/Gwyneth)... Mickey non so, ma con la dipartita di Tosh e Owen dovevano pareggiare i conti. e chissà che ne sarà di torchwood ora che passerà sulla BBC1...

Dalek Caan era proprio fuori come un balcone, ma hai visto come ha fottuto papino e tutta la sua razza?

Respond to this message   
Current Topic - EX-TER-MI-NA-TEEEEEE (Jaaaaaade!!!!)
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

DISCLAIMER: gli amministratori di questo forum non si ritengono responsabili di eventuali contenuti illegali inseriti dagli utenti nei loro messaggi. In caso siano presenti immagini o altro materiale illegale o protetto da copyright (o link agli stessi) si prega gli interessati di segnalarlo all'indirizzo E-Mail Wave_Of_Mutilation_@hotmail.com e provvederemo a rimuovere i suddetti contenuti dal forum e ad ammonire gli utenti responsabili.