<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  

Vampire Diaries

September 25 2009 at 11:32 PM
Jade  (Login _Jade_)

Allora, c'è nessuno qui che ha deciso di dargli un'occhiata? Si colloca esattamente tra True Blood e Twilight, e dietro c'è Kevin Williamson... d'accordo, è l'uomo che ci ha dato quella cosa nota come Dawson's Creek, ma ci ha anche dato Scream, direi che s'è fatto perdonare XD

In soldoni questo tf parla di due fratelli vampiri, Stefan e Damon, che si innamorano della stessa ragazza, Elena Gilbert. E mentre Stefan non attacca gli umani, Demon è giusto un filino meno sadico di Angelus nei giorni buoni (come quando ha fatto secca la Calendar, per capirci).

Il pilot non è memorabile, ma le cose migliorano parecchio nel secondo episodio. Ho appena visto il terzo, e quando Damon visita Elena mentre sta dormendo alla fine ho avuto un flashback di Buffy e Angelus. Quasi m'aspettavo le lasciasse un ritratto ; )

Benissimo, sono cotta. L'ordine per la stagione intera non c'è ancora ma hanno ordinato 9 puntate in più, quindi ci siamo quasi...

Tra le altre cose, è ricominciato Fringe, e Dollhouse ricomincia oggi! Chi altro qui li segue?

Respond to this message   
AuthorReply
Jana
(Login Jana_)
Avvoltoi

AARgh sono in ritardissimo...

October 7 2009, 4:12 AM 

ma almeno adesso ho il pc nuovo!
Ho bisogno di un paio di giorni per sitemare un po' il tutto, così possiamo finalmente parlare come ai vecchi tempi :P
Dici che migliora Vampire Diaries?
Pronta per una critica malefica? tongue.gifD

Io il pilot l'ho trovato noioso a dire il vero, poi ho pensato che spesso ci si fa un'idea sbagliata basandosi solo sul primo episodio (talvolta ci vogliono più episodi affinché una storia ci convinca o mostri tutte le sue potenzialità) ed è giusto comunque dare il tempo ad una serie di mostrare tutte le sue carte, ma col secondo episodio l'idea che mi ero fatta è andata persino a peggiorare, così l'ho mollato lì.
In più non mi piacciono nemmeno i protagonisti sad.gif
Trovo i personaggi piatti, senza spessore e per niente originali.
Gli attori li trovo insopportabili, tutti.
L'unico che reggo è il fratello della protagonista (non so i nomi scusami ^^) ma tolto quello non ci rimane nessuno.
Insomma mi fa molto effetto Lost (che come forse ricorderai, detesto) tongue.gifD

Per quel che mi riguarda non oso nemmeno dire che possa stare fra True Blood e qualcos'altro, ho troppo rispetto per True Blood tongue.gifD

(a proposito dobbiamo ASSOLUTAMENTE PARLARNE!!!!)

A me pare più Dawson Creek con qualche goccia di sangue qua e là...
Boh... devo essere sincera, ci sono troppe cose che non mi piacciono in questo telefilm happy.gif

Per esempio, trovo bruttissimo il modo in cui il protagonista esterna il suo essere vampiro.
Voglio dire, i vampiri di Joss per lo meno erano particolari con quel rigonfiamento frontale e tutte le conseguenze del caso (che poteva piacere o meno, però per lo meno si distingueva per originalità)

A questo succedono cose strane, cose da hangover tongue.gifD
Quando vede il sangue, o si incazza, sembra quasi che gli si infoltiscano le sopracciglia (che sono già cespugliose di suo!) e in più gli vengono pure le occhiaie, povero disgraziato... è già bruttto di suo, ci mancano anche ste cose...
Poi, per condire il tutto, sopra alle succitate occhiaie appare anche una sorta di mazzetto di vene varicose che è proprio la ciliegina sulla torta.
Rende il tutto davvero grottesco.
Insomma non è un bel vedere, persino suo fratello lo prende in giro tongue.gifD

Ah e poi parliamo del fratello! Io lo trovo una sorta di "vorrei essere un vampiro figo ma non posso", boh io lo trovo "sorpassato" sia nei lineamenti che nel modo di fare.
Insomma è un qualcosa di già visto ma in versione cheap.
(Jade non mi picchiareeeee tongue.gifD)

Ed è strano perché avrebbe le carte in regola per piacermi se ci basassimo su occhi chiari, vestiti scuri, capelli lunghi, magro, alto, cattivo, etc
Eppure non mi piace il personaggio e nemmeno l'attore.
(magari poi in un altro ruolo potrebbe piacermi ma qui nemmeno un po'...)

Comunque il tuo post mi ha fatto venire la voglia di dare a questo tf un'altra chance, proverò a guardare anche il terzo tongue.gifD
D'altronde non sarebbe la prima volta che mi ritrovo a cambiare idea su qualcosa.
Il pilot di Dexter non mi era piaciuto, mi era parsa la solita storia del serial killer bla bla...
Invece poi mi sono ritrovata a pensare che se avessi dato retta al pilot mi sarei persa una delle serie più belle in assoluto (soprattutto dalla seconda stagione in poi! La prima non mi aveva fatto impazzire...)

Ho ancora tantissimo da dire, devo ancora postare la lista dei tf che seguo.
Lo farò al più presto!!!!

Un bacione!

Respond to this message   
marivampire
(no login)

ci sono anche io!!

October 23 2009, 8:52 PM 

Per quanto riguarda Vampire Diaries per certe cose sono d'accordo con Jana.Tra l'altro io ho letto i libri.Elena è una vamp bionda,nel telefilm è uguale a Bella.ma lo sto continuando a guardare sperando che migliori.
morsi
marivampire

Respond to this message   
Jana
(Login Jana_)
Avvoltoi

Accidenti JADE!!!! (Vampire Diaries e Twilight

November 11 2009, 4:00 PM 

Per colpa tua mi sono rimessa in pari con gli episodi e devo dire che dal 5 in poi (credo fosse il quinto) ho cambiato idea riguardo certe cose!
Speravo di poterne parlare un po' ma vedo che non ci sei quindi, visto che sto partendo di nuovo, riscriverò al mio ritorno.

Mi sono messa in pari anche per quel che riguarda Twilight (grazie Mari tongue.gifDDD)
Difatti è solo dopo aver passato un pomeriggio con lei che mi è venuta voglia di guardarlo, ed avevi ragione Mari, nella scena in cui lui "brilla" merita davvero di fare una brutta fine, ovvero di brillare nel senso esplosivo del termine (come tutto il resto del cast, autori compresi!!!)

Scusate il francesismo ma Twilight è la più grande cagata mai vista in assoluto!
Zero trama, attori pietosi, make up fatto in casa.
Quando ho visto il padre del tipo entrare in ospedale col camice bianco ed il cerone bianco in faccia (di quelli che vendono nelle confezioni da cinque euro con tutto il kit per carnevale, e spalmato pure male, sul viso di un tipo a cui sta crescendo la barba) ho capito che la saga Twilight farà parte di quelle cose che guarderò solo per poterne parlare male.
C'è troppo materiale tongue.gifDD

Dai Jade non fare così, non farmi parlare da sola solo perché ho parlato male di Vampire Diaries wink.gif
A proposito a te Twilight era piaciuto?
A me aver guardato quel film ha ridimensionato le cose, ho iniziato a guardare Vampire Diaries con altri occhi.

Un bacione e ridateci TRUE BLOOD l'unico vero telefilm che meriti tutta l'ammirazione possibile!

Respond to this message   
Jade
(no login)

AHA! Lo sapevo!!

November 12 2009, 11:05 PM 

Aspettavo solo questo momento! Ti piace il mio striscione con su scritto 'TE L'AVEVO DETTO'? ;)

VD diventa meglio con ogni episodio che passa, e specialmente da quando si è staccato dai libri che dopo il terzo scadono veramente nel banale.

re:Twilight... OK, lo ammetto, per sei mesi non ho fatto altro che leggere i primi tre libri a ciclo continuo e nient'altro. completamente drogata!
Poi è uscito il quarto.
Mi ha fatto passare la cotta in meno di un secondo, questo è sicuro. Ho letto fanfic più belle :/
Il film ha avuto parti che mi sono piaciute, ma il glitter era veramente difficile da guardare...
Beh, almeno so già quanto sono fighi i vampiri italiani del secondo film, almeno quello. Tutta la faccenda di Jacob so che mi farà rientrare gli occhi nelle orbite da quanto li stralunerò!

E riguardo TRUE BLOOD... Oh, quanto me lo sentivo. Quel finale strillava 'Club Dead' e 'Alcide Herveaux' a più non posso! Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione!

Respond to this message   
Current Topic - Vampire Diaries
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'indice  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

DISCLAIMER: gli amministratori di questo forum non si ritengono responsabili di eventuali contenuti illegali inseriti dagli utenti nei loro messaggi. In caso siano presenti immagini o altro materiale illegale o protetto da copyright (o link agli stessi) si prega gli interessati di segnalarlo all'indirizzo E-Mail Wave_Of_Mutilation_@hotmail.com e provvederemo a rimuovere i suddetti contenuti dal forum e ad ammonire gli utenti responsabili.