ma almeno adesso ho il pc nuovo!
Ho bisogno di un paio di giorni per sitemare un po' il tutto, così possiamo finalmente parlare come ai vecchi tempi :P
Dici che migliora Vampire Diaries?
Pronta per una critica malefica?

D
Io il pilot l'ho trovato noioso a dire il vero, poi ho pensato che spesso ci si fa un'idea sbagliata basandosi solo sul primo episodio (talvolta ci vogliono più episodi affinché una storia ci convinca o mostri tutte le sue potenzialità) ed è giusto comunque dare il tempo ad una serie di mostrare tutte le sue carte, ma col secondo episodio l'idea che mi ero fatta è andata persino a peggiorare, così l'ho mollato lì.
In più non mi piacciono nemmeno i protagonisti
Trovo i personaggi piatti, senza spessore e per niente originali.
Gli attori li trovo insopportabili, tutti.
L'unico che reggo è il fratello della protagonista (non so i nomi scusami ^^) ma tolto quello non ci rimane nessuno.
Insomma mi fa molto effetto Lost (che come forse ricorderai, detesto)

D
Per quel che mi riguarda non oso nemmeno dire che possa stare fra True Blood e qualcos'altro, ho troppo rispetto per True Blood

D
(a proposito dobbiamo ASSOLUTAMENTE PARLARNE!!!!)
A me pare più Dawson Creek con qualche goccia di sangue qua e là...
Boh... devo essere sincera, ci sono troppe cose che non mi piacciono in questo telefilm
Per esempio, trovo bruttissimo il modo in cui il protagonista esterna il suo essere vampiro.
Voglio dire, i vampiri di Joss per lo meno erano particolari con quel rigonfiamento frontale e tutte le conseguenze del caso (che poteva piacere o meno, però per lo meno si distingueva per originalità)
A questo succedono cose strane, cose da hangover

D
Quando vede il sangue, o si incazza, sembra quasi che gli si infoltiscano le sopracciglia (che sono già cespugliose di suo!) e in più gli vengono pure le occhiaie, povero disgraziato... è già bruttto di suo, ci mancano anche ste cose...
Poi, per condire il tutto, sopra alle succitate occhiaie appare anche una sorta di mazzetto di vene varicose che è proprio la ciliegina sulla torta.
Rende il tutto davvero grottesco.
Insomma non è un bel vedere, persino suo fratello lo prende in giro

D
Ah e poi parliamo del fratello! Io lo trovo una sorta di "vorrei essere un vampiro figo ma non posso", boh io lo trovo "sorpassato" sia nei lineamenti che nel modo di fare.
Insomma è un qualcosa di già visto ma in versione cheap.
(Jade non mi picchiareeeee

D)
Ed è strano perché avrebbe le carte in regola per piacermi se ci basassimo su occhi chiari, vestiti scuri, capelli lunghi, magro, alto, cattivo, etc
Eppure non mi piace il personaggio e nemmeno l'attore.
(magari poi in un altro ruolo potrebbe piacermi ma qui nemmeno un po'...)
Comunque il tuo post mi ha fatto venire la voglia di dare a questo tf un'altra chance, proverò a guardare anche il terzo

D
D'altronde non sarebbe la prima volta che mi ritrovo a cambiare idea su qualcosa.
Il pilot di Dexter non mi era piaciuto, mi era parsa la solita storia del serial killer bla bla...
Invece poi mi sono ritrovata a pensare che se avessi dato retta al pilot mi sarei persa una delle serie più belle in assoluto (soprattutto dalla seconda stagione in poi! La prima non mi aveva fatto impazzire...)
Ho ancora tantissimo da dire, devo ancora postare la lista dei tf che seguo.
Lo farò al più presto!!!!
Un bacione!