<< Previous Topic | Next Topic >>Indice Fanfic  

L'ALTRO (Storia originale)

May 27 2003 at 12:08 AM
  (Login PierrotLeFou)

E' entrato in casa mia sfondando la porta. Eccheccazzo. Siccome è un essere umano si crede di avere tutti i diritti. La realtà è che io sono una forma di vita come lui. Ed in quanto tale merito rispetto. Guardatelo, stronzo e vigliacco, sempre illuminato dalla luce del sole. Il sole è la più grossa cazzata che ci sia. Non parlo della stella che illumina questo pianeta di merda, dico il sole nel senso di luce, come concetto. Non per dire, ma è una cazzata proprio grossa. Pensate agli Illuministi del Settecento: un branco di coglioni che si credeva chissà chi, che si proponeva di dare inizio ad una nuova era. Come sono finiti i portatori di luce? Ghigliottinati. E com'è finita la luce del mondo? Crocefissa. Secondo me questo vuol dire qualcosa, ovvero, per dirla con parole poetiche, che l'oscurità trionfa sempre sulla luce.
Idiota ottuso...col cazzo che ci vengo, vicino a te, illuminato da una chiazza di sole.
Se ti muovi di lì ti faccio passare la voglia di rompere il cazzo alla gente. Perché io, giustiziere dei miei coglioni, sono "gente", anche se pensarlo non ti fa comodo. E' più facile far fuori un bastardo potente e malvagio o una bestia che comunque reputi inferiore. O un qualcosa al di fuori del tuo ordine di idee di merdoso fascista.
Io non sono un demone, sono un povero coglione come te, che non rompe le palle a nessuno, ma che sta in cima alla catena alimentare e che non ha bisogno di respirare per sopravvivere.

Il fascino della malvagità, tutte quelle storie alla Master of Ballantrae dove il cattivo è uno strafigo affascinante ed il buono un povero sfigato che non può far altro che prenderla in quel posto, sono panzane. Favole. Il male è un caprone stupido e rozzo, come la creatura a cui sto dando la caccia adesso. E' un sacco che uccido quei mostri. Da quando mi hanno costretto ad impalettare i miei. Non sono cambiate molte cose da quando ho iniziato, anzi, solo una. Non impaletto più. Li guardo bruciare e mi faccio quattro risate mentre quelli muoiono. Mi sento un gran bastardo mentre rido. Posso ammetterlo. Sono un mostro. E ne sono felice. Anche se non dura molto.
I vampiri non sono alti, belli e pallidi. Alcuni sono grassi, e ne ho uccisi anche un paio di colore. Quelli erano grigi.

Coglione. Perchè non se ne va? Non ce l'ha una ragazza? Dei genitori? Spero solo che non si faccia una sega davanti a me. Scommetto l'uccello che sa che lo guardo. Sembra proprio incazzato. Il fatto che ci nutriamo con il loro sangue non gli va giù, a questi stronzi. Vorrei vedere loro, se il pollo che hanno adocchiato per la cena li inseguisse con un paletto in mano. Che rottura di coglioni. Certe volte credo di essere il solo che crede nel motto "vivi e lascia vivere e non rompere il cazzo a me". Io voglio solo passare la mia vita a dormire, leggere i miei libri di fantascienza e prendere i miei acidini. Porca vacca, che faccia incazzata che ha.
Tutto solo perché succhio il sangue dei suoi simili. Non sa che andare a caccia è una rottura di palle come non ce ne sono. Cercare una vittima, arruffianarsela e morderla. Un lavoro piuttosto lungo. Un po' come cercare una puttana con cui trombare a buon mercato. Noialtri meritiamo compassione, altro che storie.
E poi di sicuro ammazziamo meno gente di quanta ne ammazzano loro con le loro proprie cazzate.

Io sono uno che ha studiato. Avrei potuto diventare professore di letteratura inglese. Invece no. Perché non ce la facevo.
Ero sporco di sangue, dopo aver ucciso i miei. Sangue, lacrime, sudore. Io non cerco vendetta, ma solo giustizia. Una giustizia indiscriminata ed immediata, forse, una giustizia ingiusta. Questo perché non ho visto chi ha reso i miei in quello stato. Allora li ammazzo tutti. E trovo sollievo. Un sollievo effimero è meglio di niente.
Ho imparato ad accontentarmi di poco, ed ho rinunciato ad una vita normale. L'unica cosa a cui non posso rinunciare sono le docce. Per poco tempo l'odore di sangue che mi distrugge il naso se ne va. I piaceri sono effimeri, e quindi voglio godermeli per quel che durano.
Certe notti mi ubriaco, lo faccio per legittima difesa.
Devo difendermi dal mondo. Ed armarmi contro di esso.

Jules vide il vampiro che lo guardava nascosto dietro una trave che sorreggeva il tetto.
"Ti vedo" gli disse. Voleva giocare lealmente, non come quei bastardi che attaccavano alle spalle.
Giocare, pensò...che termine stupido.
"Lo vedi questo?" gli urlò di rimando la creatura, mostrandogli il dito medio.
Jules sorrise.
"Perfettamente"
"Bene, allora levati dai coglioni"
Jules scoppiò a ridere, ed il vampiro sembrò aversene a male.
"La vuoi una bocca larga come le chiappe che ti ritrovi?"
"Volentieri...passa all'azione"
"Senti, stronzo, Jeremiah Norris può anche essere un bifolco ignorante, ma non è uno stupido. Lasciami in pace"
"Certo. Voglio lasciarti la pace eterna"
"Vaffanculo" Jeremiah voleva soltanto stare da solo. Non aveva mai avuto grandi ambizioni, neanche quando era in vita. Un tetto sulla testa, qualche fumetto da leggere. Non l'aveva chiesta lui l'eternità. Ma gli era toccata. E non poteva fare altro che adeguarsi.
Jules si mise in bocca una sigaretta.
Si sentiva strano, quella giornata.
Aveva voglia di chiacchiere.
"Ti credi una brava persona, Jerry?"
"E mi dici questo che cazzo c'entra?"
"Rispondi"
Jeremiah riflettè. Già la situazione era abbastanza strana. Non ho nulla da perderci, prnsò.
"Mi ritengo buono secondo le mie possibilità...e tu?"
Era il contatto più stretto che avesse mai avuto con uno di loro. E cominciava a sentirsi debole, e vulnerabile.
"Io no. Non sono buono. Sono quelli come te che mi hanno sottratto qualsiasi possibilità di essere buono"
Jules balzò all'attacco, cogliendo di sorpresa Jeremiah.
"Ringraziami. Avrai una morte rapida."
E così fu. Jules era grondante di sangue. Andò al suo camper e si fece una doccia.
Invidiava il vampiro.
La sua non sarebbe stata una morte rapida. I suoi fantasmi non gli avrebbero mai concesso il sollievo.

This message has been edited by PierrotLeFou on May 28, 2003 10:21 PM

Respond to this message   
Current Topic - L'ALTRO (Storia originale)  Respond to this message   
  << Previous Topic | Next Topic >>Indice Fanfic  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement  

DISCLAIMER: tutte le fanfic presenti su questo sito non sono scritte a scopo di lucro. I personaggi (come anche qualsiasi altro materiale citato in esse) facenti parte di prodotti editoriali/televisivi/cinematografici esistenti appartengono ai rispettivi proprietari, e vengono utilizzati senza alcun fine commerciale. Gli amministratori di questo forum non saranno responsabili in nessun caso dei contenuti delle fanfic pubblicate. Per eventuali comunicazioni potete scrivere a: Wave_Of_Mutilation_@hotmail.com