Salve,
ho voluto aspettare un pò di tempo per comunicarvi le mie impressioni sulla tecnica Anti-Stress che ho iniziato a praticare dal 28 luglio, così da poter esprimere un giudizio il più possibile obiettivo.
Premetto che ho iniziato a praticare la Tecnica all'inizio delle vacanze proprio per avere più tempo e tranquillità e che ho passato le ferie in completo relax facendo del giardinaggio e leggendo buoni libri.
Già da prima non ero particolarmente stressato, dormivo regolarmente e non avevo particolari problemi né col lavoro né nelle relazioni personali.
Perciò il mio giudizio riguardo alla Tecnica, per ora, è: NEUTRALE.
L'unica cosa che posso dire è che mi è sparito quel leggero mal di testa da week-end che mi prendeva il sabato o la domenica (ma forse potrebbe essere l'effetto delle vacanze).
In ogni modo, ora che le vacanze sono finite, continuerò a praticare la Tecnica e vi terrò informati sugli sviluppi anche se ora non saprei cosa aspettarmi di preciso.
Saluti Claudio B
Author
Reply
(no login)
Re: impressioni dopo 28gg
August 25 2003, 5:37 PM
Grazie per la testimonianza.
Attendiamo i suoi futuri commenti per vedere se, fuori dalle ferie, la tecnica ha un qualche effetto, e se viene confermato il beneficio che ha notato durante i week-end.