Per anni ho praticato la meditazione Hong So ( quella insegnata "bene" dalla Self Realisation Fellowship e non quella errata che si trova su un sito internet) e paragonandola con la TNAS che pratico da due mesi mi pare di poter dire che:
- è difficile fare paragoni perchè sono due cose differenti. Una, La TNAS agisce molto sulla psiche e sul fisico, l'altra, La Hong So molto sulla spiritualità.Questo almeno nel breve periodo, in quanto i benefici della TNAS sono immediatamente tangibili in ternini di rilassamento e cose simili. Una eventuale evoluzione o crescita spirituale dovuta alla Hong So come può essere invece avvertita?
- certamente la TNAS è molto potente e quindi il mio giudizio è assolutamente positivo;
- credo, come scriveva tempo addietro un amico, che l'uso combinato delle due tecniche sia molto positivo; personalmente pratico regolarmente la TNAS ed aggiungo qualche minuto di Hong So e devo dire che così facendo mi trovo molto bene.Se mi manca il tempo, però, pratico solo la TNAS.
Grazie.