<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

Aggiornamento su testimonianza positiva

October 20 2003 at 8:12 PM
  (no login)

Dopo l'e-mail del 3 Ottobre 2003 (riportato su questo forum nel seguente post dell'8 Ottobre:
http://www.network54.com/Hide/Forum/thread?forumid=250739&messageid=1065638189 ),
la stessa persona ci ha inviato un nuovo e-mail in data 17 Ottobre 2003, del quale riporto una parte (ovviamente sono stata autorizzata a farlo):

--------------------------------------------------
Passando allo specifico, come già le accennai, in questi miei 20 giorni di pratica in cui ho forse saltato 2 sole sedute per cause di forza maggiore, ho effettivamente notato dei miglioramenti.
- ho smesso di mangiarmi le unghie
- altri piccoli tic sono scomparsi (piccole abitudini stupide e apparentemente da poco)
- il mio comportamento è più lineare e ordinato
- durante l'arco della giornata sono meno stanco e più attivo
- ho fatto i test vari, e il punteggio cala, anche se devo ammettere che forse il primo test effettuato è stato fatto con meno consapevolezza riguardo i miei piccoli difetti di quanto ho adesso, ripensando a quelli che ora sono andati via.
Tutto questo (ma anche una sorta di intuitiva convinzione che va oltre le prove) mi ha convinto che la TNAS/MT sarà parte della mia vita. Sto approfondendo il tutto anche con lettura da voi suggerite e non solo.
Io credo che il ritorno a una naturalità fisica-corporea-spirituale che ormai nello specifico delle religioni attuali si è perso (in un certo modo fuori da ogni Religione, ma "religiosamente", nel senso di rispetto per un oltre/fuori o semplicemente dell'Ambiente/Natura di cui siamo parte), possa aiutare a ritrovare quell'essenzialità dell'uomo che oggi pare perduta o nascosta dietro la tecnologia/tecnica e abitudini sociali in un certo senso disumane.
---------------------------------------------------

Saluti,

Nora Lombardi
Scientia

Current Topic - Aggiornamento su testimonianza positiva
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice