<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

autochiarimento?

November 12 2003 at 10:51 PM
robj  (no login)

ciao a tutti...

...Thule,scusa,mi puoi svelare qual'è questo misterioso manuale di autochiarimento con esercizi che hanno il potere di farti accedere ai ricordi sepolti dell'infanzia???
....è una vita che cerco di capire da dove nasce ilmio malessere "inspiegabile" razionalmente e tu tranquillamente mi dici che con un manuale io potrei ricordare quello che può essere successo forse 40 anni fa e scaricarne così la carica emotiva che devasta il mio presente???
...se tutto ciò è vero,io ti faccio innalzare un monumento e sarai il mio eroe per sempre....

riguardo la tnas:
ottima tecnica di rilassamento...la migliore che ho sperimentato insieme al rebhirting,anche se quest'ultimo è molto più impegnativo in tutti i sensi.

indovinato anche il nome:anti-stress...penso proprio che aiuti a smaltire lo stress che normalmente qualcuno si becca ogni giorno...ottima quindi per chi lavora troppo o troppo di fretta o deve stare con persone non piacevoli,ecc...

ma nessuno mi venga a dire che ha qualcosa a che fare con l'ansia,quella vera ,quella che non puoi controllare in nessun modo,quella devastante che non riesci a capire da dove nasce....quella che proprio ti invalida fortemente l'esistenza...questa io chiamo Ansia e purtroppo 100 giorni di tnas fatta bene e con costanza,non le hanno fatto neppure il solletico...

No,per la vera Ansia patologica,la tnas è totalmente inefficace
Ovviamente questa è solo la mia esperienza personale,non voglio scoraggiare nessuno...

Ehi,Thule,aspetto tue notizie....GRAZIE

AuthorReply
enry
(no login)

ipnosi

November 13 2003, 1:46 PM 

Hai mai provato con l'ipnosi?

robj
(no login)

ipn...

November 15 2003, 12:31 PM 

si...Enry,ho provato l'ipnosi, ma con le persone sbagliate che mi hanno solo spennato un bel pò di soldi!!! stò da tanto cercando un vero esperto serio e capace di fare ipnosi regressiva,perchè questo è l'unico tipo di ipn che ci può aiutare,ma non riesco a trovarlo,forse perchè abito a Bergamo.Ne ho provati un paio a Milano....ma è meglio non parlarne neanche!bisogna stare attenti in questo campo,ci sono tanti pseudoipnotisti che se ne approfittano...
Se tu conosci qualcuno di serio a cui indirizzarmi, te ne sarei grato.......ciao e grazie robj

enry
(no login)

ipnosi

November 17 2003, 9:55 AM 

Sinceramente non conosco personalmente esperti di ipnosi pero' in rete ho visto diversi siti di professionisti del settore prova a cercare.

ti consiglio anche di informarti su terapisti di PNL

Continua a praticare la TNAS? a me fa bene!

Potrebbero i tuoi disturbi essere di natura Fisiologica? hai mai provato ha fare un esame della Tiroide?

Thule
(no login)

Re: autochiarimento?

November 13 2003, 7:05 PM 

Non sarebbe corretto da parte mia "pubblicizzare" un'altra tecnica in questo forum.
Per cui,scrivo il mio indirizzo di posta elettronica,in modo da rilasciarti tutte le informazioni privatamente.

In ogni caso,non abbandonare l'esecuzione della tnas;abbinando questa con gli esercizi del manuale di autochiarimento, i risultati sia dell'una che dell'altra metodica,verrebbero velocizzati e potenziati.

Non illuderti!Che io sappia,non esiste niente di miracoloso:il testo che visionerai ed eventualmente utilizzerai,richiede impegno, in termini di costanza.

autosofia_sardegna@yahoo.it

Cordiali saluti

Current Topic - autochiarimento?
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice