<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

ma quando arriva...

May 4 2004 at 11:47 AM
  (no login)

gentili signori ho provveduto ad ordinare il vs. materiale alcuni giorni fa, ma non ho ricevuto ancora niente e nemmeno il cenno di riscontro che vi avevo chiesto...
perchè è così difficile contattarvi?
resto ancora in attesa e vi saluto

AuthorReply
Scientia
(no login)

Re: ma quando arriva...

May 4 2004, 11:53 PM 

A riguardo, abbiamo inviato un email a CommercialTeam

Scientia
(no login)

Re: ma quando arriva...

May 6 2004, 6:55 PM 

La spedizione è stata effettuata qualche giorno fa e non ci dovrebbero essere problemi

(no login)

al fin...

May 11 2004, 11:36 AM 

ho ricevuto sabato il Vs. materiale, domenica pomeriggio ho fatto la prima sessione, non l'ho voluta fare sabato in quanto avevo ingerito diverse birrozze e siccome nel manuale non dice nulla al rispetto ho preferito aspettare...
per ora non sento niente...forse un leggero aumento di energia, tanto ansiata! devo dire però che ho già dimenticato di portare con me due volte il telefonino, cosa che non mi era mai successa e che considero un segno positivo...non ho avuto tempo di completare le prime schede del manuale, potrei farlo ora per allora? (sono già alla 4 sessione)...
Sono da 2 anni praticante di mudras l'unica forma di una serie di usanze/esercizi che ho sentito veramente effettivi (una specie di yoga con le mani)... che si possano praticare le due tecniche insieme?..
non mancherò di informarvi su eventuali sviluppi di qualsiasi tipo e vi ringrazio ancora.

Scientia
(no login)

Re: al fin...

May 11 2004, 10:44 PM 

E' raccomandabile seguire bene le istruzioni del manuale e completare al piu' presto le schede non compilate.
Non so perche' dimenticare il telefonino sia un segno positivo, comunque ne prendo atto con piacere.
Sui mudras: si possono fare anche questi esercizi, non vi è incompatibilita' con la TNAS, purche' non li si faccia contemporaneamente alla TNAS! Cioe' li dovrebbe fare in altri momenti, ovviamente, non durante le sedute di TNAS: sara' banale precisarlo, ma meglio farlo...

Grazie per la testimonianza, attendiamo nuovi commenti.

Cari Saluti,

Nora Lombardi
Scientia

gustavo
(no login)

buona precisazione

May 12 2004, 12:41 PM 

grazie per la precisazione, utile poichè stavo facendo le 2 tecniche insieme..forse per questo i risultati finora sentiti sono molto leggeri, più lucidità mentale, benvenuta. Ieri ho faticato a dormire, ma non è una cosa nuova per me. Procederò oggi stesso a compilare le schede e ad interrompere il mudra mentre faccio la tecnica.
a presto...

gustavo
(no login)

il fine settimana...

May 13 2004, 11:26 AM 

ho aggiornato le schede, stanotte ho avuto incubi, erano anni che non sperimentavo sogni così sentiti...che sia qualche effetto della tecnica?. Si avvicina il fine settimana e sono abituato a rilassarmi,solo in questi giorni, con generose bevute di alcolici, stile latinoamericano... mi domando se posso continuare con la tecnica anche avendo sostanze etiliche nel sangue? mi farà bere meno? inoltre vorrei sapere se questa tecnica può aiutarmi nella cessazione dall'assunzione di prozac che prendo da tanto tempo e che ho iniziato a diminuire 10 giorni fa, come concordato con il dr. che mi trattava quando ero all'estero, sono tornato a roma a natale dopo 30 anni di americhe sud e centrali...
continuo ad avere un lento ma progressivo senso di chiarezza mentale con improvvisi e tonificanti slanci di buon umore e speranza...voto per ora 3...
cordiali saluti,

gustavo
(no login)

autorisposta

May 21 2004, 11:50 AM 

bene siccome non ho ricevuto nessuna risposta alle mie domande, faccio presente quanto segue, ad ogni buon fine, potrà essere utile a qualcuno che sia in una situazione simile, visto che il manuale non dice nulla in merito all'alcol e prozac o altre spezie...
la TNAS e l'alcol non vanno d'accordo...ho proceduto a celebrare il fine settimana come al solito e con mia sorpresa, non so se dovuto alla pratica della tecnica, la capacità di ingerire birra ed altri si è vista notevolmente aumentata, ho fatto comunque gli esercizi prima di provvedere al rituale weekendiano...il giorno dopo però, ahimè...la fine del mondo... ero distrutto più del solito e non sono riuscito ad andare a lavorare nemmeno il lunedì, energia 0, ho continuato comunque con la tecnica senza mai perdere un turno, ma ho la sensazione che l'aumento di energìa che avevo avuto dall'inizio sia andato disperso e sento come se stessi iniziando di nuovo...il metodo aiuta senz'altro, ne sono sicuro.
quanto alla prozac...beh è un mistero, continuo con una lenta diminuzione, cercando di tener lontana la paura della paura...
si avvicina un nuovo fine settimana, questa volta la cosa sarà più leggera...

Scientia
(no login)

Re: autorisposta

May 21 2004, 2:20 PM 

Alle domande sull'alcool è difficile dare una risposta. Se proprio si deve dare una risposta, credo che sia sottintesa: il manuale della TNAS si riferisce a situazioni "normali" o "ragionevolmente normali", e crediamo di non essere tenuti a controllare gli effetti della TNAS in circostanze particolari, come nel caso di forte assunzione di alcool.
Come abbiamo detto, la TNAS fondamentalmente è compatibile con tutto, e dovrebbe far bene in ogni caso, ma certamente non è possibile prevedere quali siano i risultati in situazioni che cominciano ad allontanarsi un po' troppo dalla norma.
Generalmente la TNAS aumenta la resistenza a... tutto (in questo caso, all'assunzione di alcool; in altri casi, all'andare a letto tardi dovendosi alzare presto). Ma occorre stare attenti a non trasformare tutto ciò in un danno: per esempio è successo che alcune persone credevano di poter dormire solo 4 o 5 ore per notte, cosa che era impossibile prima di fare la TNAS (nel senso che non ce l'avrebbero fatta fisicamente): con la TNAS ciò diventa possibile, ma si tratta comunque di uno scompenso che poi "si paga". E' come passare dalla 500 alla Ferrari: con la 500 non puoi nemmeno immaginare di fare i 300 Km/h, con la Ferrari invece è possibile, ma non per questo è consigliato! Anzi, aumenta il rischio di farsi male, quindi, se si interpreta la TNAS in questo modo (secondo noi sbagliato), si possono avere effetti dannosi.
Quindi continuo a consigliare una vita "relativamente" normale, senza dover diventare monaci o suore di clausura, ma nemmeno facendo cose esagerate che alla fine possono risultare dannose.

Saluti,
Nora Lombardi
Scientia

gustavo
(no login)

relativa normalità

May 25 2004, 12:28 PM 

vi ringrazio per le gentili risposte a questo spazio che sembrava diventare più un diario che un forum...
Per quanto risulti difficile attenersi al senso di una "normalita", ho capito quello che mi volevate spiegare...questo fine settimana è andata molto meglio...senza rinunciare all'ormai tradizionale rituale mi sono mantenuto nei limiti di una "nuova normalità"...
la tecnica senza dubbio funziona...la chiarezza mentale non si può negare, è differente da prima dell'inizio della pratica. Faccio qualche difficoltà a pensare alla sillaba senza dover concertrarmi e mi sono scoperto varie volte pronunciandola (anche senza parlare)piuttosto che pensandola, spero di migliorare con il tempo e non mancherò di comunicarvi eventuali sviluppi nei miei progressi.
cordiali saluti, Gustavo

Scientia
(no login)

Re: relativa normalità

May 27 2004, 2:21 PM 

Grazie per la testimonianza e per i commenti specifici che evidenziano l'efficacia e l'utilita' della tecnica.

Cari saluti,

Nora Lombardi
Scientia

gustavo
(no login)

dopo un anno

August 24 2005, 3:00 PM 

ho seguito come previsto per tre mesi continui la tecnica, i risultati sono stati a dir poco eccezionali (addirittura ho lasciato del tutto il prozac) e mi sentivo bene come mai mi ero sentito, sicuramente grazie a questo metodo poichè è stata l'unica cosa nuova nella mia sfera di vita...
la cosa è cambiata dopo che mi è arrivata la famiglia dal centro america, moglie e ragazzi 14 e 15 anni, vivo in un piccolo spazio, alla romana, 2 stanze un bagno e il famoso angolo cottura, la tranquillità necessaria per eseguire la tecnica è finita...ma non l'ho mai interrotta, ho continuato a farla disteso nel mio letto e chiudendo gli occhi, mentre i ragazzi urlavano nel computer e mia moglie seguiva a tutto volume la telenovela sul televisore...ero riuscito a dominare la tecnica e mi illudevo che farla in quella maniera avrebbe mantenuto gli stessi effetti, purtroppo dopo un anno mi sono convinto che il beneficio era ormai minimo...ero disperato sul punto di riprendere il prozac, anche perchè la situazione nel mio lavoro non va come avevo previsto...
per caso ordinando dei libri mi sono ritrovato con il manuale dove ho potuto rileggere i questionari da me compilati a suo tempo che mi hanno indotto a rileggerlo...risultato: da 5 giorni mi chiudo in bagno e faccio SEDUTO e come da manuale la tecnica e...ho ricominciato a vivere...sta andando via il cattivo umore, tornando la speranza e non ho più il senso di angoscia, è incredibile con quale rapidità mi sto recuperando..grazie ancora....
p.s. esiste qualche differenza tra il manuale attuale digitale e quello che ho comprato un anno fa? è ancora meglio?

Scientia
(no login)

Re: dopo un anno

August 27 2005, 4:19 AM 

In questi giorni non c'era nessuno che poteva rispondere, ma provvederà qualcuno nelle prossime ore. Grazie per la testimonianza.
Massimiliano

Massimiliano
(no login)

Re: dopo un anno

August 27 2005, 5:56 PM 

(no login)

Manuale

October 5 2005, 1:31 PM 

Ho letto alcune testimonianze su un certo tipo di manuale che sembra dia particolari vantaggi tali da far adolire anche l'uso del Prozac. Di che cosa si tratta? dove posso recepire informazioni al riguardo?
Grazie Corrado

Massimiliano
(no login)

Re: Manuale

October 5 2005, 2:21 PM 

Ovviamente si tratta della Tecnica Naturale Anti-Stress, di che altro, se no? Siamo nel forum della TNAS...
http://www.antistress.usa.gl/antistress/forum2.htm
http://www.antistress.usa.gl/

Massimiliano

Current Topic - ma quando arriva...
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice