| sensazioni sulla prima esperienza della tecnicaApril 18 2006 at 2:17 PM | goccia (Login goccia) |
| Ciao a tutti, questa mattina ho fatto la mia prima istruzione personale e queste sono le mie sensazioni.
In generale mi sentivo la mente rilassata, più che altro "ordinata" (anche se avevo un leggero fastidio alla testa), tuttavia sentivo una certa agitazione, come se stessi producendo notevoli quantità di adrenalina; ad un certo punto mi sono anche sentita il battito cardiaco perchè pensavo di avere un po' di tachicardia, ma non era così.
Poi, dopo una decina di minuti che ripetevo da sola la sillaba, ho avvertito una sensazione come se la mia testa si "avvitasse" con forza verso l'alto, e ha cominciato a ruotare in senso orario, nel frattempo credo di aver aumentato la velocità con cui ripetevo la sillaba.
Dopo i 2-3 minuti di pausa finale, comunque, mi sono sentita bene e piena di energia, cosa che difficilmente mi capita di primo mattino.
Volevo chiedere: è normale la sensazione di agitazione che ho provato?
Saluti a tutti,
Cristina
|
| | Author | Reply | Scientia (no login) | Re: sensazioni sulla prima esperienza della tecnica | April 18 2006, 6:39 PM |
Una sola seduta è troppo poco per poter fare commenti di una certa validità, comunque sentire agitazione durante le sedute è un effetto normale (anche se non tutti lo provano). Questo indica generalmente una rimozione di tensioni e di stress, come in qualche modo previsto anche tra gli effetti possibili scritti sul manuale, almeno approssimativamente (il manuale infatti non può prevedere tutti i singoli effetti specifici delle singole persone).
Massimiliano |
| | Current Topic - sensazioni sulla prima esperienza della tecnica |
| |
|
|