<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

un chiarimento...

May 11 2006 at 10:50 PM
  (no login)

Qualcuno di voi saprebbe dirmi se è normale che a volte durante la seduta sia insofferente(mi muovo in continuazione, pruriti, dolorini vari etc.) e invece altre volte sia perfettamente in silenzio e centrata( chiaramente in quelle occasioni sento maggiormente gli "effetti") ? Succede anche a voi? le volte in cui non riesco a star ferma e sono insofferente può essere una forte rimozione di stress?
Grazie per l'attenzione , rimango in attesa di una qualsiasi risposta...
P.S. Comunque gli effetti della pratica della tnas ci sono ,non eclatanti come altri che ho letto,però posso dire che dopo 3 settimane qualcosa dentro di me si è smosso:)!!

Respond to this message   
AuthorReply
Scientia
(no login)

Re: un chiarimento...

May 12 2006, 1:57 PM 

Anzitutto grazie per la testimonianza positiva.
Gli effetti possono essere diversi da seduta a seduta per vari motivi: sia per le circostanze del momento, sia per le condizioni psico-fisiche delle ore precedenti o anche degli ultimi 2 o 3 giorni, sia per l'effettiva "rimozione di stress" in quella seduta.
E' sempre bene riferirsi al manuale, che a grandi linea tiene conto di tutto.
Di nuovo auguri per la pratica.
Nora Lombardi
Scientia

Respond to this message   
Solare
(no login)

Grazie a voi di cuore!!

May 13 2006, 2:40 PM 

Sono io che devo ringraziarvi perchè dopo tanto girovagare ho trovato finalmente una tecnica valida e delle persone che non vogliono lucrare su questo ma che sono disponibili a "supportare" chi si approccia a questa metodica con umanità...grazie davvero!!!

Respond to this message   
Current Topic - un chiarimento...
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice