<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

8-10 ore tra la 1° e la 2° seduta

May 27 2006 at 9:18 AM
  (Login Stefano188)

Salve a tutti e innanzitutto un grazie immenso per l' aiuto.
Pratico da due giorni la tecnica, avrei mille domande da fare, e mille esperienze da raccontare in soli due giorni, ma non voglio esprimermi, mi sembra troppo poco, per il momento vorrei solo chiedere se è importante rispettare le 8-10 ore di distanza tra una seduta e l' altra, il fatto e' che mi riesce un po' difficile perche' alle 8:00 del mattino pratico la prima, ma la seconda come posso praticarla alle 16:00 o alle 18:00 se lavoro?
Pur di farmi passare queste sensazioni farei di tutto, ma veramente tutto, per cui se la cosa risulta di fondamentale importanza, cerchero' di trovare una soluzione.
Se poi e' importante una regolarita', cioe' rispettare gli orari ogni giorno (seduta del mattino ore 8:00 seduta pomeridiana ore 18:00).
Grazie mille

Respond to this message   
AuthorReply
Massimiliano
(no login)

Re: 8-10 ore tra la 1° e la 2° seduta

May 27 2006, 11:32 AM 

Le 8 o 10 ore non sono tassative ma sono l'intervallo che si dovrebbe mantenere se c'è la possibilità. In caso contrario, bisogna cercare di avvicinarsi a tale cadenza. L'importante soprattutto è evitare sbilanciamenti estremi di orario, come per esempio fare la prima seduta la mattina prestissimo e poi la seconda seduta la sera tardi (magari dopo cena e prima di andare a letto...).
Per quanto riguarda le esperienze, scriverle qui nel forum non fa mai male...
Massimiliano
Scientia

Respond to this message   
Current Topic - 8-10 ore tra la 1° e la 2° seduta
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice