<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

dubbi dubbi

June 9 2006 at 6:46 PM
  (no login)

ciao sono salvo ,ho fatto la quarta seduta e con sincerita' non ho avuto alcun beneficio , ho visto il forum con risultati eclatanti dopo poche sedute, ma onestamente io
non vedo nessun rilassamento, si lo so sono poche sedute ma
i dubbi restano non mi rilasso per niente ciao a tutti

Respond to this message   
AuthorReply
Massimiliano
(no login)

Re: dubbi dubbi

June 9 2006, 11:16 PM 

Quattro sedute sono pochissime e non si può certamente giudicare in base a queste: per poter esprimere un giudizio è richiesto un periodo di prova di almeno due settimane. Se poi (come spesso accade) alcune persone sentono evidenti benefici prima di due settimane e le esprimono su questo forum, non significa che questa sia una regola (e infatti nel manuale non c'è, e nella pagina di presentazione di questo forum vengono elencati anche alcune testimonianze "non positive").
Per la versione download in lingua inglese, da più di un anno abbiamo deciso di mantenere questa condotta: rimborsiamo chi non si dichiara soddisfatto della tecnica! Ebbene, le richieste del rimborso sono state pochissime, circa il 2%. Questo significa che circa 98 su 100 persone non sono insoddisfatte della tecnica.
http://www.network54.com/Forum/254541/thread/1140209187/
Tornando a noi: potrebbe anche essere che la pratica non è svolta correttamente. Leggo nel messaggio sopra: "non vedo nessun rilassamento". Devo ricordare, com'è detto più volte sul manuale, che non bisogna creare uno stato di attesa (che può creare tensione o sforzo) ma semplicemente seguire le istruzioni in maniera naturale, senza aspettarsi niente di particolare, e prenderlo come un piccolo impegno da mantenere per due settimane: poi, si potranno trarre le conclusioni.
Saluti,
Massimiliano

Respond to this message   
Current Topic - dubbi dubbi
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice