<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

GRAZIE MARCO

October 12 2006 at 11:24 AM
Jessica  (no login)

Devo ringraziare di tutto cuore il mio caro amico Marco che vedendomi sempre tesa, triste ed angosciata a pensato bene di regalarmi il manuale.
Vi devo dire che l'ho subito letto tutto di un fiato e che ho poi praticato dopo due giorni dalla lettura completa del manuale la "tecnica" io la chiamo così mi suona familiare.
I risultati? si sono subito fatti sentire oggi mi sento molto più serena, non fumo più e non sento neanche il bisogno di cercare la sigaretta (ero una forte fumatrice).Infine, mi sono organizzata al meglio sento ancora i 15 minuti infiniti ma devo resistere perchè so dal mio amico Marco che questo vuol semplicemente significare che il mio stress mi sta abbandonando. Sono davvero contenta di essere venuta in possesso di questo manuale proprio quando ho saputo di aspettare un figlio... perchè mi sta facendo solamente del bene, mi rende tranquilla, serena e anche con mio marito le cose stanno andando molto meglio perchè sono molto meno "rompiscatole".
Ragazzi continuate a far conoscere questa tecnica regalando a chi vi sta a cuore e a chi ne a bisogno il manuale perchè sicuramente farete del bene...
A presto

Respond to this message   
AuthorReply
Anonymous
(no login)

Re: GRAZIE MARCO

October 12 2006, 11:11 PM 

hai usato solo il manuale? senza cd?
e i risultati li hai avuti subito dopo un giorno? come puoi sapere che non fumi piu' dopo solo un giorno?

Respond to this message   
Gian Paolo
(no login)

Re: GRAZIE MARCO

October 13 2006, 2:31 PM 

Evidentemente il suo amico le ha insegnato a ripetere la sillaba a voce. Anche se, secondo me, il cd è fondamentale per apprendere correttamente la tecnica. E poi è utilissimo averlo a portata di mano: non fa male riascoltarlo ogni tanto.

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

DELUSIONE

October 17 2006, 8:58 AM 

Sono davvero delusa dalle persone che frequentano il forum non credevo che anche qui ci fosse dell'antagonismo, invidia e diffidenza.... COMPLIMENTI!!!!
Tanto per chiarire ho scritto che ho letto tutto di un fiato il manuale e dopo due giorni ho praticato la tecnica cosa vuol dire secondo voi? E' ovvio che ho ascoltato il CD perchè è proprio da lì che si parte ed anche perchè lo vendono insieme al manuale.
Per quanto riguarda il fumo ho superato il mese è non è mia intenzione riprendere a fumare....
Forse IO ho un carattere forte e determinato pur essendo una persona molto umile.
ANCORA COMPLIMENTI...
Alla direzione consiglio di MODERARE il forum perchè episodi del genere non fanno altro che danneggiare.
Questa è la mia ultima volta che accederò al Forum ma non alla Tecnica.
Auguro a tutti Buona fortuna.

Respond to this message   
Gian paolo
(no login)

Re: DELUSIONE

October 17 2006, 9:58 AM 

Forse parlare di antagonismo, invidia e diffidenza mi sembra esagerato. Siccome non avevi specificato di aver ascoltato il cd, ma solo di aver letto il manuale, ho pensato che quel tuo amico ti avesse insegnato a ripetere la sillaba a voce, cosa non scandalosa e nemmeno inefficace se lui è un esperto. Poi ho espresso una mia opinione, dicendo che secondo me il cd è fondamentale perchè si può sempre riascoltare. Non era un attacco nei tuoi confronti, sia ben chiaro. Detto questo, non abbandonare il forum, è molto importante soprattutto nei primi mesi di pratica quando possono insorgere mille dubbi, puntualmente risolti da Scientia. Ok?

Respond to this message   
Scientia
(no login)

Re: DELUSIONE

October 18 2006, 2:09 PM 

Mi dispiace per il disguido. Non sono intervenuta perché le domande di Anonymous a me sembravano spontanee e non polemiche come forse potevano sembrare ad altri. Il messaggio iniziale lasciava dei punti in sospeso e per questo non vedevo nulla di male nelle domande formulate, anche se in maniera un po' sbrigativa e leggermente brutale.
Grazie per la testimonianza sull'utilità della tecnica. Ovviamente qualcuno sarà sempre disponibile qui sul forum per cercare di rispondere a domande o dubbi sulla pratica della Tecnica Naturale Anti-Stress.
Cordiali saluti
Nora Lombardi
Scientia

Respond to this message   
Current Topic - GRAZIE MARCO
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice