Saluto tutti i visitatori del sito ed un particolare ringraziamento a Scientia per la preziosissima opportunita' che ci offre facendoci conoscere la tecnica naturale antistress.Sono Marco l'amico di jessica.Ho regalato la tnas a jessica ed altri amici preparandoli alla conoscenza del metodo .Premetto che la mia pratica di meditante ha oramai cinque anni e con responsabilita'cerco di aiutare chi me lo permette a stare meglio.Capisco la preoccupazione di Gian Paolo per il corretto svolgimento della pratica ,dell'attenzione dell'anonimus affinche'non vengano commessi degli errori e sono dispiaciuto per l'accaduto.Sono invece felice perche'la tnas ha avuto da subito successo sui nuovi praticanti.Non avevo dubbi.A jessica consiglio di continuare a visitare il forum che io considero una grande opportunita'di crescita e di amicizia.Desidero fortemente ringraziare e complimentarmi con Fabrizio Coppola per lo splendido libro Ipotesi sulla Realta' per la capacita' con la quale e' riucito a spiegare in modo comprensibilissimo ed affascinante concetti complessi passando dalla filosofia alla fisica.Un calorosissimo abbraccio a tutti . Marco.
Comprendo tutte le migliori intenzioni di Marco, ma mi sembra che sia altamente scorretto nei confronti di SCIENTIA il tuo modo di agire.Considerato il modestissimo costo del metodo piuttosto fai come me e invita le persone ad acquistarlo, oppure regalalo pagando tu stesso, e ciò anche in considerazione dell'uso che di quei pochi euro ricavati SCIENTIA fa in termini di ricerca; questo è un buon principio di correttezza a meno che tu abbia bisogno di fare il "guretto" della situazione.Carlo
Ringrazio Marco e Carlo per gli apprezzamenti sulla TNAS. Di Marco leggo che "ha oramai cinque anni di pratica" quindi immagino che si riferisca alla MT e non alla TNAS, che esiste solo da tre anni e mezzo. Per questo motivo, credo che il "regalo" della TNAS fatto da Marco a Jessica sia stato in realtà un acquisto.
Nora Lombardi
Scientia
Ho acquistato quattro copie della tecnica naturale antistress subito inviatemi da scientia e ne ho regalate tre copie ai miei amici.Come meditante di MT ho messo da parte la mia conoscenza ed in modo obbiettivo ho praticato la Tnas come da regolamento.Quindi ho preparato gli amici alla conoscenza del metodo . Il resto l'ho scritto nel precedente messaggio. della Mt non ne ho parlato.L'ho menzionata nel messaggio per spiegare con quanta cura e correttezza mi sia posto nei confronti della TNAS e veramente senza preconcetti.Sono molto contento di avere conosciuto scientia ,del suo forum e sono apertissimo al dialogo ho acquistato i libri Ipotesi sulla realta' e il Segreto dell'universo che giudico meravigliosi.Non amo le polemiche che giudico poco costruttive,ma so riconoscere la correttezza e l'onesta'e per questo ringrazio Scientia.Giudicare a priori e' sempre dannoso bisognerebbe almeno chiedere qualche informazione caro Carlo ma comprendo benissimo che non potevi sapere.E poi cosa vuol dire giuretto? in attesa di una risposta vi mando i piu' cordiali saluti. Marco.
Se giudichi "meraviglioso" il libro Il segreto dell'universo perchè non fai una recensione sulla libreria online IBS? Io non ho comprato da loro in libro però la recensione l'hanno accettata lo stesso. Era quasi due anni fa ma non credo che sia ancora così e si possa fare. http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=KAV9A25K3KGVT
Ovviamente immagino che tu conosca già il sito www.segreto.net e il suo forum.