<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

Che cosa sta succedendo?

April 24 2007 at 11:17 AM
Michele  (no login)

Salve,
e' da 2 mesi e mezzo che pratico la TNAS per risolvere dei forti problemi di ansia e devo dire che ho avuto degli ottimi risultati,visto che gia' dopo 10 giorni di pratica non ho piu' avuto quegli orribili attacchi di ansia notturni che molti lettori di questo forum conoscono bene!
Da un mese pero' ho un fastioso movimento involontario della palpebra destra e anche di una piccola zona dietro la nuca,verso l'orecchio destro,comunque sopportabili.
Ora e' da 3 giorni che mi sento strano,e' come se avessi un leggero tremore in tutto il corpo,ma e' difficile da spiegare perche' e' una cosa che sento io da dentro,non sono movimenti esterni,e' come se avessi i nervi sempre un po' in tensione.Inoltre questo mi provoca anche una certa debolezza fisica e mi impedisce di dormire continuativamente durante la notte,non so se sono stato chiaro nella spiegazione,mi auguru di si.
Quello che mi chiedo e' se tutto questo puo' essere provocato dalla TNAS o se devo cercare la causa da un'altra parte.
Per darvi tutte le informazioni necessarie vi dico che pratico la TNAS 2 volte al giorno costantemente,al mattino alle 06:00 appena svegliato e il pomeriggio alle 18:00 per 15 min a seduta,come da manuale.
Nell' attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.
Saluti,
Michele

Respond to this message   
AuthorReply
Scientia
(no login)

Re: Che cosa sta succedendo?

April 26 2007, 2:23 PM 

Salve,
grazie per la testimonianza positiva.
Non so se il suo recente problema sia attribuibile alla TNAS: consiglio comunque di allungare il riposo finale da 2 minuti a 4 o anche 5 o 6
(e di riposarsi un po' di più nella vita in generale, potrebbe essere un surplus da rimozione di stress, a cui il sistema nervoso forse deve adeguarsi).
Se ciò non funziona, riprovi a rifala prima seduta col CD (come se fosse la prima volta).
Cordiali saluti,
Nora Lombardi
Scientia

Respond to this message   
Anonymous
(no login)

Re: Che cosa sta succedendo?

April 26 2007, 4:53 PM 

Grazie della risposta,
in effetti devo dire che di stress accumulato ne ho molto e che con il lavoro che faccio continuo anche ad accumularne ancora,quindi la causa che mi hai detto potrebbe essere esatta,probabilmente in me occorre un po' piu' tempo di TNAS per eliminare meglio lo stress.
Devo dire che come tempo di riposo io arrivavo gia' a 3 o 4 minuti,comunque provero' a eseguire i consigli che mi hai dato,magari allungandolo ancora di piu'.
Grazie ancora
Michele

Respond to this message   
Current Topic - Che cosa sta succedendo?
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice