Salve
pratico con effetti positivi la Tnas da 2 anni , la consiglio vivamente a tutti eseguendola nel modo descritto dagli autori.
Una domanda :
Ho acquistato un cd - Rilassamento subliminale fatto dopo anni di studi e prove dall'Università di psicologia di Montreal . Trattasi di 24 minuti di musica rilassante,rarefatta fatta a 90 db unita ad INFRASUONI a 30 DB per raggiungere a livello subliminale il preconscio.Ho ascoltato un paio di volte questo cd e mi è sembrato interessante sicuramente da provare per un periodo più lungo. Ora però praticando la Tnas come posso applicare l'ascolto di questo cd che viene raccomandato 2 volte al giorno(meglio se al mattino e a sera?).
Posso magari utilizzare questa tecnica audio solo prima di andare a dormire?
Non voglio cambiare orario alla tnas che faccio al risveglio (ore 7) e al pomeriggio (ore 17)ma vorrei provare questa tecnica
Non c'è un effetto possibile di saturazione?
Che mi consigliate?
Grazie di tutto !
Grazie per il suo apprezzamento per la TNAS.
La nostra convinzione è che la pratica della TNAS sia più importante di ogni altra possibile tecnica per cui, qualora il tempo a disposizione sia poco, si consiglia di preferire la TNAS rispetto ad altre tecniche.
Questo non significa che le altre tecniche debbano essere scartate.
Se lei ha abbastanza tempo a disposizione, cioè 40 minuti due volte al giorno, può fare entrambe: io farei prima la TNAS e dopo ascolterei il CD, poiché la TNAS rende più raffinato e profondo qualsiasi tipo di esperienza, quindi anche quella di cui parla. Oppure può ascoltare il CD quando vuole, anche prima di andare a dormire come dice lei - cosa che invece non è opportuna per la TNAS.
Se vuole dire qualcosa di più sul CD di cui parla, può farlo qui o nel forum dedicato alla sperimentazione (si veda il link nell'indice di questo forum). Qualcuno di Scientia ha esperienze su CD brainwave, anche con messaggi subliminali.
Cordiali saluti,
Nora Lombardi
Scientia
In passato avevo sperimentato la tecnica subliminale del cd di cui si parla, ma non avevo notato sostanziali effetti.
La tnas, invece, mi ha dato effetti positivi ed immediati.