Salve
pratico con effetti positivi la Tnas da 2 anni , la consiglio vivamente a tutti eseguendola nel modo descritto dagli autori.
Una domanda :
Ho acquistato un cd - Rilassamento subliminale fatto dopo anni di studi e prove dall'Università di psicologia di Montreal . Trattasi di 24 minuti di musica rilassante,rarefatta fatta a 90 db unita ad INFRASUONI a 30 DB per raggiungere a livello subliminale il preconscio.Ho ascoltato un paio di volte questo cd e mi è sembrato interessante sicuramente da provare per un periodo più lungo. Ora però praticando la Tnas come posso applicare l'ascolto di questo cd che viene raccomandato 2 volte al giorno(meglio se al mattino e a sera?).
Posso magari utilizzare questa tecnica audio solo prima di andare a dormire?
Non voglio cambiare orario alla tnas che faccio al risveglio (ore 7) e al pomeriggio (ore 17)ma vorrei provare questa tecnica
Non c'è un effetto possibile di saturazione?
Che mi consigliate?
Grazie di tutto !
Grazie per il suo apprezzamento per la TNAS.
La nostra convinzione è che la pratica della TNAS sia più importante di ogni altra possibile tecnica per cui, qualora il tempo a disposizione sia poco, si consiglia di preferire la TNAS rispetto ad altre tecniche.
Questo non significa che le altre tecniche debbano essere scartate.
Se lei ha abbastanza tempo a disposizione, cioè 40 minuti due volte al giorno, può fare entrambe: io farei prima la TNAS e dopo ascolterei il CD, poiché la TNAS rende più raffinato e profondo qualsiasi tipo di esperienza, quindi anche quella di cui parla. Oppure può ascoltare il CD quando vuole, anche prima di andare a dormire come dice lei - cosa che invece non è opportuna per la TNAS.
Se vuole dire qualcosa di più sul CD di cui parla, può farlo qui o nel forum dedicato alla sperimentazione (si veda il link nell'indice di questo forum). Qualcuno di Scientia ha esperienze su CD brainwave, anche con messaggi subliminali.
Cordiali saluti,
Nora Lombardi
Scientia