<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

è il momento giusto?

October 5 2007 at 7:34 PM
  (no login)

Ho dovuto sostenere mercoledì 3 ottobre un antipatico intervento alle gengive (il primo di altri tre!) ed è stato un vero, tremendo stress. Ora mi sento spossata, debole (per antibiotici, antiinfiammatori, cortisone ecc...), ma soprattutto con testa vuota, paure accentuate e con accentuati anche tutti gli altri disturbi psicosomatici che sempre mi contraddistinguono. Ho scaricato oggi il manuale della Tecnica Naturale Antistress. Domanda: sarebbe meglio far passare alcuni giorni affinchè io mi rimetta in sesto prima di iniziare Tecnica anti stress o potrebbe aiutarmi ad accellerare un miglioramento psico-fisico?
Vi sarei grata di una risposta veloce. A presto, Giuseppina

Respond to this message   
AuthorReply
Scientia
(no login)

Re: è il momento giusto?

October 5 2007, 8:00 PM 

Salve,
è vero che la Tecnica Naturale Anti-Stress potrebbe aiutare in casi di questo tipo ma qui si tratta di un'altra cosa: non semplicemente di praticare, ma di imparare la Tecnica Naturale Anti-Stress. Anche sul manuale c'è scritto che sarebbe opportuno impararla in un momento opportuno, di calma almeno relativa.
Sono passati solo due giorni e direi che aspettare un altro paio di giorni sarebbe l'ideale: se si sentirà un po' meglio, può iniziare tranquillamente.
Cordiali saluti.
Nora Lombardi
Scientia

Respond to this message   
giuseppina
(no login)

grazie

October 5 2007, 8:05 PM 

Grazie infinite per la sollecita e graditissima risposta. Le farò sapere in seguito come andrà.........Ancora grazie, giuseppina

Respond to this message   
Current Topic - è il momento giusto?
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice