<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

chiarimento

November 6 2007 at 4:23 PM
  (no login)

Nel manuale acquistato della TNA ho letto che "le prime 6 sedute, divise in 3 giorni devono essere di 20/25 minuti l'una" (pag. 4). Ma questa durata non dovrebbe essere soltanto per la prima seduta, ossia "l'istruzione personale", guidata dal CD? Questa, anzi dovrebbe essere di 30 min. circa (pag. 8). Mi chiedo se c'è una incongruenza in ciò che ho letto. In considerazione che aumentare la durata di una seduta potrebbe dare debolezza o altro, vorrei essere confortata da come ci si deve comportare. La prima più lunga (30 min.) e le altre 5 di m. 15+2 o di m. 20? Grazie per la risposta.

Respond to this message   
AuthorReply
Scientia
(no login)

Re: chiarimento

November 6 2007, 7:57 PM 

Salve,
non ho capito bene a che cosa si riferisce, ma probabilmente il tempo indicato per i primi giorni include, oltre ai 15+2 minuti della seduta vera e propria, anche il tempo di leggere ciascuna "lezione" e di riempire il breve questionario.
Nora Lombardi
Scientia

Respond to this message   

(no login)

grazie

November 7 2007, 6:52 PM 

Ho capito. Appena inizierò (ancora titubanze per malesseri.....ma non sarei qui a cercare di conoscere una tecnica nuova se non avessi qualche problema), rispetterò i 30 min. dell'istruzione e subito dopo i 15+2. Grazie per la pazienza. Vi farò sapere dopo prime sedute.

Respond to this message   
Current Topic - chiarimento
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice