ho iniziato da pochi giorni a praticare la Tnas , e devo dire che sono contento , credo di aver ricevuto un dono , e per questo , ringrazio la Sig.ra Nora, il Sig. Fabrizio e tutto l'Istituto Scientia per aver messo a disposizione di tutti noi la propria esperienza. So che la strada per conoscere le potenzialità della Tnas sarà lunga , ma la perseveranza è una dote che non mi manca.
Per quanto riguarda il questionario sono partito da un punteggio complessivo di 28 ,e devo dire che ,sostanzialmente ,non è cambiato nelle verifiche a 3 giorni e a una settimana, ma diamo tempo alla sillaba silenziosa.
Le sensazioni mentali durante la seduta sono invece di grande calma e rilassamento e di mente serena ,e , anche se i pensieri vanno e vengono, ogni tanto c'è solo la sillaba.
Quelle fisiche vanno dal calore alle mani , al torpore della mascella , a ,qualche volta , movimenti della testa. Il respiro è sempre leggero e rallentato, quasi impercettibile.
Grazie per la bella testimonianza.
I sintomi che lei riporta sono tipici di una pratica corretta della TNAS (i sintomi possono variare da persona a persona, ma quelli che lei riporta rientrano nella rosa di quelli possibili e specificatamente di quelli più diffusi). Credo che la sua perseveranza verrà aiutata dalla facilità della tecnica stessa e dall'utilità dei suoi effetti.
Grazie di nuovo e cordiali saluti.
Nora Lombardi
Scientia