Ho conosciuto la TNAS in gennaio 2007. Ora dopo un periodo di pausa l'ho "ripresa in mano".
Prima ancora avevo letto il meraviglioso libro "Il segreto dell'Universo" che mi ha cambiato la vita.
Penso che il lavoro a cui la nostra mente è davvero deputata sia l'INTUIZIONE.
Digitando "intuizione mente" su Google trovo CreativPower.
Cosa ne pensate?
Ho letto qualche pagina del sito e quello che si capisce è che si tratta di seminari che vengono tenuti ogni tanto e che bisogna seguire personalmente (immagino quindi che vi sia un costo non trascurabile). Come concetto di fondo mi sembra quello che la nostra realtà la possiamo letteralmente creare, così come si presuppone in metodi diversi come Centerpointe (una forma interessante ma costosa di brainwave), il metodo Silva, il libro di Wallace Wattles o il film The Secret. Non è chiaro però all'atto pratico che cosa si debba fare.
Credo comunque che sia un argomento "sperimentale" che sarebbe più indicato trattare nell'apposito forum (quello appunto dedicato alla sperimentazione). Anche perché, dopo anni di sperimentazione, noi ormai pensiamo sempre di più che la vera "bomba" sia e resti la TNAS. Dico "bomba" perché è veramente la tecnica che può cambiare la vita, almeno a molte persone, anche se per altri versi le sue caratteristiche "soft" rendono inappropriato il paragone letterale con una bomba (da cui è totalmente diversa per quanto riguarda il manifestarsi degli effetti: una delle immagini migliori la diede qualcuno nel 2003 paragonando la TNAS a una "carezza").
Fabrizio Coppola
Nell'educazione dei miei figli (8 e 12 anni) "inserisco" spesso il concetto che l'Uomo può modificare la Realtà non solo con le proprie azioni (verbali e pratiche) ma anche con il proprio Pensiero, cosa di cui sono pienamento convinto.
Grazie per la sua disponibilità e per "il segreto dell'Universo"