| sonno, mente confusa e spossatezzaJuly 21 2008 at 2:57 PM | Danila70 (Login Danila70) |
| Buongiorno a tutti,
ho appena iniziato la pratica della TNAS (ieri) e sorprendentemente gli unici effetti che registro al momento sono mente confusa, spossatezza e gran voglia di dormire... Mi sento addirittura le 'gambe molle', e faccio fatica a concentrarmi e a svolgere qualunque attività, anche solo mentale. Qualcuno mi sa dire se è normale ?
Danila |
| | Author | Reply | Scientia (no login) | Re: sonno, mente confusa e spossatezza | July 21 2008, 6:40 PM |
Salve,
come spiegato sul manuale, la rimozione di stress può causare anche effetti di questo genere. In tal caso è bene aumentare il riposo finale, facendolo di almeno 5 minuti. Se la situazione non migliora, può accorciare la durata di ogni seduta a 10 minuti, dopo di che fare il solito suddetto riposo finale di almeno 5 minuti.
Se la situazione non dovesse migliorare, cosa improbabile, può diminuire la seduta a 8 minuti e infine, al limite, a 6 o perfino 5 minuti, a cui ovviamente va sempre aggiunto il riposo finale di almeno 5 minuti.
L'effetto che ora le appare così negativo, perché troppo forte, potrebbe presto rivelarsi invece benefico.
Ci faccia sapere. Grazie.
Nora Lombardi
Scientia
|
| | Current Topic - sonno, mente confusa e spossatezza |
| |
|
|