<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

gruppi

August 4 2008 at 2:02 PM
  (no login)

Ciao a tutti
sto valutando l'opportunità di comprare questo materiale e dedicarmi alla TNAS .... in realtà sto cercando di capire tra questa tecnica ed altre quale sia la migliore per me e per il mio carattere ..... questa o la MEDITAZIONE DEL SUONO PRIMORDIALE di cui a settembre c'è un corso organizzato da una società di formazione molto famosa.

Pratico da tanti anni le atri marziali e posso sostenere con assoluta certezza che seguire un corso in palestra e leggere un libro sono due esperienze completamente diverse. Per imparare a muoversi occorre essere seguiti dal maestro e dai colleghi .

Volevo chiedere un po a tutti voi sapete se ci sono dei gruppi di persone che si incontrano dal vivo e che praticano la TNAS .
Incontri nei quali è possibile scambiarsi un po di esperienza nell'applicazione della tecnica . In modo tale da essere sicuri che si è sulla strada giusta per imparare.

Respond to this message   
AuthorReply
Fabrizio - Scientia
(no login)

Re: gruppi

August 4 2008, 5:52 PM 

Ciao,
credo che tu ti riferisca alla tecnica del dott. Chopra, che è molto simile alla nostra. Vorrei chiedere dove si tiene il corso e quanto costa (orientativamente).
Sebbene la nostra tecnica sia molto simile a quella del suono primordiale (entrambe derivano dalla MT di Maharishi, che ha dimostrato di essere molto più efficace di altre tecniche di meditazione, rilassamento, ecc.) il metodo di insegnamento è diverso e i nostri praticanti sono per lo più isolati (a parte la sporadica formazione di piccolissimi gruppetti di due o tre persone qua e là).
Forse vi sarà più interazione se e quando verranno organizzati i week-end di TNAS (per adesso non ve ne sono ancora stati).
Fabrizio
Scientia

Respond to this message   

(no login)

gruppi

August 4 2008, 7:19 PM 

si mi riferivo proprio a quella del dott. Chopra

Ti do il link se vuoi informazioni : http://www.hiperformance.it/seminari.php?show_menu=1&id_corso=74

io è la prima volta in assoluto che mi accosto alla meditazione quindi penso che proverò un po questa TNAS se non dovessi riuscirci proverò con qualche corso e pensavo a quello del dott.chopra ....
almeno li ci dovrebbe essere l'insegnante e quindi qualcuno che ti da un feedback .... comunque adesso pensavo di provare per prima la TNAS

Respond to this message   
Current Topic - gruppi
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice