| UntitledSeptember 21 2008 at 10:50 AM | Diego (no login) |
| Oggi in giro, si vede che quasi tutte le persone sono ombrose, arrabiate, nervose ecc. ecc. ecc.
se posso porvi questa domanda vorrei chiedere agli esperti di Scientia che particano la tecnica da anni:
le persone con cui venite a contatto nella vita, si accorgono che Voi siete al di fuori del comune?
si accorgono cioè che a differenza della stragrande maggioranza delle persone Voi siete calme, serene, distaccate, rilassate e con pochi (o zero) patemi d'animo ?
traspare la vostrà "beatidudine" ?
chi vi sta accanto percepisce la vostra calma?
o anche Voi siete come noi altri comuni mortali ?
|
| | Author | Reply | Scientia (no login) | Re: Untitled | September 22 2008, 7:36 PM |
E' difficile rispondere a una domanda del genere, specialmente se per far ciò una persona deve giudicare se stessa. Direi che le differenze si vedono soprattutto i primi tempi, nei primi mesi di pratica della TNAS, quando le altre persone notano dei cambiamenti inattesi nel praticante. Dopo mesi o anni poi i praticanti vengono considerate generalmente persone calme, che talvolta restano "impassibili" rispetto ad eventi molto sentiti da altre persone, ma escluderei ogni esagerazione, come possibili differenze dai "comuni mortali".
Cordiali saluti,
Nora Lombardi
Scientia
|
| Diego (no login) | Re: Untitled | September 22 2008, 8:51 PM |
Grazie tante per la sua gentile e gradita risposta, dr.ssa Nora Lombardi.
Non era mia intenzione voler cercare delle esagerazione, come possibili differenze dai "comuni mortali", intendevo dire che alcune volte, incontro e conosco persone nuove ed a pelle sento che emanano una "specie di negatività" che è come se mi avvolgesse facendomi provare sensazioni non belle, un senso disagio e di nervosismo nell' aria;
mentre al contrario, anche se raramente, mi è capitato di incontrare o conoscere persone che emanano una "specie di positività" che è come se mi avvolgesse facendomi provare senzazioni piacevoli, un senso di agio e di piacere a stare con loro, un senso di calma e di rilassatezza che si respira nell' aria.
Non so se ho reso bene l'idea.
|
| Giuliano (no login) | Re: Untitled | September 22 2008, 11:12 PM |
Perchè non provi anche tu a praticare la TNAS, così verifichi di persona se questa tecnica può darti tranquillità, serenità e calma?
Giuliano |
| | |
|
|