allora, questo è il mio III giorno, e prima di pranzare ho fatto la mia IV seduta. Niente di particolare come ho scritto nel questionario. Devo dire che ieri mi calava parecchio sonno, e a volte smettevo di recitare senza accorgermene,poi mi riprendevo e continuavo. Oggi no, ma sono molto disturbato da solletichi e pruriti vari, per cui mi devo muovere, a volte apro per un attimo le palpebre. L'unico effetto strano, verso la fine dei 15 minuti, un senso di leggera vertigine quasi nausea che poi è passato da solo, continuando.
Salve,
credo che i sintomi che lei ha descritto siano riconducibili agli effetti della TNAS. Continuando così, con costanza e regolarità, credo che nei prossimi giorni inizierà a sentire anche degli effetti positivi. In ogni caso la invito a postare i suoi commenti qui nel forum e la ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti,
Nora Lombardi
Scientia
Salve a tutti, circa una settimana fa ho avuto un strano periodo di circa 4 giorni in cui mi sentivo molto meglio, inizialmente più rilassato, poi più carico, molto meno depresso, addirittura due sabati fà, per tutto il sabato mi sentivo 'su di giri' ma un pò troppo accelerato tant'è che avevo difficoltà a fare qualcosa, ma non era nervosismo tipo ansia o rabbia, direi più un eccesso di energia. Poi da domenica in poi miente più. Ovviamente non mi sembra di poter dire con certezza se fosse una conseguenza della TNAS. Devo dire però, che da domenica ho avuto parecchia difficoltà a praticare in quanto mi addormentavo durante le sedute, per via probabilmente del fatto che avevo dormito poco, non dormivo proprio ma durante la seduta mi calava una tale sonnolenza che perdevo il controllo della sillaba, insomma facevopensieri sconnessi e mi dimenticavo di ripeterla. Però ho sempre continuato. Da qualche giorno sembra riesca a non addormentarmi , vedremo.
Continuo ad essere scettico.
Salve,
ovviamente la pratica della tecnica non può essere valutata sul fatto che lei, per altri motivi, avesse sonno. Quello che le succedeva riguardo alla sonnolenza è ovvio e naturale.
Quando il contesto della vita risulta più regolare, è facile accorgersi nettamente dei benefici della TNAS, come sembra che le sia accaduto temporaneamente circa una settimana prima del suo post.
Cordiali saluti,
Nora Lombardi.
Scientia