Difendete la pagina di Gioacchino Giampaolo Giuliani in cancellazione su Wikipedia
Ho appena postato pochi minuti fa alle ore 9:55 sulla pagina in cancellazione di Wikipedia di Gioacchino Giampaolo Giuliani.
ECCO IL TESTO:
Do il mio contributo tenendo presente che può essere controverso così come d'altronde è tutta la vicenda. Teniamo presente però che centinaia di persone STANNO MORENDO per i sofismi che leggo in questa pagina e nella pagina di cancellazione, per cui invito tutti a fare la massima attenzione, così come ovviamente cerco di farla io.
Anzitutto credo di poter dire che il metodo statistico del prof. Giuliani basato sul radon sia "sicuramente" valido. Ovviamente che io dica che un metodo statistico sia "sicuramente" valido sembra aver poco senso, ma quando una probabilità diventa di una parte su milioni, credo che vi sia poco da discutere ed è IMHO scandaloso che si facciano morire centinaia di persone per questi sofismi. Non mi intendo di statistica ma una certa persona mi ha garantito che questa "statistica" si può considerare praticamente una "certezza". Mi impegno a riportare opportune spiegazioni in seguito ma al momento è indispensabili riportare le cose così banalmente come sto facendo io adesso per evidenti e ovvi motivi di urgenza visto che tra pochi giorni la voce su G. G. Giuliani potrebbe essere cancellazioni
Da indiscrezioni sentite da una persona che faceva parte dell'INFN credo di poter dire anche che il prof. Giuliani venga tenuto poco in considerazione poiché i suoi studi teorici, a parte quelli pratici basati su considerazioni statistiche inoppugnabili, siano basati su cicli astronomici anch'essi inoppugnabili ma che vanno contro certi ben noti tabù della comunità scientifica dei fisici; eppure sono statisticamente inoppugnabili e mi riservo di riportare in seguito perchè.
Mi riservo di spiegare in seguito perchè ma nel frattempo vi raccomando di aspettare prima di cancellare perchè ci sono centinaia di persone che stanno morendo per questo. Se veramente sono risultati dubbi come dice Boschi, del CNR o di qualche altra comunità dei fisici che al momento non ricordo: allora poco male, perchè ciò è già emerso da quello che dice Boschi, Bertolaso eccetera, CHE HANNO GIA' PRESO DELLE DECISIONI PRATICHE contro tale ipotesi, quindi non rischiamo niente! Il rischio semmai è al contrario; e cioè di far morire delle persone per gli inutili sofismi di alcuni presunti competenti in materia. FACCIO NOTARE che IERI SERA 7 Aprile 2009 alle 19.43 o 19.42 SONO MORTE ALTRE PERSONE! Ben dopo gli appelli di Giuliani eccetera.
Si rimprovera a Giuliani di non essere laureato in FISICA e di essere solo un tecnico e diplomato; ma allora mi chiedo se BERTOLASO ABBIA UNA LAUREA IN FISICA. Ovviamente non ce l'ha però decide della vita di centinaia di persone.
Grazie a tutti voi.
FIRMATO: Maurizio.
Purtroppo al momento non posso firmarmi con il mio nickname di Wikipedia cioè Nyc99 che è stato temporaneamente sospeso ma secondo la burocrazia di Wikipedia doveva essere ripristinato il 30 Marzo; quindi attendo al più presto il ripristino e poi mi rifermerò con il mio nickname. Grazie di nuovo a tutti. Maurizio
OVVIAMENTE IL FISICO DI CUI PARLO E' FABRIZIO COPPOLA! MA E' MEGLIO AL MOMENTO NON DIRLO SU WIKIPEDIA PER EVITARE NUOVE CANCELLAZIONI CHE POSSONO CREARE NUOVE CENTINAIA DI MORTI. Infatti guardate come è stata incredibilmente cancellata nel dicembre 2008 la voce di Wikipedia su Fabrizio Coppola creata anni fa cioè nel Gennaio 2006:
http://web.archive.org/web/20060720020632/http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Coppola
da confrontare attualmente su un altro Fabrizio Coppola, musicista che sicuramente è bravissimo, per carità, ma meno importante del fisico in questione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabrizio_Coppola
Per le pubblicazioni attuali di Fabrizio Coppola in fisica e psicologia si veda
http://www.segreto.net/segreto/autore.htm
e si noti come siano insieme ai più grandi due fisici italiani cioè Cabibbo e Parisi, sicuramente più importanti e rispettabili del noto Rubbia premio Nobel e soprattutto del notissimo Zichichi. E' tristemente noto, anzi notissimo, che Cabibbo è stato letteralmente derubato del premio Nobel 2008 da due fisici giapponesi. Indiscrezione: secondo la cronaca locale del 28 aprile 2007 lo stesso Coppola meritava il premio Nobel.
E poi prego di riferirvi da ora in poi al forum Il Segreto Dell'Universo su Network54