| Un mese e mezzo dopoApril 9 2009 at 9:08 AM | Alessandro (no login) |
| Buongiorno a tutti,
ho iniziato la pratica circa un mese e mezzo fa, e l'ho portata avanti con costanza, tutti i giorni due volte al giorno. Per motivi di tempo, la pratico appena sveglio, circa verso le 7:00 e alle 13:00.
Io non so che dire, per me la tecnica è estremamente positiva,è subentrato un "effetto autostrada" ma quando mi è capitato di non eseguire una seduta in maniera corretta ho subito notato "il rallentamento della macchina". La tecnica è molto semplice e tutt'ora per approfondire sto leggendo il libro del prof. Coppola "Il segreto dell'universo. Mente e materia nella scienza del terzo millennio" che sto trovando veramente interessante.
Questa tecnica mi ha ripotato la voglia di fare molte altre cose, tra cui mi sono ripromesso di riprendere l'hata yoga (già lo praticavo).
Non so se è dovuto a questo ma ho riscoperto una certa spiritualità, sono cristiano cattolico ma non praticante, invece, dopo la meditazione mi metto a pregare e questo a mio avviso amplifica i benefici.
Mi riprometto di postare ancora più avanti.
Ringrazio tutti per l'attenzione.
Saluti
Alessandro
|
| | Author | Reply | Scientia (no login) | Re: Un mese e mezzo dopo | April 9 2009, 12:14 PM |
Grazie per la sua testimonianza.
L'orario della seconda seduta mi sembra piuttosto anticipato, ma visto i risultati che complessivamente ottiene, direi che va bene ugualmente.
Possono esserci effetti che non ci si aspetta: la tecnica rimuove la "crosta" di stress e a quel punto le proprie tendenze naturali emergono più facilmente.
Cordiali saluti.
Nora Lombardi,
Scientia |
| | Current Topic - Un mese e mezzo dopo |
| |
|
|