<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

x dr.ssa Lombardi o altri esperti!

April 16 2009 at 5:21 PM
Simona  (no login)

Gentilissima dr.ssa Nora Lombardi, mi chiamo Simona pratico la TNAS da 19 mesi grazie ad un mio carissimo amico (che vale davvero un tesoro) che mi ha donato il materiale per apprendere la tecnica.
Non ho mai scritto nel forum perché non ho avuto difficoltà e soprattutto perché non avendo acquistato il manuale pensavo non fosse giusto farlo (anche se avrei forse dovuto farlo per riportare la mia testimonianza e ringraziarvi di cuore per averci donato la ricetta della serenità).

Adesso però avrei due domande che devo assolutamente farLe, di cui una la faccio adesso, laltra la farò in un secondo momento anche perché non so se posso formulare qui cosa mi è successo o se invece sarebbe il caso di dirglieLo in forma privata (si tratta di una cosa molto profonda e particolare ed allo stesso tempo bella, ma non vorrei che qualche praticante e soprattutto i novelli - andasse alla ricerca della mia stessa esperienza inficiando i benefici della tecnica - anche perché non so se è frutto o meno della TNAS).

La domanda che intanto Le faccio è: è possibile che praticando la TNAS una persona arrivi ad avere sogni estremamente vividi fino al punto da riuscire quasi a gestire le fasi del sogno?
faccio presente che prima che iniziassi a praticare la TNAS pensavo che i miei sonni fossero privi si sogni in quanto non ricordavo mai nulla mentre adesso vivo queste esperienze molto piacevoli e coinvolgenti.

Secondo Lei, dr.ssa Lombardi, tutto ciò è dovuto alla pratica della TNAS o è soltanto qualcosa di soggettivo che nulla centra con la TNAS?
Se posso permettermi Le chiedo anche: a Lei (vista la sua ventennale pratica) capita di fare sogni così vividi?