| Tnas e trasformazioneMay 13 2009 at 11:11 PM | matteogatti (Login matteogatti) |
| Salve,
pratico la Tnas con regolarità da circa 8 mesi, non ho avuto episodi "immediati" quali ad es. scomparsa dell'insonnia, guarigione dalla depressione etc. ma posso dire,a distanza di tempo , che la pratica della Tnas ha portato e porta in me una profonda trasformazione
Episodi sporadici definibili come "esperienze di picco"hanno fatto spazio pian piano ad una trasformazione profonda che si concreta nella chiarezza di obiettivi,senso della direzione e senso che oserei definire "possesso" di una sorta di energia interiore che a tratti posso sentire scorrere lungo la colonna sino alla sommità della testa; la caratteristica di questa trasformazione è che, nel mio intimo, so che è definitiva, non è semplicemente l'effetto di una tecnica
Grazie
Matteogatti |
| | Author | Reply | Scientia (no login) | Re: Tnas e trasformazione | May 16 2009, 6:03 PM |
Grazie per la sua testimonianza.
L'unica cosa che posso aggiungere è raccomandare ai nuovi praticanti di non prendere ad esempio tali traguardi perché le vie della liberazione dallo stress e del conseguente sviluppo e trasformazione graudale della vita in meglio sono diverse da persona a persona e per alcune possono richiedere anni: invece i piccoli traguardi, come eliminazioni di stress, ansia, pensieri negativi, stanchezza mentale e piccole nevrosi, possono essere riscontrati quasi da tutte le persone dopo poche settimane.
Cordiali saluti,
Nora Lombardi
Scientia
|
| | Current Topic - Tnas e trasformazione |
| |
|
|