<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

Differenze fra MT e TNAS

May 21 2009 at 5:54 PM
  (no login)

Egregi dig.ri buon giorno
Sono Paolo. da 2 giorni sto praticando la TNAS. Dirvi la verità non ho notato ancora nulla di diverso rispetto a prima ma penso che sia ancora troppo presto. Sono comunque molto fiducioso e contento di aver iniziato. Volevo chiedervi, sperando che possiate rispondermi in parole povere a comprensibili da tutti, quali sono le differenze effettive fra MT e TNAS? Mi pare di aver capito che le tecniche si assomigliano molto, per non dire moltissimo o addirittura sono quasi identiche. Sbaglio? Sinceramente io volevo iniziare la MT ma per ragioni di costo mi sono rifiutato. Anche se adesso mi pare che sia calato limporto delliniziazione. Certo, i benefici sono documentati e notevoli, ma è lontano dai miei principi far pagare così tanto linsegnamento di una pratica così benefica. Capisco che qualcuno forse ci debba vivere, ma .
Grazie Mille Paolo

Respond to this message   
AuthorReply
Nora Lombardi
(no login)

Re: Differenze fra MT e TNAS

May 22 2009, 11:57 AM 

Salve,
anzitutto non è detto che i prezzi alti facciano arricchire o soltanto vivere, anzi, possono anche portare verso il fallimento, visto che la MT non la imparava più nessuno. Negli Stati Uniti il prezzo è stato abbassato da 2500 dollari a 2000: è già un segno positivo. Inoltre vi sono delle "offerte speciali" quasi continue, che riducono ulteriormente i 2000 dollari. Insomma, c'è almeno una inversione di tendenza.
Non so però in Italia: io sapevo che costava 1800 Euro. Sa dirmi se il prezzo non è più quello?
Venendo alle differenze dalla TNAS, questo è un argomento più volte dibattuto nel forum.
Ad esempio in questi messaggi:
http://www.network54.com/Forum/250739/thread/1239782743/tnas+e+MT
http://www.network54.com/Forum/250739/thread/1220366437/differenze
Ma ve ne sono molti altri che può trovare con la funzione "CERCA" dalla pagina principale (indice) del forum. Può provare a mettere DIFFERENZE, DIFFERENZA, MT, eccetera e in qualche minuto dovrebbe trovare anche altri messaggi oltre ai due citati.
Cordiali saluti
Nora Lombardi
Scientia

Respond to this message   

(no login)

Re: Differenze fra MT e TNAS

May 22 2009, 5:46 PM 

Grazie della cortese e veloce risposta.
il prezzo che a me è stato proposto era di circa 500 inferiore. immagino quindi che abbiamo seguito la tendenza degli USA. Comunque sono ancora troppi per quelle che sono le mie idee.
Saluto cordialmente.

Respond to this message   
Current Topic - Differenze fra MT e TNAS
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice