<< Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice  

ciao

November 2 2009 at 12:53 PM
  (Login nemy1296)

È da un pò di tempo che non riesco a capire cosa mi succede.Sn sempre nervosa ce l' ho con tutti nessuno mi capisce sn disperata aiutami

Respond to this message   
AuthorReply
Scientia
(no login)

Re: ciao

November 8 2009, 9:48 AM 

Salve,
ho aspettato alcuni giorni per pensare ad una risposta adeguata che però non ho ancora trovato. La sua richiesta di aiuto in un certo senso è chiara però sotto molti altri aspetti resta molto vaga perché non ha specificato nessun dettaglio. Ad esempio non sappiamo se lei pratica la Tecnica Naturale Anti-Stress a cui è dedicato questo forum. Credo di no.
Praticare questa tecnica sarebbe un prerequisito per evitare condizioni spiacevoli come quello che riporta. Più di tanto non possiamo dire poiché questa tecnica è una pratica volontaria che, almeno formalmente, non può avere pretese psicoterapeutiche e ancora di meno mediche, ma che in base alla stragrande maggioranza delle testimonianze di chi la pratica evita molti problemi fisiologici, riduce lo stress, aumenta la chiarezza mentale e il tono dell'umore ed ha altri effetti di cui si parla nel sito www.anti-stress.it.
Mi dispiace al momento di non poter dire più di questo e di non poter essere utile.
Nora Lombardi
Scientia

Respond to this message   
Current Topic - ciao
  << Previous Topic | Next Topic >>Ritorna all'Indice