<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

La Nona Porta

September 30 2003 at 5:44 AM
  (no login)

Potevo aprire una nuova discussione vero Fra??? Il fatto è che non sapevo dove postare questa mia domanda...
Ieri sera ho visto la Nona Porta...A parte il fatto che lui è troppo bello, non ho ben capito il finale...
Qualcuna di voi saprebbe spiegarmelo?

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Incredibile...

September 30 2003, 5:45 AM 

Noemi è incredibile! Sai che anch'io ieri seri avevo deciso di vedere La Nona Porta con i miei genitori? Sono arrivata quasi alla fine ma ho il dvd difettato (è il primo che ho comprato 2 anni fa e non li sapevo ancora usare), ed è saltato a 20 minuti dalla fine...
L'avevo già visto 2 volte, ma purtoppo non ricordo bene il finale... credo che Dean Corso alla fine si venda al diavolo... ma purtoppo non mi ricordo altro sorry... speriamo che qualcuno te lo sappia dire!
Cmq non ti preoccupare, POTETE APRIRE TUTTE LE DISCUSSIONI CHE VOLETE! Le mie erano solo della tracce!
Un bacio
Francy

Respond to this message   

(no login)

...

September 30 2003, 5:47 AM 

Fraaaaaaaaaaaaaa!!!! Siamo telepatiche ^___^
aspetto che qualcuno mi risponda^^

Respond to this message   

(no login)

fine Nona Porta

September 30 2003, 5:48 AM 

La fine del film è l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa.....in realtà io prima di vedere il film avevo letto il libro (si intitola "Il Club Dumas" di Perez Reverte ed è bellissimo). Il film sfoltisce molto la storia, e questo si può anche accettare, ma il finale diverso, Corso non si vende l'anima al diavolo, c'è una specie di lieto fine, probabilmente continuerà la sua storia d'amore con la sua diavolessa, ma in modo abbastanza soft. La fine del film è un colpo di scena ad effetto, ma in effetti non si capisce bene se Corso muore o brucia per sempre nelle fiamme dell'inferno. Il finale è un po' ambiguo, forse dovremmo chiedere a Polanski!

Respond to this message   

(Login DOLCEROMANTICA)

IL FINALE

March 25 2004, 9:19 AM 

...........E' CHE DEAN STESSO E' IL DIAVOLO....................E NOI L'ACQUA SANTA?
BACIDEPP
LY

Respond to this message   

(no login)

La Nona Porta

October 2 2003, 2:18 AM 

Depp, tramite..quella..donna..che era un essere satanico..ha trovato l'accesso xentrare nella nona porta..l'inferno....

Respond to this message   

(no login)

L'inferno...

October 2 2003, 2:20 AM 

temuto da gran parte dej essere umani..
ma da lui..no....

Respond to this message   

(no login)

Il finale..

October 2 2003, 2:39 AM 

lo ammetto è ermetico, enigmatico, ed è normale avere dei dubbi, ma quando si ha a che fare con il regno delle tenebre nn si può pretendere d+...
Io cmq il mio finale jel'ho dato..
Cia da Cinzia...

Respond to this message   

(Login DeppElly)

Re: Il finale..

March 25 2004, 10:27 AM 

E' meglio che non parliamo del finale...
Ci sono rimasta malissimo!!! Non avrei mai pensato che finisse così...
Lui è davvero stupendo, ops... Roux mi ha sentita...
E' meglio che stacchi...Vi adoro!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Allora...

March 25 2004, 2:02 PM 

io l'avrò visto un milione di volte e un milione di volte nn l'ho capito...alla fine era lui il demonietto?Ke lo fosse e ke fosse anke tentatore lo sapevo...ma anke nel film???

ma...Sands kecc'entra vi kiederete voi...eh beh...ke devo dirvi...lui c'entra sempre...........eccome se c'entra sempre................ehm...BaciDepp!!!(Ho il computer di mio padre...si è capito?!?!?)

Respond to this message   

(Login pinkphoebe)

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

March 28 2004, 8:05 AM 

io non l'ho visto xkè non lo trovoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scigh scigh...la sister sara è stata dolcissima e mi ha spedito dead man...angyyyyy!!!!!!the brave??

cmq stasera guardo dead man...e vedrò di procurarmi la nona porta xkè mi ispira troppo!!!!!!!!!!!!anke se non lo trovo...

sara, ti mando lost in lamancha appena posso!

-----------
vi voglio bene
bacidepp
sciere
-----------

Respond to this message   

(no login)

Come faccio???

March 29 2004, 1:45 AM 

nOn ho l'altro videoregistratore!!!Ho paura ke quello di mio papà sia defunto definitivamente...ne dovrà comprare un altro...ke palle!!!Lo sai ke se ne avessi avuto la possibilità te lo avrei registrato subito...te l'ho promesso e te lo faccio appena possibile!BacioDepp!!!

Respond to this message   

(no login)

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

March 29 2004, 1:59 AM 

Tesorooooooooo!!!!!Ho una buona notizia...ho sollecitato con violenza papà e ha detto ke tra una decina di giorni gli arriva il video nuovo...quindi potrò doppiarti sia il coraggioso ke la nona porta!Visto ke con la violenza si ottiene tutto? Ti voglio bene...BaciDepp!!!

Respond to this message   
Current Topic - La Nona Porta
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2009 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement