<< Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  

RUOLI NELLA CIURMA

November 20 2003 at 12:39 PM
  (no login)

Se non lo avete ancora fatto andate nella nuova sezione "I Ruoli nella Ciurma" e leggete con attenzione. Lì c'è spiegato tutto. Tengo tanto a questo sito e vedendovi super attive ho pensato che posso chiere il vostro aiuto, cosa che renderà tutto molto più coinvolgente e aumenterà la velocità di aggiornamento del sito!
Chi, per mancanza di tempo o perchè non è interessato o per altri motivi, non è interessato a diventare membro ufficiale della ciurma non deve preoccuparsi!!! Non influirà sul bene che vi voglio!!!

Ora, scegliete il vostro ruolo, e scrivetemelo qui nel forum. Tutte le regole sono spiegate nell'apposita sezioni. Se vi sono dubbi, chiedete!!!

Respond to this message   
AuthorReply

(no login)

Ufficiale di vascello...

November 20 2003, 11:57 PM 

...mi sembra ke si kiami così quello ke dovrebbe girare per internet a trovare news e foto di continuo...non ti nascondo ke mi piacerebbe essere capitano in seconda, ma non so nemmeno come si mette mano su un sito internet! invece so ke navigando in internet di continuo mi faccio sempre tutti i giorni qualke giro su tutti i siti di Johnny ke conosco e mi tengo informata, quindi questo è il ruolo ke mi piacerebbe di più, tu ke dici, mio capitano? E ovviamente vorrei sapere anke cosa ne pensa il resto della ciurma...ma poi quello ke trovo te lo mando via e-mail?Tvb capitano, e ne voglio a tutta la ciurma!!!Mi carica 'sta cosa!!!

Respond to this message   
Hong
(no login)

Ufficiale del genio navale

November 21 2003, 8:41 AM 

Ciao! E' stupenda questa idea della ciurma!!! Sì sì, mi garba assai. Dunque, x quanto mi riguarda credo che il ruolo ke mi interessi di più è ufficiale del genio navale! Mi piace scrivere! Beh, x le recensioni dovrò vedermi alcuni film, quelli ke ancora non ho visto di Johnny (non lo amo da moltissimo), non ke ciò sia un problema, anzi è un piacere! Magari da qui al 1 dicembre posso cominciare a darmi da fare! Cosa ne pensi? DeppAngel credo ke sarai una fantastica ufficiale di vascello e sono molto felice di essere tua compagna di ciurma! Naturalmente anche del resto dell'equipaggio della Perla e del nostro Capitano!

Respond to this message   

(no login)

Ufficiale..d..vascello..

November 21 2003, 8:53 AM 

Si..ok..Fra...anche..io..ho.scelto..questo..ruolo..adoro..gironzolare...xinternet...e...guardarmi..i.siti..d..Depp...scaricare....foto..leggere..le.recensioni.dei.film..la.sua.biografia...Insomma..adoro..Lui...ovvio.."Il..mitico.sogno.d.ogni..donna.."..........
Un..abbraccio..a..tutta..la..ciurma.della..perla..nera..che..tra..le..altre..cose..è..stato..il..mio.primo..
nick..nn.a..caso..hihii......zia..Cyn.....

Respond to this message   

(no login)

Re: RUOLI NELLA CIURMA

November 21 2003, 10:08 AM 

Seguo a ruota Hong. Purtroppo ho poco tempo e non navigo molto nel web, ma studio cinema e scrivo recensioni da anni, perciò metto volentieri a disposizione le mie conoscenze per curare le schede e le recensioni dei film di Johnny. Perciò mi propongo come UFFICIALE DEL GENIO NAVALE.

Ciao ciao

Vale

Respond to this message   

(no login)

mi sa che non è più libero ^^;

November 21 2003, 10:37 AM 

Io mi proponevo come ufficiale di vascello(Ricercatore)... però vedo che di gente che "gironzola" per la rete ce n'è già un sacco! ...potrei però aiutarti a fare lo stesso lavoro con le riviste che escono in edicola (in italia e non!) scannerizzando articoli, foto, interviste...

Respond to this message   

(no login)

Ragazze...

November 22 2003, 12:54 AM 

...siete stupende, mi stupite positivamente ogni giorno di più! Ovviamente per i ruoli ci si può mettere d'accordo, ma, capitano Fra, non ci potrebbero essere più persone su un ruolo? Sai...più okki sono sempre meglio ...ank'io sono fiera, dolcissima Hong, di essere tua compagna di ciurma e di tutte le altre (capitano compreso!) Vi voglio tantissimo bene!!!!!!!

Respond to this message   

(no login)

non vi ho dimenticato ^_^

November 26 2003, 11:04 AM 

tranquille, sto tenendo la situazione sott'occhio per quanto riguarda i Ruoli nella Ciurma...
Si, accetto la proposta, potete essere più di uno per uno stesso ruolo... Basta che non occupate due ruoli diversi perchè ho bisogno delle stesse persone per gli stessi compiti!
Se volete cambiare siete ancora in tempo, sino all'1 dicembre...
baci dal Capitano

Respond to this message   

(no login)

confermo!

November 27 2003, 11:54 AM 

allora io confermo il mio ruolo se vi va bene: capitan Fra, quando vuoi sono disposta a scannerizzare l'impossibile ^-^!

Respond to this message   

(no login)

ma xkè nn c'è il mozzo???!!!

November 28 2003, 9:10 AM 

ciaus ragaz...
x quanto riguarda i ruoli...
bhe io credo di fare il MOZZO...
è già... x la mia nn-costanza nn credo di potere rivestire 1 ruolo... diciamo ke cerkerò di rendermi utile offrendo il mio aiuto a CHIUNQUE me lo chieda...
o anke quando nn è richiesto ....
poi se rimane qualke posto ke nn vuole nessuno (nn credo ke questo succederà) sarei contentissima di propormi!!!
voi prenotatevi io cmq darò 1 mano...
Tutto e di + x le Depplovers...
raga: 1 bacio
Angy

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: ma xkè nn c'è il mozzo???!!!

December 2 2003, 7:44 AM 

Ehm, è ancora libero il posto di Uficiale del Genio-Navale?? ^-^

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

Pronti per la partenza........

December 8 2003, 1:58 PM 

Non disperate! I ruoli sono vostri, confermati per tutti quelli ke si sono proposti!
Kiara mi ha già spedito l'articolo di CIAK scannerizzato in modo decente ^_^
Non posso kiedervi aiuto diretto perchè fino a domani non avrò proprio un minuto libero per scrivervi!!!
Ma prendete pure l'iniziativa e iniziate a.... spedireeeee!!!!

Ci sentiamo al più presto!
La posta la leggo ogni giorno non disperate!
Un bacio
Capitan Fra

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: Pronti per la partenza........

December 10 2003, 7:08 AM 

Io no comprende....-___________-'''

Respond to this message   
Valentina
(no login)

Organizziamoci!!!!

December 10 2003, 2:35 PM 

Allora, prendo l'iniziativa. Se nessun'altro si aggiunge ci saremmo Hong, io e Joeyriley come ufficiali del genio navale giusto??????
Che si fa una rotazione?????
Visto che è il mio pane io comincerei a preparare qualche scheda dei film, che dite ce le dividiamo a seconda delle preferenze e del possesso di Vhs / Dvd??? Fate sapere qualcosa, Francy guidaci tu, così iniziamo a lavorare!!!!

Vale

Respond to this message   

(no login)

ECCO GLI ORDINI!!!!! ^_^

December 11 2003, 4:09 AM 

Vale guidarvi in questo periodo "terribile" non è facile... in famiglia va malissimo e la scuola mi sto occupando tantissimo tempo...
Ma ci provo... questi sono i ruoli assegnati:

- UFFICIALE DI VASCELLO ("Ricercatore", trovare e mandare materiale, foto, articoli, news...)
Assegnato a: DEPPANGEL, CINZIA, KIARA SPARROW

- UFFICIALE DEL GENIO NAVALE ("Ideatore", scrivere le trame e i commenti per la filmografia, aggiornare il DeppDictionary e creare la biografia)
Assegnato a: HONG, VALE, JOERIILEY

Siamo 3 e 3, combinazione perfetta per un lavoro perfetto. Lavorerete tutte insieme, senza turni!

Per quel che riguarda le "RICERCATRICI" tempestatemi di news sugli ultimi film ecc e su gli ultimi articoli! Kiara tu sei l'addetta "scanner", recupera tutti gli articoli che possiede e con calma inizia a scannerizzarli tutti! Dal più inutile al migliore! Così posso aprire la sezione "articoli"! Anche l'ultimo di "Chi"!

Per gli "IDEATORI" vi ci vuole maggiore organizzazione, ma tocca a voi! Come dice Vale per quel che riguarda la filmografia, mettetevi d'accordo (qui nel forum o per email) sui film ke avete visto e ke possedete su cui volete realizzare la recensione! E' importante possederli anche così ke potete aggiungere nella scheda "le citazioni" dal film!
Prenotatevi per scrivere la biografia e aggiungete voci al "DeppDectionary" ke ce ne sono infinite!

Passerò presto per vedere come procede ^_^
Se avete dubbi io sono qui!
Scusate se non posso organizzarmi meglio ma proprio questo è un periodaccio per il vostro Capitano ((
un bacio
Capitan Fra

Respond to this message   
@le
(no login)

Re: ECCO GLI ORDINI!!!!! ^_^

December 11 2003, 5:08 AM 

ehi...Fra...che ti succede??
...mi dispiace che sia un periodaccio...ma se hai bisogno di sostegno morale-psicologico...IO SONO QUI!...e credo che tutto il club sarebbe felice di darti una mano se ne hai bisogno, perciò...hai solo da chiedere!
...non ti abbattere troppo, ok?!
bacioni!

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Ricorda

December 11 2003, 7:59 AM 

capitano, che quando dico ke secondo me si è formata una famiglia qua dentro, una famiglia unita e affiatata, lo penso davvero...quindi è normale scambiarsi le gioie, le confidenze, ma bisogna esser pronti a scambiarsi anke i dolori...per questo, caro capitano, mi unisco alle altre Depplovers, e se hai bisogno di aiuto il mio numero lo sai, così come la mia e-mail, mi rendo disponibile per qualsiasi confidenza o aiuto...a qualsiasi ora e giorno!Ed è così per tutte le altre mie "parenti"!Spero cmq ke non si tratti di nulla di grave...a volte ci sono dei periodi così...ma noi sappiamo ke il nostro capitano è forte...^_^...per quanto riguarda i ruoli hai ricevuto tutte le e-mail ke ti ho mandato?Ho provato a spedirti anke l'articolo di CHI (già scannerizzato e salvato!) ma mi è tornato indietro...te l'ho spedito diviso in quattro e-mail per evitare di appesantirne una...come faccio?:___(Poi vorrei kiederti un'altra cosa...ho trovato delle interviste in inglese su un altro sito nuove (anke se poi dice più o meno sempre le stesse cose!) ti va bene se le traduco e te le invio?così potresti aprire una sezione con le sue interviste...le collezioniamo tutte?E' una bella idea?Quando hai tempo, ovviamente...io intanto se ti va bene te le spedisco, adesso la cosa più importante è ke passi questo brutto momento...conta su noi DeppLovers!!!Un BacioDepp...Tvtrb

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

P.S.

December 11 2003, 8:12 AM 

Ank'io per le vacanze di Natale mankerò...:__(mi mankerete da impazzire!!!Mi farò sentire cmq dalle persone di cui ho il numero e se volete kiamatemi!!!...

Respond to this message   
Hong
(no login)

Re: P.S.

December 12 2003, 5:42 AM 

Dunque io ho quasi finito la biografia! Manca qualke piccolo particolare e una revisione finale! Spero che vada bene! Quando l'ho finita avverto! Però purtroppo non possiedo ancora molti film di Johnny... perciò per le recensioni non posso dare un grande aiuto x ora! Se mai comincio a cercare x il dizionario! Fatemi sapere!
A presto, vvtttttb!
Hong
P.S. A proposito, capitano, anch'io mi associo naturalmente! Se hai bisogno di qualcosa, consigli, qualsiasi cosa, siamo a tua disposizione!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: Re: P.S.

December 12 2003, 7:27 AM 

Ho spedito ieri al capitano la recensione del primo film, Il Mistero di Sleepy Hollow, l'hai ricevuta Fra???

Respond to this message   

(no login)

Re: Re: Re: P.S.

December 12 2003, 12:53 PM 

Care Hong e Joeriley, se mi dite più o meno i film che avete intenzione di recensire io penso agli altri, così non facciamo lavoro inutile. Sono contenta che hai già fatto "Sleepy Hollow", perché con la mia tesi avrei troppo da scrivere su quel film (scherzo!!!!). La mia mail ce l'avete, oppure se volete postare sul forum cos' ci mettiamo d'accordo e lasciamo studiare Francy ok???

Vale

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: Re: Re: Re: P.S.

December 14 2003, 3:08 AM 

Per me un film vale l'altro, il ho visti tutti ad eccezzione di Cannes Man, quindi preferirei evitare di farne la recensione, ora come ora mi stò dedicando a Form Hell, mentre voi potete farne un altro a scelta, no? Fichè non li abbiamo finiti tutti!!!^_______^

Respond to this message   
Valentina
(no login)

Re: Re: Re: Re: Re: P.S.

December 16 2003, 11:11 AM 

Ok!!!! Se per te va bene allora entro Natale io preparo le recensioni di "Blow", "Paura e delirio a Las Vegas" e "Ed Wood" ok???? "Cannes Man non ce l'ho, è uno dei film che manca anche a me!!! Ci riaggiorniamo!!! Ciao

Vale

Respond to this message   
Jocey
(no login)

Ehm...

December 16 2003, 1:32 PM 

io sono qui da appena una settimana e non ricopro nessun ruolo particolare nella ciurma. non ho letto tutto il forum e quindi non so se qualcuno se ne sia già incaricato, ma mi piacerebbe moltissimo, se non c'è già qualcun altro, se no, ovviamente, cedo il passo, fare la recensione di DEAD MAN e/o di ED WOOD. quasi tutti i film di Johnny sono belli ma a questi due sono legata in modo veramente particolare e mi piacerebbe condividere la mia visione con voi. Spero che vi vada bene! non è che voglia ricoprire un ruolo fisso nella ciurma, ci tenevo solamente a dare il mio contributo per questi due film, o uno dei due, se siete d'accordo! Fatemi sapere, il Capitano o chiunque di voi della deppfamiglia sia addetta/o alle recensioni: la mia e-mail (che credo comparirà presto nel sito con la mia scheda) è jocey@katamail.com
BACIDEPP!
Jocey
PS: lasciando la mia mail nel forum, voglio anche dirvi che chiunque di questo fantastico club voglia scrivermi, a me farà un grande piacere! per il poco che vi conosco dopo una settimana, siete tutte persone fantastiche!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

ho appena visto

December 16 2003, 1:36 PM 

che di Ed Wood si era proposta Valentina, quindi ovviamente ritiro, se ci pensa lei. leggendo velocemente il forum (ma potrebbe essermi sfuggito) mi pare che nessuno si sia offerto per Dead Man. se ho visto bene, la mia domanda resta valida, fatemi sapere qualcosa!
BacissimiDepp (mmmmagheri! )
Jocey

Respond to this message   
Hong
(no login)

X me va benissimo!

December 17 2003, 5:35 AM 

Ciao Jocey! Credo non ci sia assolutamente nessun problema se tu ti occupi di quella recensione, ci mancherebbe! Penso ke anke gli altri ufficiali siano d'accordo! In fondo quello che vogliamo tutti (credo) è ke il sito sia sempre più bello, perciò più mani lo creano più completo sarà!
Kisses, Hong

Respond to this message   

(Login DEPPANGEL)

Amike!!!

December 17 2003, 6:20 AM 

Kiara e zia Cyn, come va il lavoro? STtavo pensando ke potremmo collaborare insieme anke noi tre, ke ne dite?Certo, non è come fare recensioni ke è meglio mettersi d'accordo, ma potremmo fare un lavoro di gruppo, ke ne dite?Fatemi sapere!Un BacioDepp a tutti!!!

Respond to this message   
Jocey
(no login)

grazie!

December 17 2003, 6:39 AM 

allora se siete tutte d'accordo faccio la recensione di Dead Man entro le vacanze? La spedisco al Capitano, quando l'ho finita!
BaciDEPP(!) a tutte!
Jocey

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: grazie!

December 17 2003, 10:28 AM 

Allora, io farò le recensioni di "Chocolat", "Edward mani di forbice", "La nona porta" e "The man who Cried" e per il momento sono sistemata......se poi nessuno lo vuole fare (fatemi sapere) farò anche Lost il la Mancha!

Baci Joe!!

Respond to this message   

(no login)

X JOCEY

December 17 2003, 3:19 PM 

Jocey, fai pure anche la recensione di ED Wood. Io sto pescando a caso, ma non ho problemi a fare altre recensioni. Lo sostituirò con Nightmare. Eh Eh...Mi dievrte l'idea di scrivere una recensione su Johnny e Freddy Krueger!!!! Intanto scrivo queste tre (ricapitolando, Nightmare, Blow e Paura e Delirio a Las Vegas) poi ci spartiremo i film che restano!!!!

Buon lavoro!!!!!

Vale

Respond to this message   
Jocey
(no login)

d'accordo Vale

December 18 2003, 12:39 AM 

allora io mi butto su ed wood e dead man. eh, che PECCATO, è un SACCO di tempo che non vedo Ed Wood (2 settimane circa ) e mi sa che mi TOCCHERà rivedermelo per fare bene la recensione. come soffro! (ragazze, qui sono all'ultimo stadio: ogni scusa è buona per rivedermi un film con Johnny!)
Bacissimi
Jocey

Respond to this message   

(no login)

eheheh!

December 18 2003, 10:45 AM 

..ma è giusto così...è una malattia contagiosa, ma i sintomi non sono troppo gravi !

Respond to this message   

(no login)

Prenoto i miei! ^_^

December 18 2003, 10:58 AM 

Ragazze Benny & Joon, Don Juan De Marco e i prox film in uscita sono del Capitano non me li fregate ^_^
a presto!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: Prenoto i miei! ^_^

December 18 2003, 11:03 AM 

Ehm...nessuna buonanima si accolla Cannes??^_________^

Respond to this message   
Jocey
(no login)

silenzio imbarazzato in sala.............

December 18 2003, 1:33 PM 

.......................................... ma c'è qualcuno che l'ha visto? se no la scopiazzamo dal mereghetti, che fa buon brodo!

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

è un'idea però......

December 19 2003, 7:44 AM 

.......sai che storia......il Fans Club di JD made in Italy che non ha mai visto il suo film.....sigh......

Respond to this message   

(no login)

veramente...

December 19 2003, 9:00 AM 

ho la videocassetta in lingua originale...è la storia di un tizio ke va a conoscere i divi del cinema...e ad un certo punto conosce anke il nostro tesoro mentre fa yoga in un prato (?) con un maestro...effettivamente nn c'è molto da recensire...Vvtrb BaciDepp.

Respond to this message   
Jocey
(no login)

DeppAngel............................................................

December 19 2003, 1:27 PM 

secondo le vostre fonti, Johnny fa yoga anche nella realtà oppure no? no, perchè se lo fa io qui non ci resto più! parto diretta diretta per la Francia, me la giro tutta a piedi finchè non trovo casa sua, poi mi rimetto un po' in sesto (dopo anni di vagabondaggio sarei ridotta ad uno schifo...), gli citofono e gli chiedo di sposarmi (e lui dice... "Smithers...... sguinzaglia i segugi..." tipo signor Burns! )!!!!!!!!!!! insomma, se fa pure yoga ha tutte le perfezioni... oppure è solo una gag del film tanto x scherzare sulle abitudini dei vip? ecco, mi sta scendendo tutto il programmino... non parto più per la Francia, uffi!
Vi voglio bene!
Jocey
PS: ME-RE-GHET-TI! ME-RE-GHET-TI!

Respond to this message   

(no login)

YOGA?????????

December 19 2003, 3:17 PM 

Johnny che fa yoga???? Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!! A me pare la persona meno interessata allo yoga del mondo, comunque non si può mai sapere nella vita. L'idea è abbastanza buffa!!!!! Non è che Johnny sia il più grande salutista del mondo!!! Mmmmmm qui gatta ci cova!!! Giusto ieri ha letto una sua vecchia intervista in cui arriva all'appuntamento con il giornalista sporco di grasso di motori e ridacchia raccontando i mesi in cui ha vissuto con Hunter Thompson per prepararsi ad interpretare "Paura e delirio a Las Vegas". Lo yoga non rientra nel quadro, ma Johnny ci stupisce sempre!!!

Vale

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

Re: YOGA?????????

December 20 2003, 3:03 AM 

Per me lo fa davvero......si sà, lui è uno che le prova tutte.....

Respond to this message   
Jocey
(no login)

non saprei...

December 20 2003, 4:56 AM 

da lui puoi aspettarti di tutto. ma non è che per fare yoga bisogna essere salutisti! io sono la persona meno interessate alle tematiche salutiste di questa terra, ma ogni tanto, quando ho mal di testa, o sono stressata, pulirmi la mente con un po' di yoga mi fa un gran bene... mi serve per schiarirmi le idee... poi chissà, non saprei se Johnny è il tipo oppure no, non si sa mai, probabilmente era solo una gag.
Vi voglio bene!
Jocey

Respond to this message   

(no login)

Grafica Natalizia!

December 21 2003, 2:44 AM 

Ciao ragaaa!!! Ho già lasciato questo annuncio nel messaggio "Aggiornamenti", ma per sicurezza lo lascio pure qui:
"Ho intenzione di "addobbare" un po' il sito x creare un clima un po' festaiolo! Il problema e ke mi si è disistallato Paint Shop Pro, il programma con cui facevo la grafica del sito, e non ho il tempo di richiederlo al mio amico prima di partire.
Qualcuno di voi potrebbe crearmi una immagine sul rosso molto natalizia magari con una scritta "Buone Feste" col nostro Johnny? La grandezza come il collage bianco e nero presente in alto in ogni pagina!
Mandatemi le vostre proposte entro domani pomeriggio (se potete naturalmente)!
A prestissimo mia cara ciurma!"
Il Capitano

Respond to this message   

(no login)

COMANDANTE IN SECONDA...

December 25 2003, 2:21 AM 

ciao ragazze...m sono iscritta da poco...
prima di trovare questo sito avevo iniziato a farne uno io, poi ho incominciato a girare in internet..questo non è l'unico sito di johnny, anzi, c ne sono tantissimi e tutti pretendono di essere "il sito ufficiale" o "il primo sito italiano" di johnny depp...devo dire ke questo mi da un po' fastidio, ma penso ke questo sito sia diverso perchè si sente che è stato creato da grandissimi fans di johnny e che...come dire...ha 1cuore!ho letto qualke messaggio nei forum e molti di voi condividono le mie stesse idee (anke x i sogni...ank'io l' ho sognato 2 o .3 volte e ho provato le stesse emozioni e la stessa delusione al risveglio)...
ho visto ke il posto di comandante in seconda è rimasto libero, io 1 po' di grafica me ne intendo, fra, se poi ti andrà di insegnarmi qualcosa a me piacerebbe molto ricoprire questo ruolo anke se sono 1 po' in ritardo...nella sezione foto secondo me ce ne sono poke, io ne ho tantissime, posso iniziare a spedirtele se vuoi...poi ho abbastanza interviste sia in italiano ke in inglese e anke lcune prese proprio dai giornali...si potrebbe fare una sezione così...
avrei altre idee ma x ora non voglio annoiarvi...se sono ancora in tempo e se ti va quando vuoi scrivimi alla mia e-mail, poi ci possiamo mettere d'accordo...
ora ti mando anke una mail con + o - lo stesso testo, così sono sicura ke la vedi...
ciao a tutte, ragazze, siete delle grandi!
sere

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

collegamento dalla Sicilia

December 25 2003, 9:04 AM 

Altro breve collegamento dalla Sicilia... ragazze, avete visto ke non vi lascio sole? ^_^
Sere va bene il ruolo di comandante in seconda, un aiuto in più può fare solo bene...
Mi manderesti per favore gli indirizzi di altri siti italiani dedicati a Johnny? Ho provato a cercargli ma non li ho trovati! Sarei curiosa, così almeno potrei trovare degli affiliati italiani!
Anke io ho tante di quelle idee per la testa, ma il tempo è sempre quello, per fortuna sto accumulando materiale durante queste vacanze per il mega aggiornamento del 7... naturalmente vi saranno foto nuove, interviste, la biografia e nuovi film nella filmografia... il materiale non manca, il problema è metterlo online, ma non è una grande problema, fin quando se ne occupa il Capitano
Quando torno dalla Sicilia ci sentiamo via email magari per concordare un po' di cose, avrai il permesso di aggiornare il sito e di mettere online materiale quando io non portò.
Ma per ora goditi le vacanze, ci ribecchiamo il 7! ^_^
un bacio alla mia adorata Ciurma!
Capitan Fra

Respond to this message   
Jocey
(no login)

CAPITAAAAANOOO!

December 25 2003, 9:06 AM 

l'avevi ricevuta la mia mail? Baci
Jocey

Respond to this message   
Jocey
(no login)

è tanto che te lo chiedo sul forum...

December 25 2003, 9:08 AM 

ma non me lo hai più detto. ti avevo spedito un paio di recensioni x vedere come andavano. ti sono arrivate?
Jocey

Respond to this message   
Capitan Fra
(no login)

x JOCEY!

December 25 2003, 12:16 PM 

Jocey si ke mi sono arrivate! Scusa, mi son dimenticata di avvertirti! Le ho lette con attenzione e vanno benissimo! Anke se non c'è scritto sono chiaramente divise in Trama e Commento personale. In Ed Wood mi permetto di aggiungere il finale preceduto da un titolo "Spoiler" per chi ancora non ha visto il film, e qualche citazione in mezzo alla trama! Spero ke ti vada bene!
Dead Man niente da aggiungere, è ok! ^_^
Ora ti lascio, aspetto le prossime! Il 7 metto tutto online e aggiungo le frasi più belle di ogni film! (grande sezione, la mia preferita forse ^_^)
Un bacio
Capitan Fra

Respond to this message   
lavy
(no login)

Siete delle grandi!!!!!

December 25 2003, 1:49 PM 

Sìsìsì...Questo è davvero un posto Speciale!!!!!
Quanto piacerebbe anche a me far parte della ciurma...mi piacerebbe tantissimo scrivere le recensioni di un po' di film,ma visto che nn ho proprio assolutamente tempo,nemmeno durante qst vacanze perchè sono sommersa dai compiti e dallo studio(insegnatni idioti!!!!)..però Fra posso mandarti un bel po' di foto...ne ho tantissimissime!!!sia dei film che di interviste e servizi fotografici vari...
Fammi sapere,Capitano..

Non vedo l'ora che arrivi il 7 per tutte le novità che ci saranno!!!!!

Benvenutissima Sere!!!..vedrai che ti troverai benissimo!anch'io sarei curiosa di sapere che siti italiani hai trovato su Johnny perchè ho cercato parecchie volte,ma nn ho mai trovato nulla.. Fino a quando nn ho trovato questo sito ME RA VI GLIO SO!!!!!!!!!!!!

Smackssss a tutte!!!!!!

Respond to this message   
AngyDeppy
(no login)

Re: Siete delle grandi!!!!!

December 25 2003, 1:51 PM 

Lavy?? ciao, sei ancora qui? se è si, io sono in chat.......

Respond to this message   
AngyDeppy
(Login AngyDeppy)

Re: collegamento dalla Sicilia

December 25 2003, 2:00 PM 

Ciao Capitano!!!!!!! Sono Angela, la ragazza che "ha risolto i tuoi problemi" per il banner natalizio....
Come va? Tutto ok? E dimmi, hai pensato se magari ci incontrassimo uno di questi giorni???? Sai, io sono quella che abita a Mascalucia, ricordi??
Comunque, tornando a noi e ai ruoli, volevo sapere se ancora le proposte sono aperte...
Vado al sodo (perchè ogni volta va a finire che cambio argomento e arrivo alla storia dell'uomo...):
ADORO CREARE LA GRAFICA, SONO UNA PATITA DEL DISEGNO (ho anche fatto dei ritratti di Johnny e uno di Vanessa), e vorrei chiederti se magari potrei entrare nella ciurma come "addetta alla grafica"... Puoi chiedermi di fare tutto, dal collage più assurdo all'immagine con mille effetti e sfumature, per me è un divertimento e un piacere, specialmente se si tratta di Deppy.....
Poi non so.... se prima di me si è prenotato qualcun'altro... insomma fai tu, ma ricorda che gradirei un mondo questa cosa.....
Bacioni, bacini, baciozzi

AngyDeppy

Respond to this message   

(no login)

oops

December 26 2003, 8:44 AM 

ehm...ragazze, non trovo + il famoso sito ke si proponeva cm essere il primo sito italiano (e ke non mi piaceva neanke, quindi non l'ho salvato nei preferiti x questo forse...)
cmq ne ho salvati tanti in inglese...
ad esempio www.johnnydeppfan.com è il + famoso (credo ci sia anke nel sito), oppure http://www.deppraved.com/, www.JohnnyDeppZone.com, http://membres.lycos.fr/JohnnyDepp(questo è in france), www.theJohnnyDeppCollective.com (questi dicono di essere l'unico sito di johnny in generale), www.geocities.com/gotdepp/index2.html
, www.lbryandlc.com, www.depptown.com, http://www.johnny-depp.net/, www.deppimpact.com (questo è 1 di quelli ke m piacciono di +...), ne ho messi solo alcuni ma devo scappare e non ho molto tempo...
oggi mentre provavo a ricercare quel sito ne ho trovato 1 altro in italiano, ma ha solo una sezione su di lui, è http://www.clubclassic.net/servizi/fashion/depp2.htm
vi kiedo ancora scusa, in questi giorni proverò a cercarlo di nuovo quel sito...
bye

Respond to this message   

(no login)

grazie

December 26 2003, 8:47 AM 

...e grazie lavy x il benvenuto!!

Respond to this message   
lavy
(no login)

..

December 26 2003, 12:40 PM 

Prego bella..di niente!!

Sorry..ma nn c'ero più quando m'hai scritto..

Respond to this message   
Jocey
(no login)

perfetto!

December 26 2003, 3:03 PM 

Grazie Capitano! aggiungi pure quella parte che dicevi a Ed Wood!
Tantissimi BaciDepp a tutte, vi voglio bene!
Jocey

Respond to this message   
Joeriley
(no login)

THE MAN WHO CRIED

December 27 2003, 1:53 AM 

Ho quasi terminato la schedatura!
Capitano!!!Ha ricevuto le mie precedenti schedature?Metto sempre i Bloopers oppure no?

Respond to this message   
Hong
(no login)

X il Capitano

December 30 2003, 7:42 AM 

Ciao Fra, scusa se ti assillo, ma quindi la biografia va bene? Cioè si capisce e tutto?
Grazie 1000! Hong

Respond to this message   
Current Topic - RUOLI NELLA CIURMA
  << Previous Topic | Next Topic >>Return to Index  
Create your own forum at Network54
 Copyright © 1999-2010 Network54. All rights reserved.   Terms of Use   Privacy Statement