ragazze!sisters!cuginette!zie!sorelline!mariti!insomma, avete capito...ho dato 1 okkiata agli iscritti...siamo in 41!!ma ke bello!ci stiamo allargando sempre di +!ehi, nuovi iscritti!dico a voi!fatevi sentire, abbiamo voglia di conoscervi!vi voglio
bene
sere
Per prima risponde la cuginetta...
Anche io sono felice scopriamo sempre più persone che adorano Johnny... E' una cosa stupenda sapere che xsone che non conosci hanno la tua stessa passione... EH CHE PASSIONE!
Vi vo tanto bene
Elly la cuginetta
ke questo fan club sarebbe diventato grande, era partito benissimo e il Capitano è uno proprio in gamba , brava sorellina Fra!!!E poi gli iscritti...insomma, un fans club ke vanta iscritti e webmaster così speciali...nn poteva nn prendere il volo! Spero ke anke se il numero crescerà nn si allenterà la nostra amicizia e ke riusciremo tutti a conciliare questa amicizia con tutti gli iscritti!!!Evvai, ke diventiamo ufficiali!!!Si si si!!!Ufficiali sississì!!!BacioDepp...
...xo i nuovi iscritto parlano e scrivono poco...
...e rifaccio la domanda...dov'è finita cyn?
x non parlare di kekko, angelina, noemi88, white rose, axelina, jack sparrow, eleanor 91...ma li avete mai sentiti?dovrebbero scrivere ogni tanto...
imbarazzo generale: questo è un forum x i nuovi iscritti... e nessuno di loro ha scritto qui! raaaaagaaaa! Mrs Stench, J88, tana3d, dove sieteeeeee? comunque è vero, la maggior parte della gente iscritta (non sto parlando dei sopra citati, loro li vedo spesso qui!) non l'ho mia vista e conosciuta.... conoscerò una ventina di persone delle 40 iscritte....
DeppAngel rispondo al tuo bellissimo messaggio... grazieeeee!!!!!!!! Mi fai commuovereeeee!!!
Ma lo sai che IFOD è la più grande soddisfazione che potessi mai avere???
Prendo brutti voti a scuola... litigo coi miei amici... non mi sento bene... e poi penso: ho creato finalmente un sito per il mio amore e la mia ciurma ne è fiera... cosa voglio di più dalla vita??^___^
DeppSister... mi promettere che qualunque cosa succeda vi troverò sempre qui? Mi promettere che se un giorno arriverà un sito migliore del mio voi sarete sempre qui? Vi voglio troppo bene e questa casa non si dovrà mai svuotareeeee!!!!!
a prestissimo
Il Capitano
anche se lo progettasse bill gates in persona con contributi multimediali in dolby sorround, le persone stupende che ci sono qui non si troverebbero da nessun'altra parte!
concordo!! qua dentro si respira un'atmosfera veramente simile a quella all'interno di una famiglia stra-unita =)))))))))))))))))))))))
vi voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!
sono sicura si poter parlare per tutte qua dentro, nn solo per me...certo ke ci troverai sempre qui, siamo una famiglia, nn è per dire, ormai siamo tutte così legate ke se venisse a mancare (nel senso ke nn si facesse più sentire, eh?) qualcuna sarebbe una tragedia.Almeno per me è così.Ank'io mi trovo sempre a pensare a voi e quello ke provo è.........serenità........veramente! Deve continuare per sempre. Come vedi, Capitano, qui dentro c'è la nostra famiglia,e lo sarà per sempre!!!Vi voglio un bene impressionante, sempre più grande...mi esploderà il cuore, ke devo dire?!?!?!!?Un BAcioDepp, tesorissime!!!
Non credo proprio che ci sarà un sito più bello di questo, perché un sito non è solo grafica in flash o mirabolanti effetti speciali. Un sito è fatto dalle persone che lo hanno creato e che ne fanno parte ogni giorno e qui si respira un'atmosfera di amicizia e di affetto verso Johnny, ma prima di tutto tra di noi.
Finché animeremo il sito tutti insieme non ce ne sarà uno migliore.
Grazie Fra e grazie a tutte!!!
hanno già scritto tutto...posso dire però ke vi voglio tanto bene, e questo è 1 sito molto sereno, pieno di gioia e di amore...nn solo x johnny ma la nostra è 1 grande amicizia...quello ke ci tiee insieme è qualcosa di grande...e questo sito è fatto da persone fantastike, caro capitano!!non ti libererai di noi così facilmente!!!!!
ti voglio bene, e ne voglio a tutte voi!
Ma cosa mi combini? Non ci devi neanche pensare un secondo a queste cose...
Questo è stato il primo sito dove ho trovato così tante brave, fantastiche, meravigliose persone!!!
Non riuscerei mai ad abbandonarvi... MAI!
Qui ho trovato una vera famiglia, forse più vera di quella che mi ritrovo ora... DAVVERO!
vi adoro tutte, tutte quante!
La cuginetta
La Perla Nera continuerà il suo viaggio per sempre...nn c'è Capitan Barbossa ke tenga al confronto! Il Capitano tiene stretto il timone e noi la aiuteremo!!! Gran filibustieriiiiiiiiiiiiiiiiii...........siamo noi, eh? BaciDepp, piratesse!!!!!!P.s. La Perla Nera è unica, capitano...nn esiste nave migliore........
...come posso abbandonare una nave che si chiama come me, abitata da delle splendide piratesse come voi e pregna di affetto come nessun altro posto al mondo???
non devo, non posso e non voglio!!!!!!!!!!
vi voglio un megatrone di bene :******************************